WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE Autoho10
OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE Garmin10
OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE Wilday10
OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE Cruisi10

descriptionOFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE EmptyOFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE

more_horiz
Eccoci arrivati ad Agosto, come sempre presissimi con lo sviluppo dei prodotti che avete visto al Jeepers Meeting...
Abbiamo deciso di proporvi una serie di offerte legate all'illuminazione della vostra (nostra) amata Jeep e all'esigenza di avere migliore visibilità in ogni situazione!

Le offerte rimarranno valide per ordini ricevuti entro la fine di questo mese!

OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE Frecce10

OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE Faroto10

OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE Faroxe10

OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE Barral12

OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE Barral11

OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE Ledsin10

OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE Farose10

descriptionOFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE EmptyRe: OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE

more_horiz
Tanta ma proprio tanta robba!Shocked 
Mi sa che dovremo iniziare a scrivere la lettera a santa
Riguardo il farò singolo da 10w
Avendo intenzione di fargli una staffa e piazzarlo dietro vicino alla ruota di scorta,
Avrei necessità di sapere che tipo di luce fa....

descriptionOFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE EmptyRe: OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE

more_horiz
Mmmm un faretto posteriore servirebbe anche a me!!!

more_horiz
Bell'offerta!
Una domanda: le barre hanno la copertura?

more_horiz
Stiamo facendo dei gusci in plastica da applicare e saranno pronti ai primi di Ottobre.

more_horiz
Una domanda, mi interessa il kit Frecce bianche.
L'ho trovato sulle offerte delle aziende da un altro sponsor a 94.38 euro mentre da voi, stessa foto ( quindi penso stesso kit ) a 59.00 euro.
E' lo stesso?
Come mai?

more_horiz
anch'io l'avevo visto, penso sia lo stesso fornitore! Probabilmente è una questione di ricarichi. Denota la serietà di Mattouno che propone questa offerta che è davvero un'offerta per noi utenti!!!

more_horiz
@Cimas: il kit dovrebbe essere lo stesso, per fare questa offerta facciamo ordini di grandi quantitativi in modo da ottimizzare trasporto e costi, in questo modo abbiamo la possibilità di proporvi dei prezzi straordinari!!

more_horiz
bravo
Ottimo ragionamento!

more_horiz
@MATTOUNO ha scritto:
Eccoci arrivati ad Agosto, come sempre presissimi con lo sviluppo dei prodotti che avete visto al Jeepers Meeting...
Abbiamo deciso di proporvi una serie di offerte legate all'illuminazione della vostra (nostra) amata Jeep e all'esigenza di avere migliore visibilità in ogni situazione!

Le offerte rimarranno valide per ordini ricevuti entro la fine di questo mese!

siete aperti questa settimana? in questi giorni mi capita di essere in zona dalle vostre parti, se ci siete passo e faccio la spesa!

more_horiz
Aperti ed operativi!

more_horiz
Ecco un esempio di applicazione dei fari:

OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE Foto_l10
Faro a Led 20W tondo su paraurti + faretti singoli a Led 10W base parabrezza

OFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE Suntop10

Faro di servizio a Led come luce retro o luce da campo

more_horiz
@MATTOUNO ha scritto:
Aperti ed operativi!

e infatti son passato ed ho fatto la spesa: barra led piccola e coppia di faretti piccoli da 10W!
Ho appena provato tutta merce per verificare la luce col buio, devo dire che sono rimasto sbalordito dalla quantità di luce che fanno i faretti piccoli, incredibile la quantità di luce che viene fuori da quest spot!
La barra led invece ti abbaglia, impossibile guardarla frontalmente, spettacolare!

grazie!

descriptionOFFERTA - ILLUMINA LE TUE VACANZE EmptyProroga scadenza!!

more_horiz
Visto che continuate a chiedercelo, e noi non riusciamo a dirvi di no, prolunghiamo la scadenza delle offerte fino a fine mese di Settembre.
E' possibile che esauriremo qualcosa, dato che non ci aspettavamo questo successo soprattutto dei fari a Led, ma terremo il prezzo valido anche in caso di ordini che verranno poi consegnati in Ottobre.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: