scusate l'ignoranza ma è un assetto normale o un long arm?

perny ha scritto:short arm, ma il JK ha di serie i bracci piuttosti lunghi quindi si può montare un 4" anche mantenendo gli attacchi originaliscusate l'ignoranza ma è un assetto normale o un long arm?![]()
perny ha scritto:Non e' un long arm o almeno al momento eheh volevamo ottenere il meglio dall'originale e quindi al momento abbiamo ottenuto il rialzo massimo e più confortevole dalla configurazione data da casa madrescusate l'ignoranza ma è un assetto normale o un long arm?![]()
Jack75 ha scritto:Ho visto dalle foto che i puntoni anteriori inferiori sono regolabili... ma i superiori? e i posteriori? e la panhard? rilocata... regolabile?? Voglio sapere tutto !!!![]()
![]()
Jack75 ha scritto:Tanta rroba !!!![]()
![]()
Sento puzza di servizio in grande stile che magari finisce pure in edicola !!!
![]()
Sciagura ha scritto:Gli altri sponsor non ci regalano nulla per la nostra Jeeppetta
il_Falco ha scritto:Sciagura ha scritto:Ecco... a noi niente... tutto a lui...Gli altri sponsor non ci regalano nulla per la nostra Jeeppetta![]()
ZANFO ha scritto:il_Falco ha scritto:Fate i boni!!!Sciagura ha scritto:Ecco... a noi niente... tutto a lui...Gli altri sponsor non ci regalano nulla per la nostra Jeeppetta![]()
![]()
![]()
Vedrete che da settembre il Boss vi stupirà con tante fresche novità per tutti gli utenti WM!![]()
![]()
ZANFO ha scritto:e secondo te noi abbiamo tutta sta pazienza???????????????????
E poi al 4x4 Fest di Carrara potrete vedere la "piccola" dal vivo in rappresentanza di tutto il Forum![]()
Jack75 ha scritto:ZANFO ha scritto:e secondo te noi abbiamo tutta sta pazienza???????????????????
E poi al 4x4 Fest di Carrara potrete vedere la "piccola" dal vivo in rappresentanza di tutto il Forum![]()
Propongo di anticipare il 4x4 Fest a fine agosto !!!![]()
Jack75 ha scritto:Dato che è un argomento di attualità sul forum... alle cc hai pensato?? che strada prendi??
Jack75 ha scritto:Allora...diciamo che l'aver scelto il Rubicon come base per la show car era stata una scelta più che corretta per evitare di cambiare nell'immediato ponti o che altro...parlando con diversi del settore mi era stato detto che con gli ultimi Rubicon montando delle gomme da 35 o 37" mi sarei trovato decisamente meglio siccome in origine i rapporti sono veramente cortissimi!Dato che è un argomento di attualità sul forum... alle cc hai pensato?? che strada prendi??
Sciagura ha scritto:Io voglio vedere con quali cerchi verrà kittata...
Sciagura ha scritto:Io voglio vedere con quali cerchi verrà kittata...