WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

TREKTOP / SOFTOP/ SUNTOP.... QUALE DEI 3 ? - Pagina 2 Autoho10
TREKTOP / SOFTOP/ SUNTOP.... QUALE DEI 3 ? - Pagina 2 Garmin10
TREKTOP / SOFTOP/ SUNTOP.... QUALE DEI 3 ? - Pagina 2 Wilday10
TREKTOP / SOFTOP/ SUNTOP.... QUALE DEI 3 ? - Pagina 2 Cruisi10

TREKTOP / SOFTOP/ SUNTOP.... QUALE DEI 3 ?

+11
Mbmobile
forkoni
info.meroni
Bum Bum
dariob
Jeep2013
MickyTI
lele80
Alesu
Sciagura
Renna_to
15 partecipanti

descriptionTREKTOP / SOFTOP/ SUNTOP.... QUALE DEI 3 ? - Pagina 2 EmptyRe: TREKTOP / SOFTOP/ SUNTOP.... QUALE DEI 3 ?

more_horiz
Obbiettivo centrato BUM!
Nessun rimpianto per i soldi "scialacquati" per la Jeep...
La mia Si chiama Jimsy ed è il mio bambino!bang 

descriptionTREKTOP / SOFTOP/ SUNTOP.... QUALE DEI 3 ? - Pagina 2 EmptyRe: TREKTOP / SOFTOP/ SUNTOP.... QUALE DEI 3 ?

more_horiz
@Bum Bum ha scritto:
@Renna_to ha scritto:
bella l'idea del bikini/duster ecc....solo che ti giochi il bagagliaio:(

in che senso scusa? te lo giocheresti lo stesso comunque.... anzi....
ipotizza l'uso estivo di " tutti i giorni ".hai la macchina aperta, e quattro cose in bagagliaio...tutte le volte che parcheggi apri e chiudi il top?
col duster invece puoi tranquillamente parcheggiare aperto, ed il "cassone" è comunque coperto. nel baule spari dentro il bikini e fino a che non piove sei scabriolettato.
se si mette a piovere.... tac, tiri fuori il bikini e in 2 minuti è su.

poi non è che il " copricassone " non si toglie.... si toglie anche quello se vuoi

ovvio, se devi andare in viaggio hai solo metà capienza....

intendevo quello!!! se vai in vacanza ti giochi buona parte del carico......pero  e' davvero bello,!!,

descriptionTREKTOP / SOFTOP/ SUNTOP.... QUALE DEI 3 ? - Pagina 2 Emptysoftop

more_horiz
chi mi può consigliare cosa comprare come copertura estiva per la mia wrangler 4 porte del 2013, cerco qualcosa da montare solo estate e che si apra completamente in modo veloce

more_horiz
@cipolla64 ha scritto:
chi mi può consigliare cosa comprare come copertura estiva per la mia wrangler 4 porte del 2013, cerco qualcosa da montare solo estate e che si apra completamente in modo veloce

SunTop di Mattouno o il SoftTop originale Jeep che costa 2,5 volte il SunTop.

more_horiz
@ cipolla...
Regolamento del forum richiederebbe una tua presentazione in apposita sezione...
Teniamo a dare il benvenuto ai nuovi iscritti.....
Detto ciò... Anche io quoto il suntop....

more_horiz
@cipolla64 ha scritto:

ciao Cipolla, prima di intervenire nei vari topic, da regolamento , ti devi presentare nell'apposita sezione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: