Macchina diversa e ponte diverso, comunque io dopo aver perso per tre volte la clip che tiene il bicchierino, avuto il sospetto che ci fosse una partita di semiassi originali con qualche problema o difetto da quando in Jeep non davano piu' la crocera ma tutto il semiasse completo e tre bulloni che immagino siano quelli del mozzo ad oltre 650€ +iva ho messo gli RCV.
Ovviamente se si montano semiassi rinforzati, si sposta il problema delle rotture su parti piu' difficili da sostituire, che costano molto di piu' ecc ecc.
Prima di ordinarli ho visto che i milleriughe dei miei vecchi erano perfetti, cuscinetti a posto, dento il differenziale tutto in ordine vuol dire che anche rinforzando i semiassi per eliminare la crocera che aveva stufato, mantenendo ruote con misura originale e continuando con la stessa tipologia di fuoristrada non dovrei sgrat, sgrat, sgrat, avere il problema di spostare il fusibile rottura.
Valuta bene tutto

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi