WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 10 Autoho10
Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 10 Garmin10
Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 10 Wilday10
Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 10 Cruisi10

Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano

+22
Piru
Mbmobile
Alexjk
RUBIROBY
antonio_crd
Jack75
TOMMY C-J-K
il_Falco
Bum Bum
Damiano
Webby
Buxy
mgnever
Scorpion
lele80
bibbetto
Aper90
andych03
bibos
Sciagura
Luca90
Emiliano jk
26 partecipanti

descriptionPresto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 10 EmptyRe: Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano

more_horiz
Tranne il kit a tamponi per il lift. é un bel mezzo. Solo che secondo me devi trattare un bel pò sul prezzo eh. Wink 

descriptionPresto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 10 EmptyRe: Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano

more_horiz
Sembra molto ma molto bella! bravo

more_horiz
[quote="Giovanni."]Tranne il kit a tamponi per il lift. é un bel mezzo. Solo che secondo me devi trattare un bel pò sul prezzo eh. Wink [/quote

Quanto potrebbe essere un buon prezzo.....per come è messo?
Mi sembra che non ha nemmeno l ammortizzatore di sterzo sostituito ne tanto meno la modifica alla phanard(i bulloni).il tipo non è pratico quindi qualsiasi cosa chiedo non sa rispondermi ecco perché mi ha fatto le foto

more_horiz
Io ho valutato dalle foto dell'annuncio....perche' le altre non me le fa vedere....

more_horiz
Sciagura ha scritto:
Io ho valutato dalle foto dell'annuncio....perche' le altre non me le fa vedere....

Strano......

[quote="Giovanni."]Tranne il kit a tamponi per il lift. é un bel mezzo. Solo che secondo me devi trattare un bel pò sul prezzo eh. Wink [/quote

Quanto potrebbe essere un buon prezzo.....per come è messo?
Mi sembra che non ha nemmeno l ammortizzatore di sterzo sostituito ne tanto meno la modifica alla phanard(i bulloni).il tipo non è pratico quindi qualsiasi cosa chiedo non sa rispondermi ecco perché mi ha fatto le foto

more_horiz

In modo orientativo parliamo di un bel Wrangler JKu di 4 anni con qualke modifica...

Ha appena 65.ooo kilometri e sembra tenuta bene...

Diciamo ke sui 21.ooo euro potrebbe essere il prezzo giusto...

Rolling Eyes 

more_horiz
Se ha tutto a libretto direi anche 22-22.5.....

more_horiz
Oggi mi fa sapere ....poi vi aggiorno...i paraurti sono a libretto!

more_horiz
beh non è affatto brutta,con quei km e di quell anno per me se è tutta omologata anche 22/23 ci stanno tranquillamente,pellicola,cerchi,gomme,mascherina ecc.....tanti soldi li ha spesi.....

more_horiz
Dai diciamo tra 22 e 23... Lui recupera un po e tu compri bene!
Mi pare buono per entrambe le parti....

more_horiz
La macchina lui l'ha pagata molto meno e comprata a Aprile 2013, ho fato una visura rintracciato il vecchio propietario e boom.Tutto quello montato lo aveva messo il propietario precedente, l'ammortizzatore di sterzo da cambiare, modifica phanard con bulloni da fare kit tamponi valore lasciamo perdere........se si fosse giunti a un prezzo vicino i 20 si ma non essendo un Rubicon a 22 /23 non ci voglio arrivare mi ha chiesto 23,5 per me non è un affare.

Lui ha messo solo la pellicola ma quella a 500 euro la metto pure io un mio amico lo fa di lavoro

Gli ho detto che e ci ripensava di chiamarmi, voleva prima provare a venderla a quella cifra.....ma dico io non riesco a vendere la mia 500 che la gente e senza soldi boooooo Mad 

more_horiz

Ki lo sà...forse ci ripensa a quella cifra e ti rikiama...

study 

more_horiz
Allora è arrafazzonata!
secondo me urge che la vada a vedere di persona

more_horiz
Sciagura ha scritto:
Allora è arrafazzonata!
secondo me urge che la vada a vedere di persona

Ma perche sei a Torino?????

more_horiz

No Lui è molto distante...intendeva dire ke tu la vada a vedere...

study 

more_horiz
si che ci vado ma almeno mi deve richiamare per essere allineati con il prezzo!
Altrimenti che vado a fare

more_horiz

Bhè si...questo era sottinteso...

bravo 

more_horiz
Rolling Eyes da avezzano a torino è un bel pezzetto di strada.....
bisogna essere sicuri che ci stia col prezzo altrimenti è un bel viaggio a vuoto.per me anche se non è rubicon li può valere i 23.500,anche se ha tamponi e qualche lavoretto.conta che la pellicola almeno costa 1.500 a farla fare,e altre cosette carine le ha,pochi km ecc....se scendesse a 22 sarebbe buono

detto sinceramente se fosse la mia non la darei mai via per 20.000 a meno che non sei costretto o hai fretta,punterei anche io a 23/25.000 se sei fortunato.

more_horiz
Si ma forse non teniamo conto che la pellicola non è un valore aggiunto....per 1500 in meno ne trovo una nera e ho risolto, anzi evito pure che mi si strappa o rovina ai giunti (già conosco il prodotto)quindi l'unica cosa da valutare sarebbe cerchi e mascherina.
Quella mascherina nuova costa circa 650 euro i cerchi quanto 1000/1500 cose che oltretutto non ha montato ne comprato lui , i paraurti 600/700 sempre da ricordare che parliamo di prezzi del nuovo cosa che non è .......Quindi secondo me intorno 20 potrebbe essere da pensarci su, sopra quella cifra NO!

more_horiz
La mascherina nuova costa 380€. Paraurti qualcosina in più, i cerchi 1200. Ad ogni modo è tanto.

more_horiz
E tanto il prezzo dell'auto?

more_horiz
Se ti ritira la 500 a buon valore,non e malvagio. Ma se gli vai di CASH deve togliere qualcosina. Wink 

more_horiz
Emiliano jk ha scritto:
Si ma forse non teniamo conto che la pellicola non è un valore aggiunto....per 1500 in meno ne trovo una nera e ho risolto, anzi evito pure che mi si strappa o rovina ai giunti (già conosco il prodotto)quindi l'unica cosa da valutare sarebbe cerchi e mascherina.
Quella mascherina nuova costa circa 650 euro i cerchi quanto 1000/1500 cose che oltretutto non ha montato ne comprato lui , i paraurti 600/700 sempre da ricordare che parliamo di prezzi del nuovo cosa che non è .......Quindi secondo me intorno 20 potrebbe essere da pensarci su, sopra quella cifra NO!
beh la pellicola è si un valore aggiunto...che possa piacere/servire ma per me (poco) ma è una cosa in piu,cerchi belli,paraurti ant e post belli,mascherina(che poi dovresti far verniciare penso,te la daranno grezza),cover fari post,tutte stupidate se vuoi,ma se la vedi nell intero,un altra di pari anno e km per me non la trovi a molto meno....
io dico che sui 22.000 è un buon prezzo,è fuori a 22.5 trattabili quindi a 22 ci arrivi come niente...

more_horiz
Giovanni. ha scritto:
Se ti ritira la 500 a buon valore,non e malvagio. Ma se gli vai di CASH deve togliere qualcosina. Wink 
Allora aiutatemi a fare l ipotesi contant

more_horiz
Hai provato con questo??
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-roma/jeep-wrangler-unlimited-rubicon-autom/54421629
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: