JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 119 utenti online: 14 Registrati, 0 Nascosti e 105 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

4 soli tramontano, Albert1, albrapa, Alex., dadi73genova, fratnike, gabriele074, giomba, Hostile79, lele80, luca me, Manlio, mgnever, Pachriman

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe Empty Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe

il Ven 12 Lug 2013, 11:12
Vi mostro il mio TJ con le nuove gomme e nuovi cerchi neri della ProComp in lega. Ho dovuto riadattare il TJ a causa dell'uso futuro che andrò a fare del mezzo. Se prima montavo le MT Khumo kl71, ora con il 99% di uso su strada e autostrada, le ho dovute abbandonare per optare alle più classiche AT Ziarelli cruiser che avendole già provate non vanno affatto male anche in off molto leggero, proprio quello che farò io solamente in montagna durante la vacanze. Per cosa riguarda i cerchi è uno sfizio che mi son tolto ad averli neri. Prima montavo l'acciaio (cromati),abbastanza pesanti e oramai con la ruggine, inoltre con questi vado un pò a sopperire all'aumento di peso delle ricostruite. Vi posso dire che mi trovo alquanto bene. Cambiati rapporti e in meglio naturalmente. Ora però stan proprio male però le pedane cromate. Vedremo il da farsi

Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe 1j14

Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe 2j10

Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe 3j10
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe Empty Re: Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe

il Ven 12 Lug 2013, 11:43
piace
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe Empty Re: Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe

il Ven 12 Lug 2013, 12:15
Bella bravo 
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 12 Lug 2013, 15:10
bella,
anche io ho quelle gomme e devo dire che per essere delle ricoperte non sono in effetti male
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Ven 12 Lug 2013, 22:30
Bella scelta!!!!bravo ........complimenti!!!204484 

Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe Dscn0812 Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe 100_1044Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe Dscn1125Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe Dscn0932Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe Jeep_s10
emilik
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Sab 13 Lug 2013, 00:07
Secondo me ti stai fasciando la testa mi piace il distacco della pedana pensaci belle le gomme e cerchi complimenti
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Sab 13 Lug 2013, 01:23
Quoto l'amico Emilik... Anche a me piace lo stacco...
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 13 Lug 2013, 09:55
Anche a me piace lo stacco..non mi piace tutto quello spazio ruota/parafango, fa sembrare le gomme minuscole.
Claudio C.
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 13 Lug 2013, 11:59
Ottimo accoppiamento........bravo 
Il mio parere è che la pedana black sarebbe molto meglio, però i gusti.......beer 
wrangler 60th
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Sab 13 Lug 2013, 13:25
invece io dico che lo stacco cromato in quel caso ci sta bene. Le gomme sono delle 31?
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Visualizza il profilo

il Sab 13 Lug 2013, 14:06
Per le pedane te lo dico in montagna quando la vedro' dal vivo, per le gomme ok, i cerchi bellissimi

Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Sab 13 Lug 2013, 16:25
wrangler 60th ha scritto:invece io dico che lo stacco cromato in quel caso ci sta bene. Le gomme sono delle 31?

Yesssss !!!!!!!
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Sab 13 Lug 2013, 16:30
RUBIROBY ha scritto:Per le pedane te lo dico in montagna quando la vedro' dal vivo, per le gomme ok, i cerchi
bellissimi
Ok Roby, non ne vedo l'ora di essere lassù. Con quello che mi è stato scritto a proposito delle pedane, ho già rivisto le varie foto che ho pubblicato e ora sono confuso. Cerco di immaginarle nere e così come sono. Bohhh !!! Non saprei più neanch'io a sto punto quello che è meglio. Question  Question  Question 
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Mer 24 Lug 2013, 17:50

Proprio belli sia i cerki ke le scarpette nuove !!!

Per essere delle 31" sembrano davvero piccole...

Ma sbaglio oppure anke i parafanghi sn nuovi ???

Nuove scarpe e nuovi ...calzascarpe 1j1410

Ke ne dici ???

claps2

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilohttp://www.residenzasuprelau.it

il Mer 24 Lug 2013, 20:23
Webby le 31" sono piccole!!
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Gio 25 Lug 2013, 09:38
Knot_man ha scritto:Webby le 31" sono piccole!!

Lo sò...poi con disegno stradale si evidenzia ancora di più...

Rolling Eyes 

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 25 Lug 2013, 09:46
Webby ha scritto:
Knot_man ha scritto:Webby le 31" sono piccole!!

Lo sò...poi con disegno stradale si evidenzia ancora di più...

Rolling Eyes 

basta non alzare troppo il TJ, si nota di meno, su cerchio da 8" sono un pizzico più larghe e leggermente più basse.
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Gio 25 Lug 2013, 10:45
che poi ormai pure le 35" mi sembrano piccole......una volta che ci abitua a vederle si rimpiccioliscono Evil or Very Mad 
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Sab 27 Lug 2013, 10:17

Vi dico una cosa strana.Quando mi son arrivate le ziarelli ne ho appoggiata una contro la khumo ancora montata sulla jeep, entrambe 31. Risultato: la Ziarelli circa 2 cm più bassa. Il gommista inizia a smontare e faccio una seconda prova: metto vicino la Ziarelli montata sul cerchio a una khumo ancora montata sul cerchio, Risultato: la Ziarelli come per incanto ha superato l'altezza della khumo di circa 3 cm. Faccio togliere il crik dal gommista per controllare ancora le altezze. Ebbene con una Ziarelli montata e una con Khumo l'altezza della Ziarelli è risultata più alta, non + di 3 cm. circa, ma comunque di 2 cm. Alla fine ho misurato il paraurti da terra (rispetto alla misura che avevo trascritto con le khumo montate) e ci sono effettivamente circa 2 cm in +
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Sab 27 Lug 2013, 10:18
ovvio essendo ricostruita è + alta Wink
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Sab 27 Lug 2013, 19:18

Ora devi fare solo questo...

bravo 

sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Lun 29 Lug 2013, 07:36
Webby ha scritto:
Ora devi fare solo questo...

bravo 

Bella, solo che mia moglie mi farebbe un mooning così.
Permessi di questa sezione del forum: