Dai Boss riposati un po'....a Carrara ti vogliamo attivo e operativo?

ZANFO ha scritto:ci metto la mano sul fuoco che in playlist hai questa......e sarà la prima o una delle primeAggiornamento piccolo piccolo...il display della Jeep è finalmente.....WranglerManiaccccccc![]()
ZANFO ha scritto:
un nuovo sponsor per farvi vedere in anteprima sulla show car qualcosa di....molto luminoso!
TOMMY V8 ha scritto:ZANFO ha scritto:basta che non metti i neon sotto alla fast&furious
un nuovo sponsor per farvi vedere in anteprima sulla show car qualcosa di....molto luminoso!![]()
![]()
Alesu66 ha scritto:Beh boss dei led, con logo Jeep, piazzati sotto le pedane non sarebbero male. Così quando le donzelle scendono dal tuo JK rimangono estasiate![]()
http://www.aliexpress.com/item/JEEP-LOGO-Car-LED-Emblem-Welcome-Light-Door-Step-Ground-Projecting-Lamp-For-Wrangler-Grand-Cherokee/643050416.html
Sciagura ha scritto:Gio li hai ancora?
I miei specchietti non hanno la regolazione....
ZANFO ha scritto:Aggiornamento piccolo piccolo...il display della Jeep è finalmente.....WranglerManiaccccccc![]()
Tortorix ha scritto:ZANFO ha scritto:Aggiornamento piccolo piccolo...il display della Jeep è finalmente.....WranglerManiaccccccc![]()
MI PIACE
Giovanni. ha scritto:Tortorix ha scritto:Walter ma tu hai il navi originale,nel tuo JK?ZANFO ha scritto:MI PIACEAggiornamento piccolo piccolo...il display della Jeep è finalmente.....WranglerManiaccccccc![]()
Tortorix ha scritto:Giovanni. ha scritto:Io purtroppo ho la radio u-connect normaleTortorix ha scritto:Walter ma tu hai il navi originale,nel tuo JK?ZANFO ha scritto:MI PIACEAggiornamento piccolo piccolo...il display della Jeep è finalmente.....WranglerManiaccccccc![]()
Sciagura ha scritto:Secondo me la colpa e' dei ponti....io li cambierei!
Con i Dynatrak cuccheresti a non finire!
ZANFO ha scritto:Beh io alla tua età con l'YJ avevo anche un forcone per scacciare via quelle brutte che volevano saltar dentro. E non avevo le 37"Il problema è trovare le donzelle mi sa....![]()