WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Door surround JK Autoho10
Door surround JK Garmin10
Door surround JK Wilday10
Door surround JK Cruisi10

descriptionDoor surround JK EmptyDoor surround JK

more_horiz
Premesso che per il momento non ho intenzione di acquistare nessun tipo di softop, suntop, trektop ecc.... e che volevo solo qualcosa che tenesse più fermi i sportelli (anche solo a livello estetico) quando sono senza HT, girovagando per il web ho notato che la Bestop vende le door surround senza acquistare l'intero trektop. Ora, volevo chiedervi se secondo Voi vale la pena acquistarle separatamente o meno e se effettivamente tengono un pò più fermi i sportelli..... o mi consigliate altro.
Queste per intenderci

Door surround JK Trekto10 " />

descriptionDoor surround JK EmptyRe: Door surround JK

more_horiz
Antonio...non voglio darti nessun consiglio ma ti dico quello che farei io...
Io lascerei stare tutto così com'è eviterei di avere dei pezzi da svendere nel momento in cui andresti a comprare un softop...

more_horiz
servono a niente senza softop............

more_horiz
Grazie amici è un po' quello che mi aspettavo!! bravo Ma per ora le cappotte sul jk proprio non mi vogliono piacere! ahi i oo

more_horiz
Parli di sportelli che si muovono... Spiega un po'....

more_horiz
No, non è che si muovono i sportelli è solo che quando prendo qualche buca sento la parte alta del finestrino che vibra (ma credo sia normale mancando i battenti) e così pensavo che con le door surround un po' la cosa si attenuava facendo appunto da battente.....ma siccome costano un duecentino hai ragione tu.... tanto prima o poi la becco una bella acquata e poi sicuro cambio idea sulle cappotte Twisted Evil ....e allora comprerò tutto insieme

more_horiz
Non mi pare che vibrano le porte quando sto senza tetto, non sono da registrare magari?

more_horiz
Boh!! Grazie per il consiglio Lele domani daro' un'occhiata

more_horiz
Sono d'accordo con te Lele!
Ho chiesto proprio per aiutare l'amico Antonio...
Anche la mia senza ht non si muove minimamente...
Prova a controllare....

more_horiz
si è vero senza ht vibra la parte superiore delle porte, ma credo sia normale, dato che nn appoggia in nessuna parte, cmq a me nn è mai successo nessun danno

more_horiz
io ho il suntop e non vibra nulla poichè le porte appoggiano sull'ossatura in ferro che nell'ultima versione è veramente bella!!!

more_horiz
Rollo, se non chiedo troppo, se puoi postare una foto dell'ossatura del Suntop mi faresti molto piacere, così per rendermi un'idea. Riguardo ai miei sportelli oggi ho dato una controllata e mi sembra tutto a posto e a jeeppa ferma sembra che non hanno nessun gioco, nessun movimento, quindi forse ho le fisime io What a Face . Resta però il fatto che devo trovare una soluzione per questi buchi che secondo me è l'unico neo del wrangler scappottato. Consigli?

Door surround JK 5b10 " />
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: