.....e vada per l'appoggia birra a Maggiore......mi sa però che per quanti saremo bisognerà andare in prestito di altri paraurti.....

Giovanni. ha scritto:Complimenti coach!!! Bellissimo anche il colore. L'attesa aime e la penitenza che nostro Dio Jeep ti ha dato, causa tradimento con Alfa Brera
Questo ti vada come insegnamento a non sbagliare più e a restare sulla tua strada e a seguire il tuo destino da Wranglermaniaco...Ancora complimenti e auguri!!!
Webby ha scritto:
Io direi d'iniziare la lista delle future modifike...visto ke adesso è arrivata...![]()
antonio_crd ha scritto:colore insolito per per un Wrangler.. ma è giusto che il sommo si distingua dalla plebe!
spero di vederlo dal vivo presto!
ZANFO ha scritto:HABEMUS LIBRETTUSSSSSSS!!!!!!
Anche se un pò "modificato" dati i dati personali (scusate il gioco di parole) è proprio lui!!!
DOMANI pomeriggio ore 16:30 il RITIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
ZANFO ha scritto:Eccomi ragazzacci!
Vi chiedo immensamente scusa ma purtroppo ho fatto le foto con il cellulare e la prima cosa è stata condividerle su fb aspettando di ritornare al pc per condividerle con tutti voi!
Diciamola tutta...l'ho vista ancora da preparare per la consegna e dato che forse prima di venerdì non me la danno, dovevo scaricarmi un po'...e così ho scarpinato sulla montagna qui dietro casa mia (San Giorgio) per scaricare un pò il nervoso
Ecco a voi i primi inediti scatti:
Da notare il particolare della Willys sul cerchio...ma quanto li adoro questi cerchi? Non pensavo sinceramente fossero così bellini
Ad ogni modo penserò presto al nome, anche se dubito sarà nuovamente Caronte...bisogna dare al tutto un nuovo inizio
P.S. ma tanto lo sapete...rimarrà originale per poco poco...
DA NOTARE ANCHE IL MIO AVATAR PROFILO CHE STRANAMENTE E' CAMBIATO