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Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano

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Ho dato un occhiata più attenta tutte sopra gli 80.000 km poi bisogna fare cinghia etc....quindi altri soldi non appena l'acquisto debbo vedere bene se chi non l'ha fatta me la mette nel prezo e chi invece già ha affrontato la spesa ....Evil or Very Mad 

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Domani avrei dovuto visionare questa d'accordo su tutto...mi chimama stamattina non la veno più

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=235739874&asrc=st


Questa già venduta da un pò

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236119719&asrc=st


e quindi la ricerca prosegue
Mad 

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http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-2-serie-2007-varese-74057302.htm


che ne dite e come faccio a vedere se e un rubicon veramente?


bang 
Aspetto

appuntamento da fissare più lontano di cosi non la potevo trovare


a cosa debbo prestare attenzione???

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Per vedere se è un Rubicon, la miglior cosa secondo me è vedere se a lato dello sterzo ci sono i pulsanti per il bloccaggio degli assi e lo sgancio della swaybar:

Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 8 Img_5410

Scusa la foto grezza, ma l'ho sistemata al volo Very Happy

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Si ma è un 2007 non vorreI che ha altri accorgimenti per verificare
Shocked 

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Emiliano jk ha scritto:
Si ma è un 2007  non vorreI che ha altri accorgimenti per verificare
Shocked 
Nel 2007 I tasti dei blocchi e della stabilizzatrice sono al centro sotto i comandi del condizionatore,vicino al tasto delle 4 frecce.

Da controllare solite cose,presenza di ruggine,il sottoscocca,se i tagliandi son stati effettuati,se presenta il DW, la frenata etc etc!!

E se hanno fatto la distribuzione!!!

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Giovanni. ha scritto:
Emiliano jk ha scritto:
Si ma è un 2007  non vorreI che ha altri accorgimenti per verificare
Shocked 
Nel 2007 I tasti dei blocchi e della stabilizzatrice sono al centro sotto i comandi del condizionatore,vicino al tasto delle 4 frecce.

Da controllare solite cose,presenza di ruggine,il sottoscocca,se i tagliandi son stati effettuati,se presenta il DW, la frenata etc etc!!

E se hanno fatto la distribuzione!!!

DW sarebbe?
La frenata intesa come performance della frenata?

Per la distribuzione chiedo

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Emiliano jk ha scritto:
Giovanni. ha scritto:
Emiliano jk ha scritto:
Si ma è un 2007  non vorreI che ha altri accorgimenti per verificare
Shocked 
Nel 2007 I tasti dei blocchi e della stabilizzatrice sono al centro sotto i comandi del condizionatore,vicino al tasto delle 4 frecce.

Da controllare solite cose,presenza di ruggine,il sottoscocca,se i tagliandi son stati effettuati,se presenta il DW, la frenata etc etc!!

E se hanno fatto la distribuzione!!!
DW sarebbe?
La frenata intesa come performance della frenata?

Per la distribuzione chiedo

Si magari se c'e qualche lavoretto da fare, cerchi di tirar via qualche soldino. Il DW è il difetto congenito di tutti i JK. Se ne è parlato alla grande qui sul forum.
La distribuzione è importante,costicchia come lavoretto e la si fà a 120000km.

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Potresti spiegarlo in 2 parole DW???

Grazie

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Emiliano jk ha scritto:
Potresti spiegarlo in 2 parole DW???

Grazie

In 2 parole non ci riesco. Con questo capirai : https://www.youtube.com/watch?v=fRbS_Zz5pHE

Non è detto che debba manifestarsi obbligatoriamente,è capace che si manifesterà,o che si sia già presentato è a sua volta sistemato dal proprietario.

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Emiliano jk ha scritto:
Si ma è un 2007  non vorreI che ha altri accorgimenti per verificare
Shocked 

..recita "gomme maggiorate e omologate" ma non parla di omologazione dei paraurti .... occhio ..... Rolling Eyes 

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Chiedo venia, non sapevo che nel 2007 i tasti fossero disposti diversamente... stoned  ad ogni modo se i tasti non ci sono, di sicuro non è un Rubicon... se ci sono, che li abbiano messi "per finta" lo vedo alquanto improbabile Rolling Eyes

DW sta per death wobble, una tremenda vibrazione dell'avantreno, a me fortunatamente per ora non mi è mai capitata... però è cosa nota e trattata in vari argomenti sul forum:

https://www.forum-wranglermania.com/t15342-death-wooble-elenco-utenti-con-dw?highlight=death 

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o cavolo....mi informo e verifico!!!!!
quindi bisogna incrociare solo le dita non si puo prevenire?
mi potresti mettere il link della discussione riguardante il DW..
+grazie

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Alexjk ha scritto:
Emiliano jk ha scritto:
Si ma è un 2007  non vorreI che ha altri accorgimenti per verificare
Shocked 
..recita "gomme maggiorate e omologate" ma non parla di omologazione dei paraurti .... occhio ..... Rolling Eyes 

si si tutto a libretto ho chiesto...che vi sembra come prezzo etc.....

grazie

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Occhio che il Rubicon tranne il 10 anniversary non ha mai avuto gli interni in pelle ma solo il Sahara...
I parafanghi in tinta li ha solo il Sahara....
Secondo me la scritta Rubicon sarebbe da verificare....Shocked 
Il fatto che NON abbia messo le foto degli interni.....
Fatti mandare qualche foto degli interni e poi vediamo....

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Visivamente ti corichi sotto e verifichi che i due differenziali siano uguali (nelle altre versioni sono diversi e cioè all'anteriore è più piccolo... ) e che ci sia il motorino di sgancio della stabilizzatrice anteriore .... Smile 

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Sciagura ha scritto:
Occhio che il Rubicon tranne il 10 anniversary non ha mai avuto gli interni in pelle ma solo il Sahara...
I parafanghi in tinta li ha solo il Sahara....
Secondo me la scritta Rubicon sarebbe da verificare....Shocked 
Il fatto che NON abbia messo le foto degli interni.....
Fatti mandare qualche foto degli interni e poi vediamo....

Ho chiesto le foto degli interni aspetto di riceverle....

Ma nessuno di voi e li in zona per verificare l'auto?

Offro una cenetta se salgo a prenderla (se mi dite che è fattibile)
Laughing 

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Io purtroppo sto proppo fuori zona altrimenti ti avrei aiutato volentieri....

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Sciagura ha scritto:
Io purtroppo sto proppo fuori zona altrimenti ti avrei aiutato volentieri....

Grazie ugualmente!

Ma nessuno di voi e li in zona per verificare l'auto?

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L'auto è questa :
http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-2-serie-2007-varese-74057302.htm

olre a quello citato mi ha detto che è stata fatta una modifica al cambio(i rapporti per montare le 35 credo, ma non ha coppie coniche modificate)



https://www.dropbox.com/s/m38j8y5sgwvdcgs/IMG-20130927-WA0001.jpg

https://www.dropbox.com/s/lgfnso7mk2jq0mc/IMG-20130927-WA0002.jpg

https://www.dropbox.com/s/moclm6s1ray7fes/IMG-20130927-WA0003.jpg

https://www.dropbox.com/s/g4mf4ik3vo2fjv5/IMG-20130927-WA0004.jpg

https://www.dropbox.com/s/k7pz1p7ryde4dvd/IMG-20130927-WA0005.jpg

https://www.dropbox.com/s/8hdiv3nynyw7bp8/IMG-20130927-WA0008.jpg

https://www.dropbox.com/s/vt58rt62rp0xoqp/IMG-20130927-WA0009.jpg

https://www.dropbox.com/s/bd19oxqtomaquuc/IMG-20130927-WA0010.jpg

https://www.dropbox.com/s/xt00ovvtsumnesj/IMG-20130927-WA0011.jpg

https://www.dropbox.com/s/9vln397m1osm07v/IMG-20130927-WA0012.jpg


E stata preparata in parte da jhp...fatemi sapere cosa ne pensate

Grazie

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Emiliano jk ha scritto:


olre a quello citato mi ha detto che è stata fatta una modifica al cambio(i rapporti per montare le 35 credo, ma non ha coppie coniche modificate)


Mai sentita questa !!

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

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Vista così sembra un Rubicon gli interni sono stati rivestiti in un secondo momento, perché come detto prima il Rubicon tranne la versione 10 anniversary non ha mai avuto gli interni in pelle...
Jack ha ragione.... Magari intendeva che e' stata settanta la centralina e il cambio automatico per le 35... Praticamente e' un modo per calibrare il tachimetro,contachilometri e regolare la cambiata....
In tal caso deve darti anche il computer con cui ha settato perché la dentro c'è la mappa originale e se devi modificare qualche parametro ti serve

Detto ciò controlla bene tutte le omologazioni sopratutto paraurti e gomme!
Tienici informati!

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Confermo che gli interni sono stati fatti da JHP in un secondo memento, il cambio mi ha detto sono stati cambiati i rapporti(hanno fatto dei cambiamenti al rapporto del cambio) non mi ha parlato di centralina.
Le gomme sono a libretto i paraurti no(mi sembra)

E' un rubicon gli ho chiesto dei differenziali e di tutto il resto è mi ha dato conferma.

Che ne pensate del prezzo?cosa vi lascia perplessi?cosa altro dovrei approfondire?
Per la distribuzione mi sono informato quell'auto la fa a 190000 KM(??????)cosa mi hanno detto!

Ha il motore è un 5c non so cosa possa sigificare , voi?

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Per me la macchina e' ok e ribadisco ciò che ti ho detto riguardo il computer che nel caso devono darti....
Detto ciò l'unica cosa che non mi va assolutamente sono i paraurti non omologati...
Diciamo che in mancanza anche dei pezzi originali, cerchi, paraurti PLASTICOSI e tenendo conto che dovrai cambiare i paraurti(capisci a me!Wink ) perché non vuoi andare in giro senza omologazione,Wink 18000€ sono più che sufficienti!

Portatela a casa, goditela e faccela vedere in azione!

Credo che 5c sia la sigla del motore....

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La si può anche vedere sul sito di JHP.... per cui se li chiami magari si ricordano cosa han fatto e ti danno qualche notizia in più !!!

io non aspetterei mai 190.000 km per fare la cinghia di distribuzione !!!!!!!!!!!!!!!

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