Eccomi ragazzi!!!
Scusatemi se vi ho fatto attendere ed i primi scatti sono andati su facebook ma è stato il primo modo di poterli condividere in una zona con poco campo e velocemente...
Allora...cosa dirvi?
Ore 16 arrivo al Mirafiori Motor Village, grazie al quale WM ha di nuovo una show car "ufficiale" e che ringrazio fin da subito per l'ottimo trattamento che potrete chiaramente vedere dall'adesivo appena messo "Powered by...MMV"

............passo alla consegna mezzi con il gentilissimo responsabile vendite JEEP

Michele Marsigli (sei un grande Micky!!!

).........vedo la Jeeppozza e ce' poco da fare, è tanta ma tanta ma tantissima roba!
La ritiro e corro con Alecs a provarla su strada....lo ammetto, devo riabituarmi all'automatico che già avevo ma che chiaramente nel MY13 risulta decisamente diverso...migliore ad ogni modo...
Io vi parlo per il mio gusto personale ed il mio modo di vedere le cose, ma questo Rubicon ha veramente di tutto e di piu'...il colore nelle foto rende pochissimo e provvederò di domani a farne di migliori...L'impianto audio con cui ascoltare del buon rock è favoloso a dir poco! Dei cerchi ve lo avevo detto che mi sono innamorato anche se a molti possono non piacere...erogazione ottima, silenzioso, progressivo, potente......insomma una meraviglia!!!
Adesso una doccia di corsa e corro a provarlo nel suo habitat naturale...I boschi di Piossasco

Al momento posto queste foto anche se personalmente non mi soddisfano e spero capiate se riscompaio un po' con lei....
p.s. prometto che a breve troverò il nome adatto!

NOTA: giuro che sono frastornato ragazzi...ho un mal di testa pauroso ed ancora non mi capacito di essere guarito e tornato in JEEP!!!!