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Consiglio molle o tamponi Empty Consiglio molle o tamponi

il Lun 05 Ago 2013, 12:10
Ciao a tutti i jeeppettari voglio alzare un po' il mio wj 2.7 overland di 2",cosa mi consigliate molle o tamponi?? Non faccio molto off lo uso in prevalenza su strada asfaltata
Grazie a tutti
Trinità
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il Lun 05 Ago 2013, 12:13
Olly ha scritto:Ciao a tutti i jeeppettari voglio alzare un po' il mio wj 2.7 overland di 2",cosa mi consigliate molle o tamponi?? Non faccio molto off  lo uso in prevalenza su strada asfaltata
Grazie a tutti
molle, coi tamponi a lungo andare si snervano le molle e aumenta parecchio il rollio. ricordati di cambiare anche gli ammortizzatori.
TOMMY C-J-K
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il Lun 05 Ago 2013, 14:48
di sicuro sono meglio le molle,però se la usi solo su strada io ho su i tamponi da 2,5" con gli ammo rough country e va benissimo,è diventata piu morbida,quindi ti consiglio ammo un pelo piu duri dei miei....
con gli originali andava benissimo,ma erano troppo corti ed andava a fine corsa sempre Razz 

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

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Tortorix
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il Lun 05 Ago 2013, 15:01
TOMMY V8 ha scritto:di sicuro sono meglio le molle,però se la usi solo su strada io ho su i tamponi da 2,5" con gli ammo rough country e va benissimo,è diventata piu morbida,quindi ti consiglio ammo un pelo piu duri dei miei....
con gli originali andava benissimo,ma erano troppo corti ed andava a fine corsa sempre Razz 

Sono d'accordo con Tommy
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il Lun 05 Ago 2013, 17:06
Suspension Lift Kits
Leveling Lift Kits
Body Lift Kits
Lowering Kits
Tires / Wheels / Acc.
Winches & Acc.
Jeep Add-ons
Gear Packages
Shocks & Stabilizers
Apparel
Steps & Running Boards
Instruction Downloads
Dealer Info
Scratch & Dent

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Jeep Lift Kits
1999 - 2004 Jeep WJ Grand Cherokee 2" Suspension
Home » Suspension Lifts » Jeep » 99-04 WJ Grand Cherokee
+Click to Enlarge
Price: $249.95
Kit Contents:
Front: Coil springs spacers & hardware.

Rear: Coil springs spacers & hardware.

Shocks: (4) Premium N2.0 series
SHIPS SAME DAY
Notes:
• Does NOT fit AWD models.
Benefits:
• 100% bolt-on installation.
• Increased ground clearance.
Specs:
• Part #: 695 [w/o shocks]
• Part #: 695N2 [w/shocks]
• Install Time: 2 - 3 hours
• Recommended Tire Size: 30x9.50
• Download Instructions: View

Expand item for product details
RECOMMENDED ACCESSORIES
N2.0 Steering StabilizerQty $28.95
Performance Steering StabilizerQty $49.95

VEHICLE & KIT OPTIONS
Coil Spacers ONLYQty $159.95
Kit w/ShocksQty $249.95

Ho trovato questo che ne pensate???
Trinità
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il Lun 05 Ago 2013, 17:49
Olly ha scritto:Suspension Lift Kits
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Rear: Coil springs spacers & hardware.

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• Part #: 695N2 [w/shocks]
• Install Time: 2 - 3 hours
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Ho trovato questo che ne pensate???
dacci il link
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il Lun 05 Ago 2013, 17:53
Trinita ho smanettato via internet e ho trovato questo Rough country. Com lift kit jeep wj
Trinità
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il Lun 05 Ago 2013, 17:58
Olly ha scritto:Trinita ho smanettato via internet e ho trovato questo Rough country. Com lift kit jeep wj
è un kit a tamponi, vale quello che costa, ovvero 250$, dipende dal tuo budget, c'è di meglio sicuramente.
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il Lun 05 Ago 2013, 18:00
Tamponi + ammortizzatori 250 dollari
Trinità
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il Lun 05 Ago 2013, 18:02
Olly ha scritto:Tamponi + ammortizzatori 250 dollari
secondo me su strada ti diventa inguidabile, sia per i tamponi che per la bassa qualità degli ammortizzatori.
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il Lun 05 Ago 2013, 18:07
Ma i rough country non sono male o sbaglio così mi han detto!!! Ti scrivo da profano!!!
Trinità
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il Lun 05 Ago 2013, 18:31
Olly ha scritto:Ma i rough country non sono male o sbaglio così mi han detto!!! Ti scrivo da profano!!!
beh valgono quello che costano, un kit completo di buona marca costa 1000$, questo 250$..fai tu..mi permetto di suggerirti di non pagarlo più di 320/330€ altrimenti prendi meglio
TOMMY C-J-K
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il Mar 06 Ago 2013, 08:37
Trinità ha scritto:
Olly ha scritto:Tamponi + ammortizzatori 250 dollari
secondo me su strada ti diventa inguidabile, sia per i tamponi che per la bassa qualità degli ammortizzatori.

beh inguidabile no dai....
diventa piu morbido e ballerino,ma non di molto,ti fai l abitudine subito.io poi ho il v8 mentre il crd ha già le molle piu dure quindi forse è un po meglio.

Olly ha scritto:Ma i rough country non sono male o sbaglio così mi han detto!!! Ti scrivo da profano!!!

la qualità non è ottima,250euro per tutto e capisci che è un po pochino....Razz  c è molto di meglio,però dipende sempre dal budget.
io piuttosto che molle e ammo,ma ammo scadenti(allora si che diventa inguidabile)
prenderei 4 tamponi e metterei 4 ammo di buona qualità.

quando li ho presi pensavo fossero buoni,al di là del costo,invece risultano molto morbidi e ha perso il suo andare "sportivo"

piuttosto che prendere ammo come i miei ti consiglio (se ci sono) di rilocare e tenere gli ammo originali,che vanno benissimo

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il Mar 06 Ago 2013, 08:42
TOMMY V8 ha scritto:
Trinità ha scritto:
Olly ha scritto:Tamponi + ammortizzatori 250 dollari
secondo me su strada ti diventa inguidabile, sia per i tamponi che per la bassa qualità degli ammortizzatori.

beh inguidabile no dai....
diventa piu morbido e ballerino,ma non di molto,ti fai l abitudine subito.io poi ho il v8 mentre il crd ha già le molle piu dure quindi forse è un po meglio.

Olly ha scritto:Ma i rough country non sono male o sbaglio così mi han detto!!! Ti scrivo da profano!!!

la qualità non è ottima,250euro per tutto e capisci che è un po pochino....Razz  c è molto di meglio,però dipende sempre dal budget.
io piuttosto che molle e ammo,ma ammo scadenti(allora si che diventa inguidabile)
prenderei 4 tamponi e metterei 4 ammo di buona qualità.

quando li ho presi pensavo fossero buoni,al di là del costo,invece risultano molto morbidi e ha perso il suo andare "sportivo"

piuttosto che prendere ammo come i miei ti consiglio (se ci sono) di rilocare e tenere gli ammo originali,che vanno benissimo
quoto, magari prendi gli spessori (e bump stop) e 4 bilstein o similari, spendi un pò di più, ma guidi una berlina
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il Mar 06 Ago 2013, 08:52
Ok grazie x i consigli optò x dei tamponi poi quando ci saranno €€€€ la sistemo x bene
TOMMY C-J-K
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il Mar 06 Ago 2013, 09:06
soluzione migliore...
gli ammo spendi bene e una volta sola,andrebbero bene anche s vorrai sostituire i tamponi con le molle,però a mio avviso se la usi solo su strada e ti interessa il 2,5" per estetica puoi anche tenere i tamponi.

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