Tranne il kit a tamponi per il lift. é un bel mezzo. Solo che secondo me devi trattare un bel pò sul prezzo eh.

Sciagura ha scritto:Io ho valutato dalle foto dell'annuncio....perche' le altre non me le fa vedere....
Sciagura ha scritto:Allora è arrafazzonata!
secondo me urge che la vada a vedere di persona
Emiliano jk ha scritto:beh la pellicola è si un valore aggiunto...che possa piacere/servire ma per me (poco) ma è una cosa in piu,cerchi belli,paraurti ant e post belli,mascherina(che poi dovresti far verniciare penso,te la daranno grezza),cover fari post,tutte stupidate se vuoi,ma se la vedi nell intero,un altra di pari anno e km per me non la trovi a molto meno....Si ma forse non teniamo conto che la pellicola non è un valore aggiunto....per 1500 in meno ne trovo una nera e ho risolto, anzi evito pure che mi si strappa o rovina ai giunti (già conosco il prodotto)quindi l'unica cosa da valutare sarebbe cerchi e mascherina.
Quella mascherina nuova costa circa 650 euro i cerchi quanto 1000/1500 cose che oltretutto non ha montato ne comprato lui , i paraurti 600/700 sempre da ricordare che parliamo di prezzi del nuovo cosa che non è .......Quindi secondo me intorno 20 potrebbe essere da pensarci su, sopra quella cifra NO!
Giovanni. ha scritto:Allora aiutatemi a fare l ipotesi contantSe ti ritira la 500 a buon valore,non e malvagio. Ma se gli vai di CASH deve togliere qualcosina.![]()