Ho la luce di posizione sinistra bruciata. Poco male perchè ho installato i fari diurni a led ed in caso di necessità uso gli anabbaglianti.
Ma per evitare rogne o fermate impreviste delle forze dell'ordine mi sono fermato da un elettrauto per la sostituzione.
Non ci ha capito una mazza e mi ha detto di lasciargli la macchina mezza giornata!
Ora daccordo tutto ma mi sembra un po' troppo.
Dall'interno del cofano dice che non riesce a lavorare e a smontare.
Se non erro mi pareva di avere letto che va estratto il faro dall'esterno o dico cavolate?
Mezza giornata per cambiare una posizione la tengo bruciata a vita...
Capisco che magari l'elettrauto non è pratico di Jeep ma di andare in assistenza per una simile scemata mi sembra davvero troppo!
In effetti il vano motore è assai sacrificato e non si lavora bene.
Ma per evitare rogne o fermate impreviste delle forze dell'ordine mi sono fermato da un elettrauto per la sostituzione.
Non ci ha capito una mazza e mi ha detto di lasciargli la macchina mezza giornata!
Ora daccordo tutto ma mi sembra un po' troppo.
Dall'interno del cofano dice che non riesce a lavorare e a smontare.
Se non erro mi pareva di avere letto che va estratto il faro dall'esterno o dico cavolate?
Mezza giornata per cambiare una posizione la tengo bruciata a vita...

Capisco che magari l'elettrauto non è pratico di Jeep ma di andare in assistenza per una simile scemata mi sembra davvero troppo!
In effetti il vano motore è assai sacrificato e non si lavora bene.