WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 Autoho10
WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 Garmin10
WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 Wilday10
WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 Cruisi10

WranglerMania ShowCar 2013 in progress!

descriptionWranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 EmptyRe: WranglerMania ShowCar 2013 in progress!

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
Il problema è trovare le donzelle mi sa.... lol! 

Basta creare il comitato di benvenuto...

...e quando si trova una fanciulla nuova e smarrita...la si accompagna in giro...

Rolling Eyes 

descriptionWranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 EmptyRe: WranglerMania ShowCar 2013 in progress!

more_horiz
Web... Tu non sei un moderatore....sei un genio...un artista....
Zio pronto a far parte del comitato di benvenuto!!!bang 

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
@Sciagura ha scritto:
Secondo me la colpa e' dei ponti....io li cambierei!proud
Con i Dynatrak cuccheresti a non finire! bravo
Giuro che se in fiera trovo due 44 come i miei li compro e te li regalo! lol! lol! lol! (ho le dita incrociate mentre dico giuro Razz )

C sono i miei in vendita.... E anchecla coppia di un amico che ha messo i 14 bolt...

more_horiz
Anche se domenica non ci fermiamo con il nostro work in progress pre-4x4 Fest! Twisted Evil 

Grazie al gentilissimo e super disponibile titolare della RD Custom (Davide) vi aggiorno in tempo reale sull'installazione del kit anabbaglianti ed abbaglianti a LED direttamente nel garage del Boss che si è trasmormato in una piccola officina!

WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 13858610

A breve vi aggiornerò con l'installazione della nuovissima barra a LED sempre di produzione RD Custom e vi lascio con le primissime immagini della super nuova e rinnovata calandra firmata WrapYourJeep appena ritirata ieri mattina ed in pieno WM tricolore style!

WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 54406310
WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 13775310
WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 57872010

Avanti tuttaaaaaaa bang

more_horiz
Favolosa la calandra tricolore!!

more_horiz
Grande Davide!!!!!!........sibadatta a ogni situazione!!!......Good work Claudio fai una foto quando sono accesi, la mascherina Wrappata con la bandiera è venuta da 10+

more_horiz

Proprio bella la calandra tricolore !!!

italia 

more_horiz
Beh ... Che dire... un bel tocco di colore!
bravo

more_horiz
Dopo brevissima pausa pranzo, il grande Davide RD Costum continua con l'installazione della barra LED...

WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 98872610

A breve inoltre, report fotografico completo per svelare come mascherare al meglio tutti i cablaggi beer 204484 

Si continuaaaaaa

p.s. dalla foto però si nota un altro particolare molto Racing....quale? lol! 

more_horiz
Bellissima la calandra tricolore !!!!!!!!!italia italia italia italia italia italia 

more_horiz

Quando sarà disponibile l'adesivo del parabrezza ???

:28: 

more_horiz
E la miseria, qui si lavora anche di domenica!
Complimenti!

more_horiz
La fascia parabrezza sarà disponibile in anteprima da Carrara Wink

Idem per la calandra versione WM style ed ovviamente una nuovissima linea fari marchiata RD Custom per tutti noi WranglerManiaci!

bang 

more_horiz

Per il particolare molto Racing...una foto dei sedili montati quando ???

roagh

more_horiz
Finalmente anche il Boss si rende utile IOI  e crea l'alloggiamento per il pulsante che aziona la barra a led...

WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 13782210

Diciamo che fare un forellino con la punta del trapano ed allargarlo a misura senza fresetta ad occhio non è stato facile lol!  bel risultato però, degno di un bel JK:

WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 13772210

more_horiz
Aggiornamento!!!

WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 13832510
WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 97053910
WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 13795510
WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 13797010
WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 13750110
WranglerMania ShowCar 2013 in progress!  - Pagina 19 13853910

Ricapitolando....

Wrap calandra by WrapYourJeep
Sedili OMP Racing interno seduta in tessuto ed esterno in pelle (sedili di prova prima dell'arrivo dei personalizzati Twisted Evil )
Sponsored by RD Custom:
- kit anabbaglianti ed abbaglianti a LED H4
- barra LED 240watt da 1050mm luce spot 30°
e....il resto lo vedrete in anteprima al 4x4 Fest! Twisted Evil 

more_horiz
RD Custom gran bel lavoro!!!!!!

Ci stanno da dio i sedili troppo cattiva cosi!!!

more_horiz
Una sola parola.... Così non dite che fado OT come al solito....
FIGATA!!!!!bavetta 

more_horiz
Bellissima, posso chiederti se la modifica l'hai fatta sui fanali xquattro? Questo perché li ho montati anche io è mi intereserebbe fare evantualmente la stessa cosa, stanno troppo bene.

more_horiz
@antoniobertotti ha scritto:
Bellissima, posso chiederti se la modifica l'hai fatta sui fanali xquattro? Questo perché li ho montati anche io è mi intereserebbe fare evantualmente la stessa cosa, stanno troppo bene.

Esatto, modifica fatta sopra i fanali X4 già stupendi di loro e adesso magnifici con kit RD Custom! Smile

more_horiz
tks tks 

more_horiz
Come dicono dalle mie parti .................Molto CUSTOM il mezzo di Zanfo  perf10

more_horiz

E kissà quali altre sorprese ci farà vedere sulla JK...

Rolling Eyes 

more_horiz
Secondo me saranno due, rigidi, grigio scuri, scritta Dynatrak rossa, praticamente indistruttibili....
Zanfo!...... Di cosa parliamo?Suspect 

more_horiz
in cosa consiste il montaggio delle lampadine a led sul faro di xquattro?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: