WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

AAA consigli rialzanti cercasi Autoho10
AAA consigli rialzanti cercasi Garmin10
AAA consigli rialzanti cercasi Wilday10
AAA consigli rialzanti cercasi Cruisi10

descriptionAAA consigli rialzanti cercasi EmptyAAA consigli rialzanti cercasi

more_horiz
Ciao a tutti!!!
ho bisogno dei vostri consigli per cambiare le scarpe alla mia Renegade del 91.
vorrei metterle 4 belle 33 e accetto consigli sul come quando e dove intervenire per realizzare questa piccola modifica.
Grazie di cuore a tutti:D Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionAAA consigli rialzanti cercasi EmptyRe: AAA consigli rialzanti cercasi

more_horiz
AAA consigli rialzanti cercasi Imag1111
AAA consigli rialzanti cercasi Imag1111
AAA consigli rialzanti cercasi Foto210
AAA consigli rialzanti cercasi Foto311
AAA consigli rialzanti cercasi Foto410
AAA consigli rialzanti cercasi Foto510
AAA consigli rialzanti cercasi Foto110
AAA consigli rialzanti cercasi Foto211

descriptionAAA consigli rialzanti cercasi EmptyRe: AAA consigli rialzanti cercasi

more_horiz
forse sarebbe piu opportuno spostare il topic in area gomme e cerchi...anche per avere piu consigli.

poi ti consiglio di dare una piccola descrizione del rialzo del tuo bel yj per valutare bene se ci stanno le 33" e con quali cerchi Very Happy 

more_horiz
che assetto hai ora? che gomme sono quelle in foto? su un YJ ci vuole almeno un 3.5" di rialzo per farcele stare.

more_horiz
Non so che rialzo hanno montato, dovrebbe essere un body da 2,5", adesso monta le 235/75/15

more_horiz
allora devi prendere un kit da almeno 2.5"

more_horiz
ha solo il body senza assetto?allora per le 33" mi sa proprio che come dice trinità ti servono ancora un paio di pollici abbondanti per farcele stare

more_horiz
mi aggiungo alla discussione..
dite che con un 2,5" di balestre e 1" di body ci stanno? o limiterebbero ad un uso solo stradale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: