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come suggerito da un moderatore ripropongo la mia domanda in questa sezione:

ipotizzando un prossimo acquisto del Wra.. vorrei sapere quali interventi sono consigliati per rendere affidabile quest'auto ( leggere la sezione dei "problemi riscontrati" non fa bene Crying or Very sad )

leggo che moltissimi hanno avuto problemi di crociere, sway bar, semiassi, batterie che esplodono ( esplodono?!?!?! Shocked )..

chiederei quindi se qualcuno dotato di pazienza gentilezza e competenza mi indicasse le varie sostituzioni / rinforzi da effettuare prima che sia troppo tardi.. se mai indicando ( molto spannometricamente) anche il costo della operazione...
grazie mille..

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@Crazy Cow ha scritto:
come suggerito da un moderatore ripropongo la mia domanda in questa sezione:

ipotizzando un prossimo acquisto del Wra.. vorrei sapere quali interventi sono consigliati per rendere affidabile quest'auto ( leggere la sezione dei "problemi riscontrati" non fa bene Crying or Very sad )

leggo che moltissimi hanno avuto problemi di crociere,  sway bar, semiassi, batterie che esplodono ( esplodono?!?!?!   Shocked )..

chiederei quindi se qualcuno dotato di pazienza gentilezza e competenza mi indicasse le varie sostituzioni / rinforzi da effettuare prima che sia troppo tardi..  se mai indicando ( molto spannometricamente) anche il costo della operazione...
grazie mille..

Leggere quella sezione, e' un po' come leggere il bugiardino di un farmaco che prendi con una certa leggerezza...dopo averlo fatto hai i tuoi dubbi😕 
La rottura di parti meccaniche su questo mezzo come in tutti gli altri sono dovute al 99,9% da usi oltre il consentito...percui parlare di sostituzioni necessarie mi sembra fuori luogo... Tutto dipende da che uso intendi fare del JK...ovviamente se vorrai farci estremo la lista e' lunga!
Per un uso normale con un OR non da campionato wti la macchina non rompe nulla!
bravo

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il wrangler verrebbe usato sia come prima auto e sia come auto aziendale ( az agricola) ... quindi il massimo sforzo che dovrebbe supportare sarebbero campi arati/ attraversamento fossi.. poco di più...
il fatto è che se con poche centinaia di euro riesco prevenire la rottura di qualche pezzo ( che può poi essere più o meno costoso ma comunque ti fa perdere probabilmente diversi giorni) lo faccio volentieri...

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@Crazy Cow ha scritto:
il wrangler verrebbe usato sia come prima auto e sia come auto aziendale ( az agricola) ... quindi il massimo sforzo che dovrebbe supportare sarebbero campi arati/ attraversamento fossi.. poco di più...
il fatto è che se con poche centinaia di euro riesco prevenire la rottura di qualche pezzo ( che può poi essere più o meno costoso ma comunque ti fa perdere probabilmente diversi giorni) lo faccio volentieri...



Guarda, quelloc che mi sento di consigliarti, se la devi usare sia su strada che nell'azienda agricola e':

Paraurti rinforzati, possibilmente omologati per evitare di avere problemi quando in strada, per aumentare l'angolo di attacco ed uscita.

Eventualmente cambia le gomme e metti qualcosa con un disegno piu' adatto al fango per la stagione delle semine.

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Appunto....
Vai tranquillo ! non rompi nulla se non esageri ma per esagerare!
Un accessorio che ti consiglierei è' il verricello!

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sisi, paraurti vericello piccolo rialzo e gomme erano già in programma..
cavolo cmq se mi dite così va più che grassa... vorrà dire che riparerò solo quando e se mi si romperà qualcosina...

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Se non la fai volare o sbattere non rompi nulla!204484 
Magari.... ecco!!!!
Ti suggerisco vivamente le pedane laterali sia tipo Sahara o i sotto porta stile Rubicon...meglio ancora i rock slider tipo Teraflex o pedane in tubolare che trovi dagli sponsor....insomma un buon protettivo per il sottoporta!

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per l uso che ne dovrai fare,sia per trainare che per fossati ecxc ti consiglio il rubicon,ha i due blocchi,rapporti piu corti e ponti rinforzati....sopporta meglio le gomme maggiorate ecc...

per il resto da originale cambierei l ammo di sterzo e basta bang 
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