JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 38 utenti in linea: 6 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ade361, giacomo.m, Paolo535, Roberto.Gatto, scara, zaipiran

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Mi presento
Oggi alle 06:46 Da zaipiran

» consiglio Wrangler 2011
Ieri alle 22:36 Da Ade361

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 22:29 Da Roberto.Gatto

» tj sport 99 4.0 litre
Ieri alle 20:50 Da Skywalker

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ieri alle 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Ieri alle 14:30 Da RUBIROBY

» Mi presento
Ieri alle 14:23 Da RUBIROBY

» Presentazione
Ieri alle 14:22 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Ieri alle 13:14 Da marcus

» Avviamento difettoso
Ieri alle 12:51 Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Ieri alle 11:25 Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Mar 12 Dic 2017, 21:36 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Mar 12 Dic 2017, 19:45 Da mgnever

» Termiche 255/70 R18
Mar 12 Dic 2017, 17:00 Da Alesu

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Lun 11 Dic 2017, 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Lun 11 Dic 2017, 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Lun 11 Dic 2017, 13:11 Da mz54

» Bella
Lun 11 Dic 2017, 12:52 Da ZANFO

» Ciao
Lun 11 Dic 2017, 12:51 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Lun 11 Dic 2017, 11:29 Da Alessandro

Tool

TJ by Trinità Engineering

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Gio 07 Nov 2013, 17:59

Luca90 ha scritto:
Trinità ha scritto:
Luca90 ha scritto:ma quindi mi son perso un passaggio, hai rimesso le molle originali? allungato il passo e cambiato ammo… come mai li hai cambiato? non avevi già quelli che io? i bilstein da 3"?
davanti avevo i bilstein da 4-6" e dietro bilstein gialli da 3", troppo lunghi, ora davanti bilstein gialli da 3" e dietro bilstein gialli da 2"
ah ok ho capito.. comunque complimenti per l'ottimo lavoro.. spero di vederla dal vivo prima o poi.. così magari ci si conosce pure.. Wink
Se passi per Roma o vieni al prox Jamboree sicuramente ci becchiamo
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Lun 11 Nov 2013, 17:04

ci avviciniamo alla fine..prese le misure per i bracci superiori, domani verranno portati i JJ al tornitore.







avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 12 Nov 2013, 08:58

bene,manca davvero poco allora bang  dopo ci devi innondare di foto e anche qualche video del mostro in azione Very Happy 

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Webby il Mar 12 Nov 2013, 09:34


Prima di tirarla giù gli fai anke un trattamento antiruggine ?

study 






avatar
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.04.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Mar 12 Nov 2013, 09:52

Webby ha scritto:
Prima di tirarla giù gli fai anke un trattamento antiruggine ?

study 






C'è ruggine? Io non l'ho vista..è tutta terra
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Webby il Mar 12 Nov 2013, 12:28

Trinità ha scritto:
Webby ha scritto:
Prima di tirarla giù gli fai anke un trattamento antiruggine ?

study 
C'è ruggine? Io non l'ho vista..è tutta terra
Le foto a volte ingannano...

bravo 


avatar
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.04.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Mar 12 Nov 2013, 13:01

Webby ha scritto:
Trinità ha scritto:
Webby ha scritto:
Prima di tirarla giù gli fai anke un trattamento antiruggine ?

study 
C'è ruggine? Io non l'ho vista..è tutta terra
Le foto a volte ingannano...

bravo 


invece hai visto giusto, c'è qualche filo di ruggine sulla parte sopra la marmitta della carrozzeria, dirò al meccanico di sistemarla, in genere quando gliela porto queste cose le fa in automatico
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Gio 14 Nov 2013, 17:33

Vista completa al 98%..per sabato mattina forse arriviamo al 99% in attesa che un noto commerciante mi faccia arrivare il silenziatore per raggiungere l'opera finita..non ho foto vi tengo in suspances (a voi 3/4 che seguite con interesse)..sarà un mezzo molto criticato nei raduni..ma so già che sarà molto performante Twisted Evil 
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  mgnever il Gio 14 Nov 2013, 17:36

Trinità ha scritto:sarà un mezzo molto criticato nei raduni..ma so già che sarà molto performante Twisted Evil 
Anche se dici che verrà criticato, mi sa che alla fine metterà tutti a tacere Laughing 
avatar
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 26
Località : Parma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  NytroJK il Gio 14 Nov 2013, 17:38

non capisco perchè hai messo gli ammo più corti.....
avatar
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 36
Località : Torino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Gio 14 Nov 2013, 17:46

NytroJK ha scritto:non capisco perchè hai messo gli ammo più corti.....
perchè sono sceso di 3"
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 15 Nov 2013, 08:50

Trinità ha scritto:sarà un mezzo molto criticato nei raduni..ma so già che sarà molto performante Twisted Evil 
Shocked  e perchè mai?

per me sarà un mezzo molto invidiato nei raduni bang bang 

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Ven 15 Nov 2013, 08:58

TOMMY V8 ha scritto:
Trinità ha scritto:sarà un mezzo molto criticato nei raduni..ma so già che sarà molto performante Twisted Evil 
Shocked  e perchè mai?

per me sarà un mezzo molto invidiato nei raduni bang bang 
è basso, larghissimo e basso..non proprio ciò che si è abituati a vedere..

P.S. @ webby
ruggine non ce n'è neanche un filo, è tutta terra bang 
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Ven 15 Nov 2013, 10:47

facendo 2 calcoli è alto quanto un TJ col 3" e le 33"
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 15 Nov 2013, 11:06

un tj con 2" e 33" no? scratch 

te non hai 0" e 37"?rispetto alle 33" sei 2" piu alto

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Ven 15 Nov 2013, 11:09

TOMMY V8 ha scritto:un tj con 2" e 33" no? scratch 

te non hai 0" e 37"?rispetto alle 33" sei 2" piu alto
ho body lift da 1"
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 15 Nov 2013, 11:12

ah ok ok non ricordavo Very Happy 

continuo a pensare che non si possa dire nulla sulla preparazione di questo tj,sull estetica è un altro discorso,non si vede spesso una jeep cosi,abituati a rialzi da 4" la tua è sicuramente strada da vedere su un mezzo "stradale" Laughing 
però tecnicamente è la preparazione ottimale,passo allungato,baricentro basso e larga il giusto bravo 

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Ven 15 Nov 2013, 11:19

TOMMY V8 ha scritto:ah ok ok non ricordavo Very Happy 

continuo a pensare che non si possa dire nulla sulla preparazione di questo tj,sull estetica è un altro discorso,non si vede spesso una jeep cosi,abituati a rialzi da 4" la tua è sicuramente strada da vedere su un mezzo "stradale" Laughing 
però tecnicamente è la preparazione ottimale,passo allungato,baricentro basso e larga il giusto bravo 
è dal 2003 che tutti montano kit da 3", sino ad oggi non c'è stata nessuna innovazione apparte allungare il passo, qualche precursore sta lanciando la moda del 0" lift, io l'ho seguita, vedremo se anche gli altri seguiranno la tendenza, mi auguro di nò, altrimenti mi tocca nuovamente cambiare configurazione per cercare di stare sempre un passo avanti agli altri
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 15 Nov 2013, 11:23

Trinità ha scritto:mi auguro di nò, altrimenti mi tocca nuovamente cambiare configurazione per cercare di stare sempre un passo avanti agli altri
IOI sganassa 

beh forse perchè non è una cosa cosi semplice come mettere un 3"..soprattutto con le 37"....
te hai fatto un bel lavoro sia di assetto che di carrozzeria per farci stare le 9,00 con un lift basso e ora senza...
però il risultato è garantito

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  CJ1965 il Ven 15 Nov 2013, 11:35

Trinità hai visto l'ultimo proto su base Suzy di FB Motors? c'è il servizio su Elaborare 4x4. Anche quello, come per il suo e il tuo TJ, poca escursione in compressione e parecchia in estensione, baricentro basso, passo lungo e ruote alte. Ne vedremo sempre di più di queste preparazioni. La teoria mi pare giusta, al campo (si fa per dire Smile ) l'ardua sentenza!! comunque aspettiamo foto e film in questo fine settimana bang !!
avatar
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 19.06.12
Età : 52
Località : Parma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Ven 15 Nov 2013, 11:52

CJ1965 ha scritto:Trinità hai visto l'ultimo proto su base Suzy di FB Motors? c'è il servizio su Elaborare 4x4. Anche quello, come per il suo e il tuo TJ, poca escursione in compressione e parecchia in estensione, baricentro basso, passo lungo e ruote alte. Ne vedremo sempre di più di queste preparazioni. La teoria mi pare giusta, al campo (si fa per dire Smile ) l'ardua sentenza!! comunque aspettiamo foto e film in questo fine settimana bang !!
Si visto, anche Sergio di FB Motors sulla sua ha 0" lift e 34", purtroppo online non ho trovato foto del suo TJ, ma dicono che sia veramente inarrestabile
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  CJ1965 il Ven 15 Nov 2013, 11:54

Trinità ha scritto:
CJ1965 ha scritto:Trinità hai visto l'ultimo proto su base Suzy di FB Motors? c'è il servizio su Elaborare 4x4. Anche quello, come per il suo e il tuo TJ, poca escursione in compressione e parecchia in estensione, baricentro basso, passo lungo e ruote alte. Ne vedremo sempre di più di queste preparazioni. La teoria mi pare giusta, al campo (si fa per dire Smile ) l'ardua sentenza!! comunque aspettiamo foto e film in questo fine settimana bang !!
Si visto, anche Sergio di FB Motors sulla sua ha 0" lift e 34", purtroppo online non ho trovato foto del suo TJ, ma dicono che sia veramente inarrestabile
Già, nessun video neanche su youtube, per cui dovrai essere tu a colmare la lacuna bravo 
avatar
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 19.06.12
Età : 52
Località : Parma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 15 Nov 2013, 14:40

beh in teoria hai tutto perfetto te....

ottima luce a terra grazie alle gomme alte,baricentro basso e bella larga quindi molto stabile nel misto veloce,nel trial voglio vedere quanta escursione hai ma penso sia piu che sufficiente Very Happy  comunque attendiamo di vederla all opera bang 

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Sab 16 Nov 2013, 14:35

FINITA!! Manca da fare la convergenza rimanendo in attesa del silenziatore, senza sembra di guidare un V10 bang 

In ordine di marcia l'albero posteriore lavora parallelo al suolo, cosi come i bracci superiori posteriori che devono essere paralleli al telaio, idem tutti e quattro i puntoni anteriori. affraid 

















avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  themaury il Sab 16 Nov 2013, 14:49

spettacolare veramente, complimenti

themaury
Jeeper °III
Jeeper °III

Data d'iscrizione : 11.05.12
Età : 42
Località : Garbagnate Milanese

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum