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Per azionare 2 blocchi è fin troppo grande

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E' stato fatto appositamente per quello scopo e poi come dice Web la marca e' garanzia!3si 

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@Sciagura ha scritto:
E' stato fatto appositamente per quello scopo e poi come dice Web la marca e' garanzia!3si 

devo comperare la seconda uscita ?

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@ILARIO ha scritto:
@Sciagura ha scritto:
E' stato fatto appositamente per quello scopo e poi come dice Web la marca e' garanzia!3si 
devo comperare la seconda uscita ?
eh mi sa di si, ma non ho mai messo le mani sul compressore, io ho quello vecchio, sennò ti andavo a dare uno sguardo, comunque a rigor di logica ti serve la seconda uscita.

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ci sono 2 compressori ARB che ricordi,uno ha 1 sola uscita per il blocco e l uscita per il gonfiaggio gomme e l altro ha 2 uscite per i blocchi e il gonfiaggio gomme....

se il tuo è il primo non so come si faccia a collegare,ma penso che due uscite le debba già avere anche il tuo..

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TOMMY V8 ha scritto:
ci sono 2 compressori ARB che ricordi,uno ha 1 sola uscita per il blocco e l uscita per il gonfiaggio gomme e l altro ha 2 uscite per i blocchi e il gonfiaggio gomme....

se il tuo è il primo non so come si faccia a collegare,ma penso che due uscite le debba già avere anche il tuo..

ci sono le foto del mio compressore nella pagina precedente .

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si si le ho viste,ma non so che tipo sia,non so che differenza ci sia tra le due uscite,io pensavo che prendendo quello piccolo con 1 uscita blocco e 1 uscita pèer gonfiare si potessero usare tutte e due per i blocchi ma a quanto pare non si può....

non so se sia un problema di pressione,magari il blocco ha bisogno di piu o meno bar di pressione rispetto all aria che serve per gonfiare....ma non ne ho idea....

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appena tornato , ho portato Sad  il mio Wrangler dal dottore a montare il tutto , tra 12 giorni vado a prenderla , speriamo che tutto proceda per il verso giusto !!!!!

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@ILARIO ha scritto:
tra 12 giorni vado a prenderla
......un'eternità...... Embarassed Embarassed Embarassed 

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@Alexjk ha scritto:
@ILARIO ha scritto:
tra 12 giorni vado a prenderla
......un'eternità...... Embarassed Embarassed Embarassed 
tiecci aggiornati

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@Alexjk ha scritto:
@ILARIO ha scritto:
tra 12 giorni vado a prenderla
......un'eternità...... Embarassed Embarassed Embarassed 

lo sò e che ormai che e smontata la rinfresco sotto anche se non ha bisogno .
io sono un pò perfezionista allora ci vole tempo per i lavori , se volevo per sabato era tutto apposto ma io a metà lavori (sabato perché durante la sttimana sono via per lavoro)voglio controllare il fondo della macchina se hanno fatto tutto bene .
nel frattempo arrivati 2 ganci a forma uncino da montare sul paraurti anteriore e copri tappo sebatoio cromato. e se non creano problemi mi compro anche le 2 cover ARB rosse per i 2 dana 44 .

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andato a vedere la macchina tutto procede bene ,dato protettivo sttoscocca , montato vericello, montati amortizzatori provato anche i blocchi tutto sembra apposto. unica cosa che non mi convice é che il blocco anteriore si può inserire solo se è già bloccato il posteriore (mi hanno detto che su i camion funziona così)!! vi chiedo non é meglio che siano completamente separati ? secondo mé si però .

PS:una piccola rogna c'è ho la chiave di acensione che certe volte si blocca non è che il pulsante sotto possa creare problemi ? io appena presa a febbraio e dopo altri che l'hanno provata non sapevano che per togliere la chiave c'era il pulsante è stata forzata .

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@ILARIO ha scritto:
andato a vedere la macchina tutto procede bene ,dato protettivo sttoscocca , montato vericello,  montati amortizzatori  provato anche i blocchi tutto sembra apposto. unica cosa che non mi convice é che il blocco anteriore si può inserire solo se è già bloccato il posteriore (mi hanno detto che su i camion funziona così)!! vi chiedo non é meglio che siano completamente separati ? secondo mé si però .

PS:una piccola rogna c'è ho la chiave di acensione che certe volte si blocca non è che il pulsante sotto possa creare problemi ? io appena presa a febbraio e dopo altri che l'hanno provata non sapevano che per togliere la chiave c'era il pulsante è stata forzata .
è normale che l'anteriore entri solo dopo aver messo il posteriore, anche a me secca sta cosa, ma fare due impianti separati con un unico compressore mi sa che non si può

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@Trinità ha scritto:
@ILARIO ha scritto:
andato a vedere la macchina tutto procede bene ,dato protettivo sttoscocca , montato vericello,  montati amortizzatori  provato anche i blocchi tutto sembra apposto. unica cosa che non mi convice é che il blocco anteriore si può inserire solo se è già bloccato il posteriore (mi hanno detto che su i camion funziona così)!! vi chiedo non é meglio che siano completamente separati ? secondo mé si però .

PS:una piccola rogna c'è ho la chiave di acensione che certe volte si blocca non è che il pulsante sotto possa creare problemi ? io appena presa a febbraio e dopo altri che l'hanno provata non sapevano che per togliere la chiave c'era il pulsante è stata forzata .
è normale che l'anteriore entri solo dopo aver messo il posteriore, anche a me secca sta cosa, ma fare due impianti separati con un unico compressore mi sa che non si può

si può , mi hanno spiegato che i 2 interuttori dei blocchi sono collegati e quello anterire può prendere corrente solo se il posteriore è attaccato , basta solo mettere un filo in più , che quello anteriore abbia corrente autonomamente , non centra niente compressore e aria .

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e per questo problema ?


PS:una piccola rogna c'è ho la chiave di acensione che certe volte si blocca non è che il pulsante sotto possa creare problemi ? io appena presa a febbraio e dopo altri che l'hanno provata non sapevano che per togliere la chiave c'era il pulsante è stata forzata

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@ILARIO ha scritto:
@Trinità ha scritto:
@ILARIO ha scritto:
andato a vedere la macchina tutto procede bene ,dato protettivo sttoscocca , montato vericello,  montati amortizzatori  provato anche i blocchi tutto sembra apposto. unica cosa che non mi convice é che il blocco anteriore si può inserire solo se è già bloccato il posteriore (mi hanno detto che su i camion funziona così)!! vi chiedo non é meglio che siano completamente separati ? secondo mé si però .

PS:una piccola rogna c'è ho la chiave di acensione che certe volte si blocca non è che il pulsante sotto possa creare problemi ? io appena presa a febbraio e dopo altri che l'hanno provata non sapevano che per togliere la chiave c'era il pulsante è stata forzata .
è normale che l'anteriore entri solo dopo aver messo il posteriore, anche a me secca sta cosa, ma fare due impianti separati con un unico compressore mi sa che non si può
si può , mi hanno spiegato che i 2 interuttori dei blocchi sono collegati e quello anterire può prendere corrente solo se il posteriore è attaccato , basta solo mettere un filo in più , che quello anteriore abbia corrente autonomamente , non centra niente compressore e aria .
ad averlo saputo prima che era una fesseria da fare, l'avrei fatto anche io, beh visto che il TJ è ancora sotto i ferri, fai fare quel lavoretto e ti togli il pensiero, occhio comunque ad usarlo il blocco davanti, ci si fanno dei bei danni, ci si mette la Jeep per cappello e ci si va a sbattere contro gli alberi Embarassed 
va usato con il mignolo dicono gli esperti, è tutto un metti e leva, io ti consiglio di usarlo solo nelle situazioni limite, i blocchi ti tolgono tutto il gusto di fare off road e ti fanno dimenticare come si guida

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@ILARIO ha scritto:
e per questo problema ?


PS:una piccola rogna c'è ho la chiave di acensione che certe volte si blocca non è che il pulsante sotto possa creare problemi ? io appena presa a febbraio e dopo altri che l'hanno provata non sapevano che per togliere la chiave c'era il pulsante è stata forzata
per questo non so che dirti, fai smontare il piantone e vedi, magari è solo una molla rotta o cazzatelle varie

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@Trinità ha scritto:
@ILARIO ha scritto:
@Trinità ha scritto:
@ILARIO ha scritto:
andato a vedere la macchina tutto procede bene ,dato protettivo sttoscocca , montato vericello,  montati amortizzatori  provato anche i blocchi tutto sembra apposto. unica cosa che non mi convice é che il blocco anteriore si può inserire solo se è già bloccato il posteriore (mi hanno detto che su i camion funziona così)!! vi chiedo non é meglio che siano completamente separati ? secondo mé si però .

PS:una piccola rogna c'è ho la chiave di acensione che certe volte si blocca non è che il pulsante sotto possa creare problemi ? io appena presa a febbraio e dopo altri che l'hanno provata non sapevano che per togliere la chiave c'era il pulsante è stata forzata .
è normale che l'anteriore entri solo dopo aver messo il posteriore, anche a me secca sta cosa, ma fare due impianti separati con un unico compressore mi sa che non si può
si può , mi hanno spiegato che i 2 interuttori dei blocchi sono collegati e quello anterire può prendere corrente solo se il posteriore è attaccato , basta solo mettere un filo in più , che quello anteriore abbia corrente autonomamente , non centra niente compressore e aria .
ad averlo saputo prima che era una fesseria da fare, l'avrei fatto anche io, beh visto che il TJ è ancora sotto i ferri, fai fare quel lavoretto e ti togli il pensiero, occhio comunque ad usarlo il blocco davanti, ci si fanno dei bei danni, ci si mette la Jeep per cappello e ci si va a sbattere contro gli alberi Embarassed 
va usato con il mignolo dicono gli esperti, è tutto un metti e leva, io ti consiglio di usarlo solo nelle situazioni limite, i blocchi ti tolgono tutto il gusto di fare off road e ti fanno dimenticare come si guida

Grazie mille sempre presente . allora li separo come avevo pesato io.

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@ILARIO ha scritto:
@Trinità ha scritto:
@ILARIO ha scritto:
@Trinità ha scritto:
@ILARIO ha scritto:
andato a vedere la macchina tutto procede bene ,dato protettivo sttoscocca , montato vericello,  montati amortizzatori  provato anche i blocchi tutto sembra apposto. unica cosa che non mi convice é che il blocco anteriore si può inserire solo se è già bloccato il posteriore (mi hanno detto che su i camion funziona così)!! vi chiedo non é meglio che siano completamente separati ? secondo mé si però .

PS:una piccola rogna c'è ho la chiave di acensione che certe volte si blocca non è che il pulsante sotto possa creare problemi ? io appena presa a febbraio e dopo altri che l'hanno provata non sapevano che per togliere la chiave c'era il pulsante è stata forzata .
è normale che l'anteriore entri solo dopo aver messo il posteriore, anche a me secca sta cosa, ma fare due impianti separati con un unico compressore mi sa che non si può
si può , mi hanno spiegato che i 2 interuttori dei blocchi sono collegati e quello anterire può prendere corrente solo se il posteriore è attaccato , basta solo mettere un filo in più , che quello anteriore abbia corrente autonomamente , non centra niente compressore e aria .
ad averlo saputo prima che era una fesseria da fare, l'avrei fatto anche io, beh visto che il TJ è ancora sotto i ferri, fai fare quel lavoretto e ti togli il pensiero, occhio comunque ad usarlo il blocco davanti, ci si fanno dei bei danni, ci si mette la Jeep per cappello e ci si va a sbattere contro gli alberi Embarassed 
va usato con il mignolo dicono gli esperti, è tutto un metti e leva, io ti consiglio di usarlo solo nelle situazioni limite, i blocchi ti tolgono tutto il gusto di fare off road e ti fanno dimenticare come si guida
Grazie mille sempre presente . allora li separo come avevo pesato io.
se poi nel dettaglio fai qualche foto dell'operazione di separazione dei blocchi, te la ricopio volentieri Embarassed 

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@Trinità ha scritto:
@ILARIO ha scritto:
@Trinità ha scritto:
@ILARIO ha scritto:
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@ILARIO ha scritto:
andato a vedere la macchina tutto procede bene ,dato protettivo sttoscocca , montato vericello,  montati amortizzatori  provato anche i blocchi tutto sembra apposto. unica cosa che non mi convice é che il blocco anteriore si può inserire solo se è già bloccato il posteriore (mi hanno detto che su i camion funziona così)!! vi chiedo non é meglio che siano completamente separati ? secondo mé si però .

PS:una piccola rogna c'è ho la chiave di acensione che certe volte si blocca non è che il pulsante sotto possa creare problemi ? io appena presa a febbraio e dopo altri che l'hanno provata non sapevano che per togliere la chiave c'era il pulsante è stata forzata .
è normale che l'anteriore entri solo dopo aver messo il posteriore, anche a me secca sta cosa, ma fare due impianti separati con un unico compressore mi sa che non si può
si può , mi hanno spiegato che i 2 interuttori dei blocchi sono collegati e quello anterire può prendere corrente solo se il posteriore è attaccato , basta solo mettere un filo in più , che quello anteriore abbia corrente autonomamente , non centra niente compressore e aria .
ad averlo saputo prima che era una fesseria da fare, l'avrei fatto anche io, beh visto che il TJ è ancora sotto i ferri, fai fare quel lavoretto e ti togli il pensiero, occhio comunque ad usarlo il blocco davanti, ci si fanno dei bei danni, ci si mette la Jeep per cappello e ci si va a sbattere contro gli alberi Embarassed 
va usato con il mignolo dicono gli esperti, è tutto un metti e leva, io ti consiglio di usarlo solo nelle situazioni limite, i blocchi ti tolgono tutto il gusto di fare off road e ti fanno dimenticare come si guida
Grazie mille sempre presente . allora li separo come avevo pesato io.
se poi nel dettaglio fai qualche foto dell'operazione di separazione dei blocchi, te la ricopio volentieri Embarassed 

foto ? ho chiamato ora il mio amico che stà facendo il lavoro nella macchina ,foto non sono necessarie la corrente che ha bisogno il blocco anteriore invece di passare per l'interuttore del blocco posteriore arriva direttamente .

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@ILARIO ha scritto:
@Trinità ha scritto:
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andato a vedere la macchina tutto procede bene ,dato protettivo sttoscocca , montato vericello,  montati amortizzatori  provato anche i blocchi tutto sembra apposto. unica cosa che non mi convice é che il blocco anteriore si può inserire solo se è già bloccato il posteriore (mi hanno detto che su i camion funziona così)!! vi chiedo non é meglio che siano completamente separati ? secondo mé si però .

PS:una piccola rogna c'è ho la chiave di acensione che certe volte si blocca non è che il pulsante sotto possa creare problemi ? io appena presa a febbraio e dopo altri che l'hanno provata non sapevano che per togliere la chiave c'era il pulsante è stata forzata .
è normale che l'anteriore entri solo dopo aver messo il posteriore, anche a me secca sta cosa, ma fare due impianti separati con un unico compressore mi sa che non si può
si può , mi hanno spiegato che i 2 interuttori dei blocchi sono collegati e quello anterire può prendere corrente solo se il posteriore è attaccato , basta solo mettere un filo in più , che quello anteriore abbia corrente autonomamente , non centra niente compressore e aria .
ad averlo saputo prima che era una fesseria da fare, l'avrei fatto anche io, beh visto che il TJ è ancora sotto i ferri, fai fare quel lavoretto e ti togli il pensiero, occhio comunque ad usarlo il blocco davanti, ci si fanno dei bei danni, ci si mette la Jeep per cappello e ci si va a sbattere contro gli alberi Embarassed 
va usato con il mignolo dicono gli esperti, è tutto un metti e leva, io ti consiglio di usarlo solo nelle situazioni limite, i blocchi ti tolgono tutto il gusto di fare off road e ti fanno dimenticare come si guida
Grazie mille sempre presente . allora li separo come avevo pesato io.
se poi nel dettaglio fai qualche foto dell'operazione di separazione dei blocchi, te la ricopio volentieri Embarassed 
foto ? ho chiamato ora il mio amico che stà facendo il lavoro nella macchina ,foto non sono necessarie la corrente che ha bisogno il blocco anteriore invece di passare per l'interuttore del blocco posteriore arriva direttamente  .
capito, più facile a farsi che a dirsi grazie:salt: 

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purtroppo rogne in corso , andati persi i 4 cavallotti dei 2 ponti Dana , ho chiamato 10 posti per trovarli Sad  introvabili . ho bisogno di aiuto chi mi stà facendo il lavoro non é capace di trovarmeli , su eBAY ci sono ma non capisco un c..o di misure , io ho posteriore un G2 e l'attacco e uguale anche quello anteriore .

FORSE HO COMBINATO

Ultima modifica di ILARIO il Mar 17 Set 2013, 22:37 - modificato 1 volta.

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@Trinità ha scritto:
@ILARIO ha scritto:
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andato a vedere la macchina tutto procede bene ,dato protettivo sttoscocca , montato vericello,  montati amortizzatori  provato anche i blocchi tutto sembra apposto. unica cosa che non mi convice é che il blocco anteriore si può inserire solo se è già bloccato il posteriore (mi hanno detto che su i camion funziona così)!! vi chiedo non é meglio che siano completamente separati ? secondo mé si però .

PS:una piccola rogna c'è ho la chiave di acensione che certe volte si blocca non è che il pulsante sotto possa creare problemi ? io appena presa a febbraio e dopo altri che l'hanno provata non sapevano che per togliere la chiave c'era il pulsante è stata forzata .
è normale che l'anteriore entri solo dopo aver messo il posteriore, anche a me secca sta cosa, ma fare due impianti separati con un unico compressore mi sa che non si può
si può , mi hanno spiegato che i 2 interuttori dei blocchi sono collegati e quello anterire può prendere corrente solo se il posteriore è attaccato , basta solo mettere un filo in più , che quello anteriore abbia corrente autonomamente , non centra niente compressore e aria .
ad averlo saputo prima che era una fesseria da fare, l'avrei fatto anche io, beh visto che il TJ è ancora sotto i ferri, fai fare quel lavoretto e ti togli il pensiero, occhio comunque ad usarlo il blocco davanti, ci si fanno dei bei danni, ci si mette la Jeep per cappello e ci si va a sbattere contro gli alberi Embarassed 
va usato con il mignolo dicono gli esperti, è tutto un metti e leva, io ti consiglio di usarlo solo nelle situazioni limite, i blocchi ti tolgono tutto il gusto di fare off road e ti fanno dimenticare come si guida
Grazie mille sempre presente . allora li separo come avevo pesato io.
se poi nel dettaglio fai qualche foto dell'operazione di separazione dei blocchi, te la ricopio volentieri Embarassed 
foto ? ho chiamato ora il mio amico che stà facendo il lavoro nella macchina ,foto non sono necessarie la corrente che ha bisogno il blocco anteriore invece di passare per l'interuttore del blocco posteriore arriva direttamente  .
capito, più facile a farsi che a dirsi grazie:salt: 

ho fatto , una cazzata come già detto .

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@ILARIO ha scritto:
purtroppo rogne in corso , andati persi i 4 cavallotti dei 2 ponti Dana , ho chiamato 10 posti per trovarli Sad  introvabili . ho bisogno di aiuto chi mi stà facendo il lavoro non é capace di trovarmeli , su eBAY ci sono ma non capisco un c..o di misure , io ho posteriore un G2 e l'attacco e uguale anche quello anteriore .

FORSE HO COMBINATO

per fortuna in arrivo bang bang bang bang bang 

domanda per gli esperti ,
avrei idea di cambiare aspirazione e marmitta non è che il motore si spompi prima ?

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@ILARIO ha scritto:
@ILARIO ha scritto:
purtroppo rogne in corso , andati persi i 4 cavallotti dei 2 ponti Dana , ho chiamato 10 posti per trovarli Sad  introvabili . ho bisogno di aiuto chi mi stà facendo il lavoro non é capace di trovarmeli , su eBAY ci sono ma non capisco un c..o di misure , io ho posteriore un G2 e l'attacco e uguale anche quello anteriore .

FORSE HO COMBINATO
per fortuna in arrivo bang bang bang bang bang 

domanda per gli esperti ,
avrei idea di cambiare aspirazione e marmitta non è che il motore si spompi prima ?
se il filtro è buono non succede niente
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