Jack75 ha scritto:se prenderai un Sahara o uno sport per le 35" metti in conto anche le cc
Ma non si era detto che nell'ultima generazione il MOAB e il Rubicon avevano le stesse Coppie Coniche? Mi sbaglio?
Jack75 ha scritto:se prenderai un Sahara o uno sport per le 35" metti in conto anche le cc
Mbmobile ha scritto:Jack75 ha scritto:Ma non si era detto che nell'ultima generazione il MOAB e il Rubicon avevano le stesse Coppie Coniche? Mi sbaglio?se prenderai un Sahara o uno sport per le 35" metti in conto anche le cc
Piru ha scritto:Mbmobile ha scritto:Stavo guardando il configuratore sul sito Jeep, che finalmente hanno aggiornato al MY2013, e tra le caratteristiche c'è indicato il rapporto al ponte:Jack75 ha scritto:Ma non si era detto che nell'ultima generazione il MOAB e il Rubicon avevano le stesse Coppie Coniche? Mi sbaglio?se prenderai un Sahara o uno sport per le 35" metti in conto anche le cc
- 3p Sport, 3p Sahara: 3.21
- 3p Rubicon, 5p Rubicon, e 5p Sahara: 3.73
Quasi sicuramente anche il Moab 5p avrà le 3.73, il 3p non lo so...
Mbmobile ha scritto:
A questo punto, problemi nel montare le 35" sussistono?
Emiliano jk ha scritto:Da quanto ho capito parlando con matto uno (ma mi lascio il beneficio del dubbio)
Dietro mia richiesta mi diceva che le 35 su Wrangler unlimited sport possono essere montate necessita solo il kit +4 poiché il +3 facendo fuoristrada potrebbero dare problemi...ma non mi ha parlato di cambiare le coppie coniche
Piru ha scritto:Non mi risulta che il Sahara 3P e 5P abbiano le cc diverse anzi... ma in ogni caso anche le 3.73 secondo me sono lunghe per le 35" Vedesi il topic di TortorixMbmobile ha scritto:Stavo guardando il configuratore sul sito Jeep, che finalmente hanno aggiornato al MY2013, e tra le caratteristiche c'è indicato il rapporto al ponte:Jack75 ha scritto:Ma non si era detto che nell'ultima generazione il MOAB e il Rubicon avevano le stesse Coppie Coniche? Mi sbaglio?se prenderai un Sahara o uno sport per le 35" metti in conto anche le cc
- 3p Sport, 3p Sahara: 3.21
- 3p Rubicon, 5p Rubicon, e 5p Sahara: 3.73
Quasi sicuramente anche il Moab 5p avrà le 3.73, il 3p non lo so...
Jack75 ha scritto:
Non mi risulta che il Sahara 3P e 5P abbiano le cc diverse anzi... ma in ogni caso anche le 3.73 secondo me sono corte per le 35" Vedesi il topic di Tortorix
Emiliano jk ha scritto:Fatto sta che ancora non riesco a trovare nulla a parte coppie coniche![]()
Emiliano jk ha scritto:Be al momento ne aveo individuate 3, una volta visionate risultavano mancanti!!!!![]()
mgnever ha scritto:Concordo...E' pieno di JK con 2" / 2.5" o 75mm con le 35".
Io personalmente rimarrei sulle regole della vecchia scuola, almeno sul JK, che se lo puo' permettere. ha scritto: