WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Jeep a 5 posti Autoho10
Jeep a 5 posti Garmin10
Jeep a 5 posti Wilday10
Jeep a 5 posti Cruisi10

descriptionJeep a 5 posti EmptyJeep a 5 posti

more_horiz
Cerco per conto di un amico un fuoristrada vecchio, da combattimento per giretti con la famiglia..a lui piaceva un sacco il CJ ( come dargli torto? bavetta bavetta ) ma lo cerca a 5 posti..sapete dirmi se esistono esemplari con omologati 5 posti o altri fuoristrada del tipo che abbiano questa caratteristica? Grazie Very Happy 

descriptionJeep a 5 posti EmptyRe: Jeep a 5 posti

more_horiz
@dade92 ha scritto:
Cerco per conto di un amico un fuoristrada vecchio, da combattimento per giretti con la famiglia..a lui piaceva un sacco il CJ ( come dargli torto? bavetta bavetta ) ma lo cerca a 5 posti..sapete dirmi se esistono esemplari con omologati 5 posti o altri fuoristrada del tipo che abbiano questa caratteristica? Grazie Very Happy 

XJ e ZJ

more_horiz
Grazie Trinità..sempre presente Smile Smile avevo pensato anche io a questi ma lui vuole qualcosa tipo wrangler..non ne esistono esemplari vecchiotti a 5 posti?

more_horiz
@dade92 ha scritto:
Grazie Trinità..sempre presente Smile Smile avevo pensato anche io a questi ma lui vuole qualcosa tipo wrangler..non ne esistono esemplari vecchiotti a 5 posti?

In giro si trovano CJ a 6 posti provenienti dalla Germania..YJ e TJ solo 4 posti, in alternativa ci sono i Land Rogner a 6 posti, ma direi piuttosto scomode le panchette trasversali, Suzukini 4 posti, Toy 70/71 e GR probabilmente 5 posti, Lada Niva e UAZ forse 5 posti, Mercedes G forse 5 posti, poi altri non mi vengono in mente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: