WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

nuovo paraurti posteriore  short jk Autoho10
nuovo paraurti posteriore  short jk Garmin10
nuovo paraurti posteriore  short jk Wilday10
nuovo paraurti posteriore  short jk Cruisi10

descriptionnuovo paraurti posteriore  short jk Emptynuovo paraurti posteriore short jk

more_horiz
In estate con il caldo si va in short....
nuovo paraurti posteriore  short jk Dscn5414
nuovo paraurti posteriore  short jk Dscn5415
nuovo paraurti posteriore  short jk Dscn5417
nuovo paraurti posteriore  short jk Dscn5416

descriptionnuovo paraurti posteriore  short jk EmptyRe: nuovo paraurti posteriore short jk

more_horiz
Sempre work in progress....
Ovviamente sempre omologabili?

descriptionnuovo paraurti posteriore  short jk EmptyRe: nuovo paraurti posteriore short jk

more_horiz
no zio lo short non è omologabile, non rientra in troppe normative, è costruito in acciaio pesa 14 kili e costa 750 euro compresa iva:roll: Rolling Eyes Rolling Eyes 

more_horiz
è proprio quello che speravo tiraste fuori come paraurti!!! SPETTACOLO!!!

more_horiz
Bellissimo.....

more_horiz
Grazie grazie:lol: 

more_horiz
Anche questo verrà prodotto in alluminio??

more_horiz
ma non è quello che c'è già sul loro sito? .. a me sembra uguale.. e si c'è anche in alluminio..

no, ho controllato meglio ho detto una cazzata, quello sul sito è un pelo più lungo... mi sembra l'unica differenza..
ma quindi questo "short" non è omologabile, mentre quello che si vede dal sito si?

grazie

more_horiz
Esatto...quelli come i miei sono omologabili e li fanno in ferro e/o alluminio...
Poca spesa e tantissima resa!bang 

more_horiz
No sul sito ancora non è stato inserito,  comunque lo short non è omologabile, ed è prodotto anche lui in lega di alluminio

more_horiz
Ma quindi arriverà anche una versione short anteriore...Vero? Laughing 

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Ma quindi arriverà anche una versione short anteriore...Vero? Laughing 

Ma certo lo stiamo già facendo , ma ancora non é come dico io:D 

more_horiz
Ottimo, così ora che ho venduto la mia ho anche più possibilità di scelta..
Anche se a me l'anteriore così com'è piace un sacco.. Il posteriore invece preferisco lo short...
Ovviamente entrambi in alluminio..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: