Complimenti ZANFO, davvero molto bella!!

ARCH ha scritto:TORINO ORE 16:30
Il giovane Claudio Zanforlin si reca dal concessionario per ritirare la sua Jeep nuova di zecca.
Il solerte venditore prima di consegnare la macchina al nostro giovanotto si appresta a dargli un paio di spiegazioni per poter utilizzare al meglio la nuova e rombante Wrangler.
"Signor Claudio solo due parole sulla sua nuova macchina. Lei tra poco guiderà un gioiello della tecnologia Italo/canadese/americana. Il nuovo Wrangler non è un SUV qualsiasi ma un vero e proprio fuoristrada, non ha il differenziale centrale e quindi potrà usare le quattro ruote motrici solo in caso di fondi particolarmente cedevoli per cui, fino alle prime nevicate di quest'inverno, Le consiglio di non usarle e altrettanto Le sconsiglio l'uso in fuoristrada perchè eventuali danni non sono coperti dalla garanzia che, nel suo caso, è quinquennale.
In caso prendesse un piccolo avvallamento mentre è in curva e l'avantreno iniziasse a sobbalzare non si preoccupi è sufficiente decellerare e il tremolio si ferma. E' un piccolo inconveniente chiamato DEALVOBLE che in america considerano normale per autovetture di questo tipo.
In caso avesse sentito nelle chiacchere da bar che vi sono infiltrazioni d'acqua non dia ascolto alle maldicenze, era un difetto dei primi modelli che è stato ampiamente risolto.
Un ultimo consiglio amicale, diffidi di coloro che le propongono modifiche estetiche e meccaniche alla sua Jeep perchè queste, oltre che a essere di una scarsa qualità costruttiva rispetto alle rinomate MOPAR, non sono omologabili e coperte dalla sua quinquennale garanzia.
Per concludere le consiglio di cambiare il suo cane con un più piccolo ed economico chihuahua che può trovare ampio spazio nel suo piccolo e confortevole bagagliaio.
Mi complimento ancora con Lei per la scelta del colore che è uno splendido "blu maglione di Marchionne"
ZANFO ha scritto:ARCH sei fuori!!!!
il_Falco ha scritto:Il Boss è un pallista, non piove per niente... è solo nuvolo.
ZANFO ha scritto:Tra mezzora parto alla volta del ritiro eheheheheheh
Sciagura ha scritto:
Tutto pronto...abbiamo pensato di fare cosa gradita riasfaltando tutte le strade!