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consigli per assetto tj rubicon

+8
Giovanni.
Trinità
TOMMY C-J-K
TjRubicon
RUBIROBY
cianca
wrangler 60th
dorado87
12 partecipanti

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@Trinità ha scritto:
TOMMY V8 ha scritto:
dimenticavo quella di trinità che è spettacolare,ma non sono riuscito a trovare la presentazione del mezzo,l avevi fatta?
tempo fa volevo vederlo meglio ma non ho trovato nulla study 

No non l'ho fatta..non volevo fare il vanitoso


pullhair pullhair cosa cavolo stai aspettandooooooooooooooooooooooo volevo vederlo e non trovavo il topic,e te non l hai fatto???????dai dai dai che vogliamo vederlo yeah 

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TOMMY V8 ha scritto:
@Trinità ha scritto:
TOMMY V8 ha scritto:
dimenticavo quella di trinità che è spettacolare,ma non sono riuscito a trovare la presentazione del mezzo,l avevi fatta?
tempo fa volevo vederlo meglio ma non ho trovato nulla study 

No non l'ho fatta..non volevo fare il vanitoso


pullhair pullhair cosa cavolo stai aspettandooooooooooooooooooooooo volevo vederlo e non trovavo il topic,e te non l hai fatto???????dai dai dai che vogliamo vederlo yeah 

topic presente nella sezione "Le nostre Jeep"

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@Trinità ha scritto:
TOMMY V8 ha scritto:
dimenticavo quella di trinità che è spettacolare,ma non sono riuscito a trovare la presentazione del mezzo,l avevi fatta?
tempo fa volevo vederlo meglio ma non ho trovato nulla study 

No non l'ho fatta..non volevo fare il vanitoso

....saresti stato da....bannare per questo....

________________________________
JL  RUBICON 2.2 automatico  3P  2019 nero
________________________________________________
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....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

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@RUBIROBY ha scritto:
@Trinità ha scritto:
TOMMY V8 ha scritto:
dimenticavo quella di trinità che è spettacolare,ma non sono riuscito a trovare la presentazione del mezzo,l avevi fatta?
tempo fa volevo vederlo meglio ma non ho trovato nulla study 

No non l'ho fatta..non volevo fare il vanitoso

....saresti stato da....bannare per questo....

ahahah staff 

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Io ho un tj rubicon, e un jku rubicon, il tj per fuoristrada è molto divertente e se messo bene anche piú performante, io ho preferito montare un kit completo rubicon express tranne gli ammo che sonomi miei con 3 regolazioni rialzo 3, 5 pollici e un body lift da 1 pollice gomme 35 e coppie 4, 88 la macchina è una bomba piú delle 35 non andrei come misura, in off road rende veramente bene

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grazie ci sono anni migliori degli altri?bang 

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Basta leggere l'etichetta!cheesy 

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Ciao!!
io ho un tj non ruby ma tutto modificato, gomme da 35", 2 dana 44, blocco arb barra di sterzo rifatta artigianale su sfere ecc.
ti dico che ho speso un capitale.. però a livello di robustezza adesso è superiore ad un ruby. il ruby in più ha il super riduttore, però ti dico che con le 4.88 e le gomme da 35" non sento la mancanza.. per le uscite toste giro solo con rubicon, e non ho notato molte differenze, ovviamente tennedo il ruby con le cc originali e le 35". di serie secondo me è un filino troppo corto.
in questo momento ho un assetto da +4" e 1" di body.. TROPPO ALTA!!!
nelle salite impegnative la jeep si scompone un sacco, quando vado in twist anche se ho tanto escursione non riesce a bilanciare bene i pesi e quindi perde aderenza.
in settimana mi arriverà l'assetto nuovo, molle Mb corse da 2" e ammo biltsein 5100 con bracci regolabili su JJ.
ovviamente tengo le 35", anche se il prossimo anno mi piacerebbe fare il kit highline che ti parlavano prima per alzare i parafanghi e mettere sotto le 37".. se hai altre domande chiedi pure.

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intanto grazie ora mi sono un po' documentato ma c'è talmente tanta roba per il mondo jeep che mi sono confuso ancora di più

quello che ho chiaro è che bisogna allungare il passo , mettere la pancia piatta e albero doppia crocera ma non mi è chiaro se è meglio avere long arm o no

cosa devo fare? solo fuoristrada

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@dorado87 ha scritto:
intanto grazie ora mi sono un po' documentato ma c'è talmente tanta roba per il mondo jeep che mi sono confuso ancora di più

quello che ho chiaro è che bisogna allungare il passo , mettere la pancia piatta e albero doppia crocera ma non mi è chiaro se è meglio avere long arm o no

cosa devo fare? solo fuoristrada

a parer mio puoi evitare di fare i long arm se non super i 3" di assetto, il che rende anche superfluo il doppia crociera se allunghi il passo in modo considerevole

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@Trinità ha scritto:

a parer mio puoi evitare di fare i long arm se non super i 3" di assetto, il che rende anche superfluo il doppia crociera se allunghi il passo in modo considerevole


ma a parità di altezza di assetto,un long arm non ha piu escursione avendo i puntoni piu lunghi?o si comporta meglio?
nel senso avrà dei benefici o solo per assetti dai 4" in su?

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TOMMY V8 ha scritto:
@Trinità ha scritto:

a parer mio puoi evitare di fare i long arm se non super i 3" di assetto, il che rende anche superfluo il doppia crociera se allunghi il passo in modo considerevole


ma a parità di altezza di assetto,un long arm non ha piu escursione avendo i puntoni piu lunghi?o si comporta meglio?
nel senso avrà dei benefici o solo per assetti dai 4" in su?

l'unico vantaggio è che i puntoni lavorano meno inclinati essendo più lunghi, su un 4" è d'obbligo perchè risultano veramente inclinati gli originali, fino a 3" restano quasi paralleli al suolo e si rende inutile mettersi a tagliare mezzo telaio per avere dei bracci leggermente meno inclinati

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@Trinità ha scritto:

l'unico vantaggio è che i puntoni lavorano meno inclinati essendo più lunghi, su un 4" è d'obbligo perchè risultano veramente inclinati gli originali, fino a 3" restano quasi paralleli al suolo e si rende inutile mettersi a tagliare mezzo telaio per avere dei bracci leggermente meno inclinati


ah ok capito,pensavo ci fosse una differenza anche prestazionale sia su strada che in OR di velocità diciamo..come tenuta ecc...
ti chiedo perchè anche nel WTI ho visto che comunque tutti i proto hanno bracci lunghissimi ma paralleli al terreno,pensavo fosse una soluzione piu performante

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quoto..
comunque l'escursione non è data tanto dai puntoni che sono più lunghi, ma dalla lunghezza degli ammortizzatori e l'estensione delle molle. il long arm lo farei se avessi intenzione di metterci delle 40", dove allora is farei il 4".
fino a 37" si può vivere bene senza.
allungare il passo, anche si, ma dipende di quanto. l'ideale è il 100", però lo farei solo con gomme da 37" in su, perchè ovviamente allungando il passo peggiori l'angolo di dosso.
con gomme da 35" andrei al massimo intorno ai 96"/97", dove per fortuna non è necessario stravolgere la jeep da quanto ho capito.
io adesso proverò a fare qualche esperimento visto che sto cambiando tutto.. poi vi farò sapere..

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TOMMY V8 ha scritto:
@Trinità ha scritto:

l'unico vantaggio è che i puntoni lavorano meno inclinati essendo più lunghi, su un 4" è d'obbligo perchè risultano veramente inclinati gli originali, fino a 3" restano quasi paralleli al suolo e si rende inutile mettersi a tagliare mezzo telaio per avere dei bracci leggermente meno inclinati


ah ok capito,pensavo ci fosse una differenza anche prestazionale sia su strada che in OR di velocità diciamo..come tenuta ecc...
ti chiedo perchè anche nel WTI ho visto che comunque tutti i proto hanno bracci lunghissimi ma paralleli al terreno,pensavo fosse una soluzione piu performante

mah, io ultimamente nei proto vedo pochissimi long arm, specie nei campionati italiani.. tendenzialmente sono tutti bassissimi ma con ruote enormi adesso..
anche l'altro giorno mi sono visto una gara in tv, nessun long arm..

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@Luca90 ha scritto:
quoto..
comunque l'escursione non è data tanto dai puntoni che sono più lunghi, ma dalla lunghezza degli ammortizzatori e l'estensione delle molle. il long arm lo farei se avessi intenzione di metterci delle 40", dove allora is farei il 4".
fino a 37" si può vivere bene senza.
allungare il passo, anche si, ma dipende di quanto. l'ideale è il 100", però lo farei solo con gomme da 37" in su, perchè ovviamente allungando il passo peggiori l'angolo di dosso.
con gomme da 35" andrei al massimo intorno ai 96"/97", dove per fortuna non è necessario stravolgere la jeep da quanto ho capito.
io adesso proverò a fare qualche esperimento visto che sto cambiando tutto.. poi vi farò sapere..

in realtà 100" dovrebbe essere per delle 35/36, 102/103 per 36/37 e cosi via..poi dipende anche da cosa bisogna farci

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@Luca90 ha scritto:

mah, io ultimamente nei proto vedo pochissimi long arm, specie nei campionati italiani.. tendenzialmente sono tutti bassissimi ma con ruote enormi adesso..
anche l'altro giorno mi sono visto una gara in tv, nessun long arm..


è vero,sono tutti bassissimi e gomme grosse,ma a vederli cosi mi sembra abbiano i bracci lunghissimi,con gli attacchi quasi attaccati al centro macchina....boh magari è un impressione,con tutti quei tubi e rinforzi Razz 

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@Trinità ha scritto:
@Luca90 ha scritto:
quoto..
comunque l'escursione non è data tanto dai puntoni che sono più lunghi, ma dalla lunghezza degli ammortizzatori e l'estensione delle molle. il long arm lo farei se avessi intenzione di metterci delle 40", dove allora is farei il 4".
fino a 37" si può vivere bene senza.
allungare il passo, anche si, ma dipende di quanto. l'ideale è il 100", però lo farei solo con gomme da 37" in su, perchè ovviamente allungando il passo peggiori l'angolo di dosso.
con gomme da 35" andrei al massimo intorno ai 96"/97", dove per fortuna non è necessario stravolgere la jeep da quanto ho capito.
io adesso proverò a fare qualche esperimento visto che sto cambiando tutto.. poi vi farò sapere..

in realtà 100" dovrebbe essere per delle 35/36, 102/103 per 36/37 e cosi via..poi dipende anche da cosa bisogna farci

si, ma portarla a 100" significa tagliare via carrozzeria.
ammeno che uno non debba fare competizioni, penso che già arrivare a 96" sia sufficiente..

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@Luca90 ha scritto:
@Trinità ha scritto:
@Luca90 ha scritto:
quoto..
comunque l'escursione non è data tanto dai puntoni che sono più lunghi, ma dalla lunghezza degli ammortizzatori e l'estensione delle molle. il long arm lo farei se avessi intenzione di metterci delle 40", dove allora is farei il 4".
fino a 37" si può vivere bene senza.
allungare il passo, anche si, ma dipende di quanto. l'ideale è il 100", però lo farei solo con gomme da 37" in su, perchè ovviamente allungando il passo peggiori l'angolo di dosso.
con gomme da 35" andrei al massimo intorno ai 96"/97", dove per fortuna non è necessario stravolgere la jeep da quanto ho capito.
io adesso proverò a fare qualche esperimento visto che sto cambiando tutto.. poi vi farò sapere..

in realtà 100" dovrebbe essere per delle 35/36, 102/103 per 36/37 e cosi via..poi dipende anche da cosa bisogna farci

si, ma portarla a 100" significa tagliare via carrozzeria.
ammeno che uno non debba fare competizioni, penso che già arrivare a 96" sia sufficiente..

ma più che tagliare la carrozzeria, il problema è mettersi a fare taglia e cuci col telaio, ma si fa, la guidabilità, la stabilità, il confort e la sicurezza ne guadagnano tantissimo. il massimo che si può fare con gli attacchi originali al telaio è 94/95", grazie mamma Jeep per averci dato i piattelli posteriori ruotati/inclinati Rolling Eyes 

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@Trinità ha scritto:
@Luca90 ha scritto:
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quoto..
comunque l'escursione non è data tanto dai puntoni che sono più lunghi, ma dalla lunghezza degli ammortizzatori e l'estensione delle molle. il long arm lo farei se avessi intenzione di metterci delle 40", dove allora is farei il 4".
fino a 37" si può vivere bene senza.
allungare il passo, anche si, ma dipende di quanto. l'ideale è il 100", però lo farei solo con gomme da 37" in su, perchè ovviamente allungando il passo peggiori l'angolo di dosso.
con gomme da 35" andrei al massimo intorno ai 96"/97", dove per fortuna non è necessario stravolgere la jeep da quanto ho capito.
io adesso proverò a fare qualche esperimento visto che sto cambiando tutto.. poi vi farò sapere..

in realtà 100" dovrebbe essere per delle 35/36, 102/103 per 36/37 e cosi via..poi dipende anche da cosa bisogna farci

si, ma portarla a 100" significa tagliare via carrozzeria.
ammeno che uno non debba fare competizioni, penso che già arrivare a 96" sia sufficiente..

ma più che tagliare la carrozzeria, il problema è mettersi a fare taglia e cuci col telaio, ma si fa, la guidabilità, la stabilità, il confort e la sicurezza ne guadagnano tantissimo. il massimo che si può fare con gli attacchi originali al telaio è 94/95", grazie mamma Jeep per averci dato i piattelli posteriori ruotati/inclinati Rolling Eyes 

ma quindi ricapitolando, bisognerebbe spostare il serbatopio posteriore, spostare gli i piattelli delle molle posteriori, quelli sul telaio, sposatre gli attacchi degli ammortizzatori anteriori, poi? non mi viene in mente altro così..

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@Luca90 ha scritto:
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comunque l'escursione non è data tanto dai puntoni che sono più lunghi, ma dalla lunghezza degli ammortizzatori e l'estensione delle molle. il long arm lo farei se avessi intenzione di metterci delle 40", dove allora is farei il 4".
fino a 37" si può vivere bene senza.
allungare il passo, anche si, ma dipende di quanto. l'ideale è il 100", però lo farei solo con gomme da 37" in su, perchè ovviamente allungando il passo peggiori l'angolo di dosso.
con gomme da 35" andrei al massimo intorno ai 96"/97", dove per fortuna non è necessario stravolgere la jeep da quanto ho capito.
io adesso proverò a fare qualche esperimento visto che sto cambiando tutto.. poi vi farò sapere..

in realtà 100" dovrebbe essere per delle 35/36, 102/103 per 36/37 e cosi via..poi dipende anche da cosa bisogna farci

si, ma portarla a 100" significa tagliare via carrozzeria.
ammeno che uno non debba fare competizioni, penso che già arrivare a 96" sia sufficiente..

ma più che tagliare la carrozzeria, il problema è mettersi a fare taglia e cuci col telaio, ma si fa, la guidabilità, la stabilità, il confort e la sicurezza ne guadagnano tantissimo. il massimo che si può fare con gli attacchi originali al telaio è 94/95", grazie mamma Jeep per averci dato i piattelli posteriori ruotati/inclinati Rolling Eyes 

ma quindi ricapitolando, bisognerebbe spostare il serbatopio posteriore,  spostare gli i piattelli delle molle posteriori, quelli sul telaio, sposatre gli attacchi degli ammortizzatori anteriori, poi? non mi viene in mente altro così..

no davanti non sposti niente, si riesce a dargli 1.5" di passo solo spostando l'attacco della phanard, al posteriore devi: trovare una sistemazione per il serbatoio (o lo metti dentro o metti un serbatoio gen right), spostare i piattelli molla, spostare attacco phanard e creare attacchi ammortizzatori, non è cosi difficile come sembra, io ho fatto pari pari come ha fatto Manfred, è venuto un bel lavoro 3si 

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@Trinità ha scritto:
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comunque l'escursione non è data tanto dai puntoni che sono più lunghi, ma dalla lunghezza degli ammortizzatori e l'estensione delle molle. il long arm lo farei se avessi intenzione di metterci delle 40", dove allora is farei il 4".
fino a 37" si può vivere bene senza.
allungare il passo, anche si, ma dipende di quanto. l'ideale è il 100", però lo farei solo con gomme da 37" in su, perchè ovviamente allungando il passo peggiori l'angolo di dosso.
con gomme da 35" andrei al massimo intorno ai 96"/97", dove per fortuna non è necessario stravolgere la jeep da quanto ho capito.
io adesso proverò a fare qualche esperimento visto che sto cambiando tutto.. poi vi farò sapere..

in realtà 100" dovrebbe essere per delle 35/36, 102/103 per 36/37 e cosi via..poi dipende anche da cosa bisogna farci

si, ma portarla a 100" significa tagliare via carrozzeria.
ammeno che uno non debba fare competizioni, penso che già arrivare a 96" sia sufficiente..

ma più che tagliare la carrozzeria, il problema è mettersi a fare taglia e cuci col telaio, ma si fa, la guidabilità, la stabilità, il confort e la sicurezza ne guadagnano tantissimo. il massimo che si può fare con gli attacchi originali al telaio è 94/95", grazie mamma Jeep per averci dato i piattelli posteriori ruotati/inclinati Rolling Eyes 

ma quindi ricapitolando, bisognerebbe spostare il serbatopio posteriore,  spostare gli i piattelli delle molle posteriori, quelli sul telaio, sposatre gli attacchi degli ammortizzatori anteriori, poi? non mi viene in mente altro così..

no davanti non sposti niente, si riesce a dargli 1.5" di passo solo spostando l'attacco della phanard, al posteriore devi: trovare una sistemazione per il serbatoio (o lo metti dentro o metti un serbatoio gen right), spostare i piattelli molla, spostare attacco phanard e creare attacchi ammortizzatori, non è cosi difficile come sembra, io ho fatto pari pari come ha fatto Manfred, è venuto un bel lavoro 3si 

allora coaso mai sentirò anche lui e vediamo che mi consiglia.. però penso lo farò quando riuscirò a passare alle 37" e gli higline fender

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@Luca90 ha scritto:
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comunque l'escursione non è data tanto dai puntoni che sono più lunghi, ma dalla lunghezza degli ammortizzatori e l'estensione delle molle. il long arm lo farei se avessi intenzione di metterci delle 40", dove allora is farei il 4".
fino a 37" si può vivere bene senza.
allungare il passo, anche si, ma dipende di quanto. l'ideale è il 100", però lo farei solo con gomme da 37" in su, perchè ovviamente allungando il passo peggiori l'angolo di dosso.
con gomme da 35" andrei al massimo intorno ai 96"/97", dove per fortuna non è necessario stravolgere la jeep da quanto ho capito.
io adesso proverò a fare qualche esperimento visto che sto cambiando tutto.. poi vi farò sapere..

in realtà 100" dovrebbe essere per delle 35/36, 102/103 per 36/37 e cosi via..poi dipende anche da cosa bisogna farci

si, ma portarla a 100" significa tagliare via carrozzeria.
ammeno che uno non debba fare competizioni, penso che già arrivare a 96" sia sufficiente..

ma più che tagliare la carrozzeria, il problema è mettersi a fare taglia e cuci col telaio, ma si fa, la guidabilità, la stabilità, il confort e la sicurezza ne guadagnano tantissimo. il massimo che si può fare con gli attacchi originali al telaio è 94/95", grazie mamma Jeep per averci dato i piattelli posteriori ruotati/inclinati Rolling Eyes 

ma quindi ricapitolando, bisognerebbe spostare il serbatopio posteriore,  spostare gli i piattelli delle molle posteriori, quelli sul telaio, sposatre gli attacchi degli ammortizzatori anteriori, poi? non mi viene in mente altro così..

no davanti non sposti niente, si riesce a dargli 1.5" di passo solo spostando l'attacco della phanard, al posteriore devi: trovare una sistemazione per il serbatoio (o lo metti dentro o metti un serbatoio gen right), spostare i piattelli molla, spostare attacco phanard e creare attacchi ammortizzatori, non è cosi difficile come sembra, io ho fatto pari pari come ha fatto Manfred, è venuto un bel lavoro 3si 

allora coaso mai sentirò anche lui e vediamo che mi consiglia.. però penso lo farò quando riuscirò a passare alle 37" e gli higline fender

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comunque l'escursione non è data tanto dai puntoni che sono più lunghi, ma dalla lunghezza degli ammortizzatori e l'estensione delle molle. il long arm lo farei se avessi intenzione di metterci delle 40", dove allora is farei il 4".
fino a 37" si può vivere bene senza.
allungare il passo, anche si, ma dipende di quanto. l'ideale è il 100", però lo farei solo con gomme da 37" in su, perchè ovviamente allungando il passo peggiori l'angolo di dosso.
con gomme da 35" andrei al massimo intorno ai 96"/97", dove per fortuna non è necessario stravolgere la jeep da quanto ho capito.
io adesso proverò a fare qualche esperimento visto che sto cambiando tutto.. poi vi farò sapere..

in realtà 100" dovrebbe essere per delle 35/36, 102/103 per 36/37 e cosi via..poi dipende anche da cosa bisogna farci

si, ma portarla a 100" significa tagliare via carrozzeria.
ammeno che uno non debba fare competizioni, penso che già arrivare a 96" sia sufficiente..

ma più che tagliare la carrozzeria, il problema è mettersi a fare taglia e cuci col telaio, ma si fa, la guidabilità, la stabilità, il confort e la sicurezza ne guadagnano tantissimo. il massimo che si può fare con gli attacchi originali al telaio è 94/95", grazie mamma Jeep per averci dato i piattelli posteriori ruotati/inclinati Rolling Eyes 

ma quindi ricapitolando, bisognerebbe spostare il serbatopio posteriore,  spostare gli i piattelli delle molle posteriori, quelli sul telaio, sposatre gli attacchi degli ammortizzatori anteriori, poi? non mi viene in mente altro così..

no davanti non sposti niente, si riesce a dargli 1.5" di passo solo spostando l'attacco della phanard, al posteriore devi: trovare una sistemazione per il serbatoio (o lo metti dentro o metti un serbatoio gen right), spostare i piattelli molla, spostare attacco phanard e creare attacchi ammortizzatori, non è cosi difficile come sembra, io ho fatto pari pari come ha fatto Manfred, è venuto un bel lavoro 3si 

allora coaso mai sentirò anche lui e vediamo che mi consiglia.. però penso lo farò quando riuscirò a passare alle 37" e gli higline fender

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eheheh eh si.. sarà un lavorone, tra gli highline fender, e allungare il passo..mi vien da piangere pensare che ci sono ancora tutti questi soldi da spendere... xD
comunque abbiamo inquinato un pochino il post di dorado87... così si sarà fatto acnora più confusione.. Sad

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beh dai stiamo parlando di assetto
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