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problemino gomme mud - Pagina 2 Empty Re: problemino gomme mud

il Mar Ago 06, 2013 10:56 am
ahahhahahah se ho capito bene et da +44 e no distanziali sei in sagoma precisa....
io li ho presi convinto dell'et da 20 ci sarei rimasto dentro i parafanghi, ma se in effetti son da 10, è come avere i distanziali da 30mm la gomma poi è più spanciata e larga quindi esce...

Vedo di rispondere a tutti : no i distanziali li ho tolti, e confermo che i cerchi di serie hanno canale da 7.5

non li ho ancora misurati..
Alexjk
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il Mar Ago 06, 2013 12:23 pm
Maru ha scritto:ahahhahahah se ho capito bene et da +44 e no distanziali sei in sagoma precisa....
..... con et originale (+44,5) sei un pò all'interno ..... Smile con +20 sei a filo .... con et 0 esci di un paio di cm (poi dipende dal canale e dalla misura della gomma....
TOMMY C-J-K
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il Mar Ago 06, 2013 12:29 pm
Maru ha scritto:ahahhahahah se ho capito bene et da +44 e no distanziali sei in sagoma precisa....

come dice alexjk il +44 corrisponde agli originali,quindi sei dentro,non ho presente il jk però penso sia dentro di 3cm piu o meno,per stare a filo,o tieni gli originali e metti i distanzili,oppure senza distanziali ti bastano cerchi con et+10 (avendo il canale da 8 forse esci con la pancia della gomma,l ideale sarebbe et+20 se c è,ma non ne ho visti molti,almeno in ferro.

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il Mar Ago 06, 2013 12:51 pm
Esatto Tommy con ET+20 e canale 8" stai a filo, io i rafting li ho esattamente così, poi i miei escono un filo ma perché ho le extreme 285, ma su gomme Mud 255 non c'è problema
Alexjk
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il Mar Ago 06, 2013 12:58 pm
TOMMY V8 ha scritto:,l ideale sarebbe et+20 se c è,ma non ne ho visti molti,almeno in ferro.
..ho avuto anche quelli in acciaio di "4extreme" e sono 17x8 et +20 e costano il giusto ..... Smile
TOMMY C-J-K
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il Mar Ago 06, 2013 1:47 pm
ah si?non li avevo mai visti i daytona +20,sempre +10...meglio cosi bang 

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il Mar Ago 06, 2013 1:52 pm
e qui il mistero si infittisce salt 
Alexjk
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il Mar Ago 06, 2013 4:52 pm
TOMMY V8 ha scritto:ah si?non li avevo mai visti i daytona +20,sempre +10...meglio cosi bang 
..non sono daytona infatti .. arrossire arrossire arrossire 
TOMMY C-J-K
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il Mer Ago 07, 2013 6:33 am
ah ecco....Very Happy 

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il Mer Ago 07, 2013 6:39 am
I Daytona +20 non esistono
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il Mer Ago 07, 2013 6:55 am
ma per me non ti dicono niente.. non c'è niente di così eclatante.. capisco avessi 2 o 3 cm di battistrada fuori, invece il battistrada è più o meno a filo, mentre la pancia sproge, e amen..
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il Mer Ago 07, 2013 7:10 am
Luca lo spero anche io anche perchè a dirvela tutta cosi è davvero aggressive come linea Wink ....

Già che ci sono, qualcuno di voi conosce un sito o un negozio a Milano dove prendere i dadi(devo ancora provare da qualche ricambista,)? Vi chiedo anche se conoscete il tipo di dado immagino abbia un filetto americano...
Al momento ho intenzione di usare quelli dei distanziali ma se per sfiga ne perdessi uno addio distanziali, le colonnette originali dovrebbero andar bene credo ma vorrei evitare di arrivare a fine corsa e/o spaccarli o non serrare bene....
TOMMY C-J-K
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il Mer Ago 07, 2013 7:15 am
per serrarli mi raccomando con la chiave dinamometrica sempre!!!!e dopo un po di strada ricontrolla il serraggio,a volte si assestano se le colonnette dei distanziali non sono perfettamente in battuta.
ma ricordati la dinamometrica bravo 

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il Mer Ago 07, 2013 7:19 am
scratch dinomo che??? io ho usato sempr euna chiave inglese o cacciavite e martello ahhahahhaaahh scherzo scherzo:P 
Si si Quello Sempre sui distanziali, ottimo consiglio anche per i cerchi. Grazie thumbup 
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