WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

2014 nuovo cambio automatico a 8 rapporti Autoho10
2014 nuovo cambio automatico a 8 rapporti Garmin10
2014 nuovo cambio automatico a 8 rapporti Wilday10
2014 nuovo cambio automatico a 8 rapporti Cruisi10

2014 nuovo cambio automatico a 8 rapporti

+12
il_Falco
Claudio C.
Mav
Sabbia
NytroJK
Aper90
Webby
Trinità
Giovanni.
TOMMY C-J-K
Jack75
mz54
16 partecipanti

poll2014 nuovo cambio automatico a 8 rapporti

subito il collaudato 2.8 CRD da 200 cv automatico a 5 rapporti
10
37%
l'annunciato 3.0 CRD da 240 cv automatico a 8 rapporti
17
63%
Voti totali:
27

description2014 nuovo cambio automatico a 8 rapporti Empty2014 nuovo cambio automatico a 8 rapporti

more_horiz
Propongo in forma di sondaggio quanto discusso qui

Meglio l'attale collaudato 2.8 CRD a 5 rapporti ?
oppure una snervante attesa per l'annunciato 3.0 CRD a 8 rapporti ?

description2014 nuovo cambio automatico a 8 rapporti EmptyRe: 2014 nuovo cambio automatico a 8 rapporti

more_horiz
E poi nel 2014 ti diranno che l'anno dopo uscirà con qualche altra cosa... e cosa farai aspetterai di nuovo?? Compra sto Wrangler e inizia a godere !!!! bang bang bang 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

description2014 nuovo cambio automatico a 8 rapporti EmptyRe: 2014 nuovo cambio automatico a 8 rapporti

more_horiz
boh è la prima volta che lo sento ma se ci fosse,un bel 3.0 da 240cv non sarebbe affatto male Very Happy 

more_horiz
Io preferisco addirittura il vecchio e buono 4 rapporti!! il Nag mi fà cag@re!! Quindi spero nel 8rapporti che sia superiore!!! Wink 

more_horiz
Io aspetterei quei 4/5 mesi prima di poter ordinare il MY 2014, sono modifiche importanti, cambio motore e trasmissione, i consumi scenderanno notevolmente.

more_horiz

Ho votato il 2.8 CRD...almeno sappiamo i pregi e difetti e nn si hanno sorprese...

scratch 

more_horiz
io lo vorrei col motore cummins e cambio rigorosamente manuale... roagh cowboy 

ma dato che nel sondaggio non c'è ho wotato per il 240cv a 8 rapporti

more_horiz
Lo hai provato l'8 rapporti? Io si ed è pietoso... Non ha allungo, marce troppo corte, le ridotte inesistenti. Cambia di continuo nell'uso misto.
Preferisco il 4 marce. Molto meglio...

more_horiz
3000 8 rapporti da 240 cv.....magari senza FAP.......jump 

more_horiz
Votato l'8 rapporti con 240 cv.Jeep10 Mav

more_horiz
.......8 rapporti ? Secondo me troppo pacchiano..... poi su di un vero fuoristrada.....
naaaaa, meglio il buon 5.......meglio ancora il 4......secondo me......3si 

more_horiz
@Sabbia ha scritto:
3000 8 rapporti da 240 cv.....magari senza FAP.......jump 

spera che non ne mettano 2 !!help 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Andrà mica a urea (piscio) come i nuovi camion euro 5? Suspect 

IOI

more_horiz
Visto il fantastico restyling di mamma fiat del cherokee, io non aspetterei molto

more_horiz
ma siamo sicuri che lo monteranno ???
a me sembra un po' strano visto che in america si parla di montarlo dal 2014 anche sul dodge ram 1500 .
http://www.motori.it/anteprime/16224/dodge-ram-1500-e-heavy-duty-debuttera-a-ottobre.html

more_horiz
Allora, io essendo di parte... ho votato il 2.8 con 200cv... lo conosco e so che va bene sia su strada che in OR.. Per come la uso io mi trovo bene e sinceramente come diceva mio nonno "chi lascia la strada vecchia per quella nuova... sa quel che lascia ma non sa quel che trova... " ecco secondo me il detto calza anche qui... il cambio ad 8 rapporti secondo me può andar bene per un GC che percorre solo città ed autostrada... ma in OR... ? Boh... Quindi fino a chè non vedrò in circolazione sti modelli e ne sentirò parlare più che bene... Io rimango x l'attuale motorizzazione...

P.s. x i consumi è vero... consumano... ma se non volevamo un consumo più alto avremmo comprato qlc d'altro... Wink 

description2014 nuovo cambio automatico a 8 rapporti Emptyciao

more_horiz
ciao ragazzi, io penso questo... gia' montiamo radiatori e radiatorini vari per raffreddare un 4 o 5 rapporti che se cambia troppo spesso cuoce... figuriamoci un 8 rapporti in off road... praticamente devi portare il ghiaccio dietro.....o avere un fusto olio cambio da 50lt.ragazzi piu' e complitato e piu' rompe... per il Vero Fuoristrada e' troppo gia' quello che c'e.,.. io migliorerei in pneumatici, ponti, omologazioni, assetti, rialzi per creare un vero mostro in off road. Jeep deve scegliere se avere un bull-dozer o una mountain-bike shimano....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: