Però se non sbaglio hai davanti l'ARB quindi dovresti stare tranquillo, se quei 500€ in più non ti pesano, prendi gli RCV, certo, per delle 35" sono sprecati, però se tanto ci devi mettere mano..
Trinità ha scritto:Però se non sbaglio hai davanti l'ARB quindi dovresti stare tranquillo, se quei 500€ in più non ti pesano, prendi gli RCV, certo, per delle 35" sono sprecati, però se tanto ci devi mettere mano..
ILARIO ha scritto:coppia conica e differenzialeTrinità ha scritto:sì davanti ho ARB e i miei ponti non sono del rubicon (migliori o peggiori non sò ?) dietro ho un G2 davanti non c'è scritto niente . se metto RCV dopo il puto più debole è la coppia conica ?Però se non sbaglio hai davanti l'ARB quindi dovresti stare tranquillo, se quei 500€ in più non ti pesano, prendi gli RCV, certo, per delle 35" sono sprecati, però se tanto ci devi mettere mano..
Trinità ha scritto:scusa la mia ignoranza ma il differenziale non è l' ARB ?ILARIO ha scritto:coppia conica e differenzialeTrinità ha scritto:sì davanti ho ARB e i miei ponti non sono del rubicon (migliori o peggiori non sò ?) dietro ho un G2 davanti non c'è scritto niente . se metto RCV dopo il puto più debole è la coppia conica ?Però se non sbaglio hai davanti l'ARB quindi dovresti stare tranquillo, se quei 500€ in più non ti pesano, prendi gli RCV, certo, per delle 35" sono sprecati, però se tanto ci devi mettere mano..
teo.mattonhate ha scritto:Ciao se vuoi ho i semiassi alloy 30/30 con crocere ctm
ILARIO ha scritto:si ma gli RCV hanno un difetto, sono 3mm troppo lunghi se montati su cesti arb per 4.56/4.88, quindi basta una botta ben assestata lateralmente e il giunto entra di quei pochi mm dentro il differenziale e lo tritaTrinità ha scritto:scusa la mia ignoranza ma il differenziale non è l' ARB ?ILARIO ha scritto:coppia conica e differenzialeTrinità ha scritto:sì davanti ho ARB e i miei ponti non sono del rubicon (migliori o peggiori non sò ?) dietro ho un G2 davanti non c'è scritto niente . se metto RCV dopo il puto più debole è la coppia conica ?Però se non sbaglio hai davanti l'ARB quindi dovresti stare tranquillo, se quei 500€ in più non ti pesano, prendi gli RCV, certo, per delle 35" sono sprecati, però se tanto ci devi mettere mano..
teo.mattonhate ha scritto:molto probabilmente era già segnato secondo il meccanico io gli ho solo dato il colpo di grazia , comunque la colpa e solo mia ruote sterzate qualche colpo di acceleratore con blocco inserito spaccato la crcera e le 2 piccole C dei semiassi interno ed esterno della ruota sinistra. (mi viene da ridere quanto sono mona )comunque ero su un percorso fatto dai istruttori con piccole buche infangate con loro ho fatto delle prove e con fatica sono uscito senza usare blocchi (tassativamente mi hanno detto di non usarli) dopo mi hanno lasciato da solo per seguire altri in altre prove e ho detto tra mè e mè voglio provare di testa mia ,entro nelle buche attacco i blocchi accelera di quà e di là fino che CRAC uscito dopo con il vericello .ciao, ma scusa precisamente che cosa hai spaccato? e come hai fatto? non è così facile spaccare un semiasse anteriore nel fango.
Trinità ha scritto:ILARIO ha scritto:si ma gli RCV hanno un difetto, sono 3mm troppo lunghi se montati su cesti arb per 4.56/4.88, quindi basta una botta ben assestata lateralmente e il giunto entra di quei pochi mm dentro il differenziale e lo tritaTrinità ha scritto:scusa la mia ignoranza ma il differenziale non è l' ARB ?ILARIO ha scritto:coppia conica e differenzialeTrinità ha scritto:sì davanti ho ARB e i miei ponti non sono del rubicon (migliori o peggiori non sò ?) dietro ho un G2 davanti non c'è scritto niente . se metto RCV dopo il puto più debole è la coppia conica ?Però se non sbaglio hai davanti l'ARB quindi dovresti stare tranquillo, se quei 500€ in più non ti pesano, prendi gli RCV, certo, per delle 35" sono sprecati, però se tanto ci devi mettere mano..
Knot_man ha scritto:Jhonny joint?? non li vedo mica oppure son piccoli?
i puntoni mi sembrano molto inclinati o sbaglio?
bel mezzo!
Luca90 ha scritto:complimenti Ilario proprio bella!!! posso chiederti quanto hai speso dell'arte anteriore?? interessa anche a me metterla..
di ammortizzatori poi cosa hai lasciato?? bilstein o rubicon express?? molle?
con il long arm immagino sia proprio tutto un altro mondo..
Luca90 ha scritto:Knot_man ha scritto:Jhonny joint?? non li vedo mica oppure son piccoli?
i puntoni mi sembrano molto inclinati o sbaglio?
bel mezzo!
considerando che ha un 4,5" sono anche abbastanza dritti.. i JJ penso siano da 2".. lato ponte se non sbaglio..
Knot_man ha scritto:si guardando meglio si vedono quelli lato ponte.....
strano non sono abituato a vederli così inclinati.....che poi in teoria facendo un long arm non dovrebbero essere così inclinati