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Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano

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@Jack75 ha scritto:
se prenderai un Sahara o uno sport per le 35" metti in conto anche le cc

Ma non si era detto che nell'ultima generazione il MOAB e il Rubicon avevano le stesse Coppie Coniche? Mi sbaglio?

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@Mbmobile ha scritto:
@Jack75 ha scritto:
se prenderai un Sahara o uno sport per le 35" metti in conto anche le cc
Ma non si era detto che nell'ultima generazione il MOAB e il Rubicon avevano le stesse Coppie Coniche? Mi sbaglio?

Stavo guardando il configuratore sul sito Jeep, che finalmente hanno aggiornato al MY2013, e tra le caratteristiche c'è indicato il rapporto al ponte:

- 3p Sport, 3p Sahara: 3.21
- 3p Rubicon, 5p Rubicon, e 5p Sahara: 3.73

Quasi sicuramente anche il Moab 5p avrà le 3.73, il 3p non lo so...

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@Piru ha scritto:
@Mbmobile ha scritto:
@Jack75 ha scritto:
se prenderai un Sahara o uno sport per le 35" metti in conto anche le cc
Ma non si era detto che nell'ultima generazione il MOAB e il Rubicon avevano le stesse Coppie Coniche? Mi sbaglio?
Stavo guardando il configuratore sul sito Jeep, che finalmente hanno aggiornato al MY2013, e tra le caratteristiche c'è indicato il rapporto al ponte:

- 3p Sport, 3p Sahara: 3.21
- 3p Rubicon, 5p Rubicon, e 5p Sahara: 3.73

Quasi sicuramente anche il Moab 5p avrà le 3.73, il 3p non lo so...

Confermo che il mio MOAB 5p ha le 3.73.

A questo punto, problemi nel montare le 35" sussistono?

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@Mbmobile ha scritto:

A questo punto, problemi nel montare le 35" sussistono?

Io purtoppo non ho l'eseperienza per dirtelo... di sicuro, a parità di coppie coniche, c'è da considerare che sulla versione Rubicon ci sono il ponte anteriore Dana 44 e un riduttore più corto.

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Da quanto ho capito parlando con matto uno (ma mi lascio il beneficio del dubbio)
Dietro mia richiesta mi diceva che le 35 su Wrangler unlimited sport possono essere montate necessita solo il kit +4 poiché il +3 facendo fuoristrada potrebbero dare problemi...ma non mi ha parlato di cambiare le coppie coniche

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@Emiliano jk ha scritto:
Da quanto ho capito parlando con matto uno (ma mi lascio il beneficio del dubbio)
Dietro mia richiesta mi diceva che le 35 su Wrangler unlimited sport possono essere montate necessita solo il kit +4 poiché il +3 facendo fuoristrada potrebbero dare problemi...ma non mi ha parlato di cambiare le coppie coniche

Grazie Emiliano, questo mi conforta e ricalca quanto letto su altri forum.
Per quanto riguada il +4 ritengo che dipenda molto dal tipo di gomma che si monta e dai bump stop installati.

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Concordo...E' pieno di JK con 2" / 2.5" o 75mm con le 35".

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@Piru ha scritto:
@Mbmobile ha scritto:
@Jack75 ha scritto:
se prenderai un Sahara o uno sport per le 35" metti in conto anche le cc
Ma non si era detto che nell'ultima generazione il MOAB e il Rubicon avevano le stesse Coppie Coniche? Mi sbaglio?
Stavo guardando il configuratore sul sito Jeep, che finalmente hanno aggiornato al MY2013, e tra le caratteristiche c'è indicato il rapporto al ponte:

- 3p Sport, 3p Sahara: 3.21
- 3p Rubicon, 5p Rubicon, e 5p Sahara: 3.73

Quasi sicuramente anche il Moab 5p avrà le 3.73, il 3p non lo so...
Non mi risulta che il Sahara 3P e 5P abbiano le cc diverse anzi...  ma in ogni caso anche le 3.73 secondo me sono lunghe per le 35"  Vedesi il topic di Tortorix

Ultima modifica di Jack75 il Mar 03 Set 2013, 09:00 - modificato 1 volta.

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

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E quindi...siamo ancora in cerca ???

scratch 






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@Jack75 ha scritto:

Non mi risulta che il Sahara 3P e 5P abbiano le cc diverse anzi...  ma in ogni caso anche le 3.73 secondo me sono corte per le 35"  Vedesi il topic di Tortorix

Anche a me sembra strano, però sul sito Jeep c'è scritto così... al limite, uno può sempre fare la semplice ma ingegnosa prova del filo, inventata sempre da Tortorix bravo Per quanto riguarda le cc 3.73 con "corte" vuoi dire che è un rapporto di riduzione troppo basso, giusto?! Ad ogni modo anche secondo me, per fare un lavorino a modo, andrebbero cambiate le cc... Mi sono pure divertito a fare un conto alla buona Very Happy , a parità di giri del motore se vogliamo che la macchina mantenga la stessa velocità con le 35" rispetto ai pneumatici originali, viene fuori un rapporto di 4,15 (quindi cc 4.11).

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Hai ragione !!! Volevo scrivere lunghe e ora ho corretto! chairshot chairshot  Sorry

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Fatto sta che ancora non riesco a trovare nulla a parte coppie coniche bang 

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@Emiliano jk ha scritto:
Fatto sta che ancora non riesco a trovare nulla a parte coppie coniche  bang 

Ma la JK l'hai almeno individuata...quella ke vuoi comperare ?

Rolling Eyes 



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Be al momento ne aveo individuate 3, una volta visionate risultavano mancanti!!!!Mad 

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@Emiliano jk ha scritto:
Be al momento ne aveo individuate 3, una volta visionate risultavano mancanti!!!!Mad 

In ke senso "mancanti" ???

scratch 


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Che non erano quello che promettevano

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Vediamo se tramite i soliti siti cerco qualcosa di promettente...

204484 






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Eeeeeeeee cavolo io controllo tutti i giorni........
Ho anche proposto delle permute ad alcuni privati ma poi non si conclude mai!

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Esegui le ricerke anke in lontananza...in modo d'avere più risultati da valutare...

study 






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Fatto fatto.......comunque non ho fretta vediamo !

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Nessuna novità?
Abbiamo speso sti soldi? Very Happy 

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ma chè.......ancora incerca ho anche incaricato un mio amico in Emilia....vediamo...
mannaggia

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@mgnever ha scritto:
Concordo...E' pieno di JK con 2" / 2.5" o 75mm con le 35".

Mmmmhhhh si e' vero ma poi risulta difficile salire sui marciapiedi per parcheggiare

No ragazzi se prendete delle 35", non le km2 per intenderci, sul 2" non ci stanno e neanche sul 2,5, a meno che non si faccia or allora, ripeto, le 35" ci stanno anche sul JK di serie, basta andare solo dritto!

E' un compromesso, poi tutto si puo' fare e voler fare; c'e' chi predilige l'estensione assoluta fregandosene della compressione, come se non fossero correlate, come se non si volesse accettare, e godere, di avere dei ponti, c'e' chi meno ...

Io personalmente rimarrei sulle regole della vecchia scuola, almeno sul JK, che se lo puo' permettere.

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Dario... Quindi ho ragione io quando dico che le 35 sono le gomme più belle (come proporzioni ) da vedersi ma se non si ha un assetto da almeno 4" le più funzionali rimangono le 33?

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Io personalmente rimarrei sulle regole della vecchia scuola, almeno sul JK, che se lo puo' permettere. ha scritto:

ciao, quali sono queste regole, io non le conosco? Sad
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