JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 137 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 129 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

2543stefano, Bovo, Bruce77, Il Duca, KTBricco, Tjsport, tonydi, Zacapa

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Piru
Piru
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

INFO PER ACQUISTO JK UNLIMITED - Pagina 3 Empty Re: INFO PER ACQUISTO JK UNLIMITED

il Ven 16 Ago 2013, 10:56
Ti ha già detto tutto Sciagura!

Poi ogni Wrangler, proprio per il tipo di mezzo che è. ha una storia a se... magari riesci a trovarne uno che ha un sacco di accessori aftermarket, e a quel punto la versione rimane solo un nome! Pensa che un mio collega sulla sua 500 del '71 ha messo la chiusura centralizzata con telecomando! pullhair 
Emiliano jk
Emiliano jk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

INFO PER ACQUISTO JK UNLIMITED - Pagina 3 Empty Re: INFO PER ACQUISTO JK UNLIMITED

il Ven 16 Ago 2013, 11:41
Ok perfetto, altra info ma se dovessi trovare un Wrangler originale(senza kit rialzo , ne gomme maggiorate )dovrei effettuare le omologazioni oppure esce già con delle misure che mi consentono di effettuare modifiche.
Mi spiego volendo mettere delle gomme cosi + paraurti simi etc

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234339916&asrc=st

..... dovrei trovarlo a libretto oppure le devo far omologare .....solitamente lo fa chi installa questa robba l'omologazione?e i costi?

Laughing 
Sciagura
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 16 Ago 2013, 15:56
Se il venditore avesse quelle gomme omologate lo avrebbe scritto nella'annuncio a caratteri cubitali...
Il paraurti americano va sempre omologato anche se è un po' "il rifugio peccatori" nel senso che è meno visibile di un paraurti in ferro ma ....
So che ultimamente e' diventato sponsor anche una azienda che si occupa proprio di queste cose....
A che io sappia una pratica per omologare misure diverse per le gomme ti costerebbe sui 1500€ per i paraurti solitamente sui 1000€
Differenza per quelli come i miei che omologhi con molto meno!....
Emiliano jk
Emiliano jk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Ven 16 Ago 2013, 20:10
Quindi altra cosa da verificare.......
Sciagura
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 16 Ago 2013, 20:12
Il tunnel delle omologhe....affraid 
Emiliano jk
Emiliano jk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Ven 16 Ago 2013, 20:15
Sicuramente mi tocca trovarla già con le omologazioni altrimenti diventa un bagno di sangue. ;-)
Sciagura
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 16 Ago 2013, 20:37
Si ma conta che te le mettono in conto!...
Quindi valuta o almeno cerca di capire che mezzo vuoi
Emiliano jk
Emiliano jk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Ven 16 Ago 2013, 21:22
Il mezzo è deciso, quello che vorrei e trovarlo con già kit rialzo(di qualitá)pensavo skyjacher e poi cerchi con gomme michithomson...oppure comprarlo a buon prezzo e poi fare gli up-grade......
Mi sai consigliare dove cercare a parte autoscout, subito ed ebay annunci....e se cercassi qualcosa di importazione?solitamente hanno già tutto ed omologati
Trinità
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Ven 16 Ago 2013, 21:28
Emiliano jk ha scritto:Il mezzo è deciso, quello che vorrei e trovarlo con già kit rialzo(di qualitá)pensavo skyjacher e poi cerchi con gomme michithomson...oppure comprarlo a buon prezzo e poi fare gli up-grade......
Mi sai consigliare dove cercare a parte autoscout, subito ed ebay annunci....e se cercassi qualcosa di importazione?solitamente hanno già tutto ed omologati
la maggior parte dei kit installati sui JK da bar sono di pessima qualità e e "ricaricati" parecchio sul prezzo dell'usato, molto meglio cercare un JK di serie in buono stato e metterci mano a poco a poco, imparando prima a conoscere il mezzo e poi modificando ciò che non piace
Emiliano jk
Emiliano jk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Ven 16 Ago 2013, 21:33
Ok recepito.....farò così!!!! Ci aggiorniamo non appena trovo qualcosa di

Mi sai consigliare dove cercare a parte autoscout, subito ed ebay annunci....e se cercassi qualcosa di importazione?

Trinità
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Ven 16 Ago 2013, 21:35
Emiliano jk ha scritto:Ok recepito.....farò così!!!! Ci aggiorniamo non appena trovo qualcosa di

Mi sai consigliare dove cercare a parte autoscout, subito ed ebay annunci....e se cercassi qualcosa di importazione?

importazione eviterei per il solito discorso del sale, a meno che non siano mezzi recentissimi e con omologato di tutto e di più
Emiliano jk
Emiliano jk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Lun 19 Ago 2013, 20:59
Allora vado a vedere due 2.8 ma nessuno dei 2 mi convince nessuna omologa etc...........
e ritorno su questa
lo chiamo e mi dice che ha tutto omologato.....cavolo.....

Quindi, se riuscissi a tirare un po' sul prezzo potrebbe convenire????
E poi vado di GPL con bombola 90 lt ad un prezzo di 0.70 al litro quindi 63 euro.
se faccio 5 km/L significa che con 90 Lt sono circa 400 Km.
Un diesel fa 10 al Lt (forse), quindi?
Valuto male?
Ditemi voi ......Shocked

anche se dopo i post precedenti mi ero convinto a pieno del diesel .......che valutazione fareste voi a questo punto

a dimenticavo ripeto ha tutto omologato.
Emiliano jk
Emiliano jk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Mar 20 Ago 2013, 09:21
Emiliano jk ha scritto:Allora vado a vedere due 2.8 ma nessuno dei 2 mi convince nessuna omologa etc...........
e ritorno su questa
lo chiamo e mi dice che ha tutto omologato.....cavolo.....

Quindi, se riuscissi a tirare un po' sul prezzo potrebbe convenire????
E poi vado di GPL con bombola 90 lt ad un prezzo di 0.70 al litro quindi  63 euro.
se faccio 5 km/L significa che con 90 Lt  sono circa 400 Km.
Un diesel fa 10 al Lt (forse), quindi?
Valuto male?
Ditemi voi ......Shocked

Domani vado a vederlo.....qualcuno di Roma o zone limitrofe mi assiste offro caffè ....Laughing 

Domani vado a vederla...........qualcuno è di roma o lì vicino offro caffe in cambio di compagnia ed assistenza Laughing 

anche se dopo i post precedenti  mi ero convinto a pieno del diesel .......che valutazione fareste voi a questo punto

a dimenticavo ripeto  ha tutto omologato.
Weidmann Sepp
Weidmann Sepp
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 24 Nov 2013, 15:51
RC ha scritto:
Tortorix ha scritto:A questo punto vai di jeep, ma preparati: ahimè i consumi non saranno inferiori a quelli della Cooper...
Però dal lato personalizzazione ti offrirà infinite possibilità
con la cooper S 20€ di benzina = 40 km andando a 100/120 km
20€?????? rolf2 
Permessi di questa sezione del forum: