WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

cosa comprare Autoho10
cosa comprare Garmin10
cosa comprare Wilday10
cosa comprare Cruisi10

cosa comprare

+5
Sciagura
bibos
TOMMY C-J-K
Trinità
Scorpion
9 partecipanti

pollCosa comprare

wrangler nuovo
5
20%
wrangler km 0
9
36%
wrangler usato senza elaborazioni
10
40%
wrangler usato con elaborazioni
1
4%
Voti totali:
25

descriptioncosa comprare Emptycosa comprare

more_horiz
ciao, dato che è un dubbio che ho sempre avuto voglio vedere cosa ne pensate voi

descriptioncosa comprare EmptyRe: cosa comprare

more_horiz
io ho votato usato senza elaborazioni, tutto sommato sono veicoli recenti, grosse rogne non possono averle, senza elaborazioni cosi te la fai come vuoi tu, e ci metti i prodotti della qualità che più preferisci e non le solite porcherie da bar che si trovano sui mezzi usati "preparati" a costo maggiorato

more_horiz
concordo sul tuo ragionamento, pure io sono propenso ad un veicolo usato senza elaborazioni , perchè la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che se uno lo elabora magari lo usa anche su OR... Very Happy 

more_horiz
perny ha scritto:
concordo sul tuo ragionamento, pure io sono propenso ad un veicolo usato senza elaborazioni , perchè la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che se uno lo elabora magari lo usa anche su OR... Very Happy 

se lo usa in off road che problema c'è? è un mezzo nato per fare off road, con un'elaborazione soft non ci si va a fare off road estremo, senza gomme estreme (che sono la causa principale degli stress meccanici) è inutile provarci proprio.

more_horiz
io ho votato km0
si risparmia sul nuovo e si ha una jeep come fosse nuova.

detto questo avrei messo un po piu di info perchè cosi il sondaggio è un po vago...nel senso che è difficile consigliare tra nuovo,km0 e usato,dipende tutto dal budget,il nuovo è certamente la scelta migliore,ma se uno non se lo può permettere prende il km0,se ha un budget ancora piu ridotto prende un usato.

idem per il fatto con o senza elaborazioni,dipende se uno le vuole soft per estetica,se le vuole per farci OR,se le vuoi fare te,dipende da che mezzo è e che elaborazione ha,alcuni convengono già elaborati,altri sparano cifre assurde solo perchè hanno un +2" e cerchi neri Laughing 

l importante è che sia un wrangler bang bang 

more_horiz
tommy v8 hai ragione forse potevo dare un po più di info al riguardo, Embarassed 

more_horiz
@Trinità ha scritto:
perny ha scritto:

se lo usa in off road che problema c'è? è un mezzo nato per fare off road, con un'elaborazione soft non ci si va a fare off road estremo, senza gomme estreme (che sono la causa principale degli stress meccanici) è inutile provarci proprio.

non ho nessun problema, e che non vorrei essere fregato .. Smile ... prendendo un mezzo con una elaborazione soft che magari è stato usato su percorsi non proprio soft.. non so se mi sono spiegato

more_horiz
perny ha scritto:

non ho nessun problema, e che non vorrei essere fregato .. Smile ... prendendo un mezzo con una elaborazione soft che magari è stato usato su percorsi non proprio soft.. non so se mi sono spiegato

è una paura che hanno tutti quella....
però alla fine spesso si riesce a capire come è stata usata una jeep,se la guardi sotto vedi se ha botte,se ha graffi sul telaio che indicano che ha sfregato o altri danni tipici di un uso non soft...detto questo anche in un giro soft capita di toccare sotto.

more_horiz
Anche per me usato senza elaborazioni ma se si trova un elaborato fatto bene ancora meglio.

more_horiz
Ho fatto così... Usato senza elaborazioni:bang: bang 

more_horiz
Idem, usato,ma di provenienza accertata se si riesce tanto meglio,versione Stock, di serie,tutto originale.Ho fatto cosi'.

more_horiz
L'ideale è un usato che ha ancora la garanzia ufficiale e i tagliandi tutti certificati. Io ho fatto così. Ho tenuto sotto occhio i vari mercatini online e in 6 mesi ho trovato la macchina esattamente come la volevo io, come se la avessi ordinata in concessionario.

more_horiz
in base al budget c è sempre il modo di trovare la jeep perfetta,in poco o piu tempo ma alla fine la si trova,ormai c e ne sono tantissime in vendita.

io sono del parere che piuttosto che una con un po di km ma con qualche accessorio è molto meglio trovarne una bella fresca con pochi km e poco sfruttata,poi c è sempre tempo per aggiungere cose e prepararla.

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
in base al budget c è sempre il modo di trovare la jeep perfetta,in poco o piu tempo ma alla fine la si trova,ormai c e ne sono tantissime in vendita.

io sono del parere che piuttosto che una con un po di km ma con qualche accessorio è molto meglio trovarne una bella fresca con pochi km e poco sfruttata,poi c è sempre tempo per aggiungere cose e prepararla.

secondo me se si ha tempo basta seguire un po i vari siti dove si vendono macchine e prima o poi si trova quella giusta bang 

more_horiz
sicuramente....come ho detto c e ne sono talmente tante che volendo l auto c è,basta saper aspettare e cercare bene bang 

more_horiz
Con i tempi che corrono la differenza tra km0 e nuovo è veramente poca... le offerte pur di poter vendere sono parecchie.
Concordo che il max sarebbe trovarne una di seconda mano usata poco pochi km ecc ecc, ma se per un jk corto hai qualche speranza di unlimited ne trovi veramente pochi (almeno io non ne avevo trovati che mi soddisfavano)
Per quel che riguarda la preparazione la preferirei stock per poi modificarla a mio piacimento... ma quel che per me è importante è che il libretto non sia stato pacioccato !! perchè sappiamo tutti come vengono fatte certe omologazioni !!!

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Io ho messo a Km 0 perchè è così che l'ho acquistata l'anno scorso in conce Jeep a Milano, senza modifiche e tutta stock, così so che sono il primo a metterci le mani sopra e graffiarla sotto... jump 

more_horiz
Come già è stato detto,dipende naturalmente dalle possibilità e dal budget a disposizione,

Io preferisco fare sacrifici,ma lo voluta nuova,accontentandomi solo della versione Sport,anche se sognavo il Rubicon.Rolling Eyes 

Poi forse sbaglio,come dice un mio amico;

"Perchè devo comprare un auto nuova,se la stessa il giorno dopo vale come minimo il 30%in meno"

more_horiz
@FrancoJk ha scritto:

"Perchè devo comprare un auto nuova,se la stessa il giorno dopo vale come minimo il 30%in meno"

Sante parole purtroppo...

more_horiz
@Jack75 ha scritto:

Concordo che il max sarebbe trovarne una di seconda mano usata poco pochi km ecc ecc, ma se per un jk corto hai qualche speranza di unlimited ne trovi veramente pochi (

su questo concordo pienamente.. io guardo per l'unlimited rubicon.. ma c'e ne sono veramente pochi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: