WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 Autoho10
 Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 Garmin10
 Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 Wilday10
 Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 Cruisi10

Il Wrangler e' Femmina o Maschio?

+19
bibos
andych03
Sciagura
silbertino
orso78
Sky
Webby
ugolux
Claudio C.
Tortorix
RUBIROBY
Aper90
Giovanni.
ARCH
Tartaruga (Dany)
Jack75
TOMMY C-J-K
Trinità
Carletto73
23 partecipanti

pollIl Wrangler e' Femmina o Maschio?

MASCHIO
36
69%
FEMMINA
16
31%
Voti totali:
52

description Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 EmptyRe: Il Wrangler e' Femmina o Maschio?

more_horiz
na na na.... Evil or Very Mad 

il jk è maschio!
link che dimostra la mia teoria Laughing Laughing Laughing 
e da buon purosangue è contornato da molta gnagna Twisted Evil 

poi ci sono i casi particolari:
 Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 JEEP_1292431095
 Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 37971_1164718454695_1729912342_304968_2417674_n
 Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 IMG_1070

tuttavia mi sento di dire che questi ultimi soggetti sono equiparabili più al travestito che ad un umano di genere femminile

description Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 EmptyRe: Il Wrangler e' Femmina o Maschio?

more_horiz
@Aper90 ha scritto:
na na na.... Evil or Very Mad 

il jk è maschio!
link che dimostra la mia teoria Laughing Laughing Laughing 
e da buon purosangue è contornato da molta gnagna Twisted Evil 

poi ci sono i casi particolari:
 Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 JEEP_1292431095
 Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 37971_1164718454695_1729912342_304968_2417674_n
 Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 IMG_1070

tuttavia mi sento di dire che questi ultimi soggetti sono equiparabili più al travestito che ad un umano di genere femminile

hihi hah hah bellissima questa...travestiti cheesy cheesy 
beh vedi,dire il jk sarebbe anche maschio,ma alla fine la jeep è femmina e mai piu si dice il jeep scratch 
quindi forse guidiamo dei trans? affraid affraid affraid stoned 

more_horiz
naaaaaaa Mad Mad Mad 

la Jeep è la mamma/fabbrica amorevole che sforna amorevolmente dal suo grembo amorevole i veicoli che noi tutti guidiamo...

quindi è femmina

eccovi in anteprima una radiografia dell'amorevole mamma jeep che ha in grembo un cucciolo di jku grigio
 Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 Jeep-China

poi però inspiegabilmente nascono tutti maschi: il jk, il tj, il cj, l'yj, il sahara, il rubicon, il cherokee, il grand cherokee...

non chiedetemi chi sia il padre perchè non si sa Question 

more_horiz
@Aper90 ha scritto:
naaaaaaa Mad Mad Mad 

la Jeep è la mamma/fabbrica amorevole che sforna amorevolmente dal suo grembo amorevole i veicoli che noi tutti guidiamo...

quindi è femmina

eccovi in anteprima una radiografia dell'amorevole mamma jeep che ha in grembo un cucciolo di jku grigio
 Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 Jeep-China

poi però inspiegabilmente nascono tutti maschi: il jk, il tj, il cj, l'yj, il sahara, il rubicon, il cherokee, il grand cherokee...

non chiedetemi chi sia il padre perchè non si sa Question 

cheesy cheesy cheesy questa è ancora meglio....il ragionamento non fa una piega.
però come già detto,la jeep siamo tutti d accordo che sia femmina,e qui non ci piove....però anche i modelli si possono intendere sia femmine che maschi,il cj o anche la cj,il jk o la mia jk ecc....la mia giallina è femmina Embarassed ma se il nome fosse stato brutus sarebbe stato maschio scratch Suspect 

more_horiz
cioè...

puoi forse sostenere che questa è opera di un'aggraziata signorina di 40 kg che sgambetta coi tacchi in centro, brandendo con l'interno gomito una borsettina con la manina che sembra tenere un vassoio ed ha al guinzaglio un pincherino con le scarpette leopadarte ?

o assomiglia piu ad un fabbro 2metri per 150kg con mani dure come la pietra e aventi un diametro che se molla uno schiaffo per terra si pensa che sia passato un dinosauro; per di piu tornato a casa 'mbriaco(e al nostro personaggio l'alcool fa salire l'istinto viulentoo) trova la moglie a letto con l'idraulico e il postino... pale 

fate vobis flower

more_horiz
@Aper90 ha scritto:
cioè...

puoi forse sostenere che questa è opera di un'aggraziata signorina di 40 kg che sgambetta coi tacchi in centro, brandendo con l'interno gomito una borsettina con la manina che sembra tenere un vassoio ed ha al guinzaglio un pincherino con le scarpette leopadarte ?

o assomiglia piu ad un fabbro 2metri per 150kg con mani dure come la pietra e aventi un diametro che se molla uno schiaffo per terra si pensa che sia passato un dinosauro; per di piu tornato a casa 'mbriaco(e al nostro personaggio l'alcool fa salire l'istinto viulentoo) trova la moglie a letto con l'idraulico e il postino... pale 

fate vobis flower

ride  mi fai morire aper cheesy cheesy 

more_horiz
ogni valida teoria ha bisogno di prove e dimostrazioni per essere considerata accettabile

indi per cui ho ragione io.

che si legge ho ragione io, PUNTO!! roagh 

more_horiz
@Aper90 ha scritto:
ogni valida teoria ha bisogno di prove e dimostrazioni per essere considerata accettabile

indi per cui ho ragione io.

che si legge ho ragione io, PUNTO!! roagh 

hihi cheesy cheesy cheesy  ok ok hai ragione te hah hihi

anche se fino ad ora il sondaggio dice pari Laughing 

more_horiz
Maledetta democrazia... stoned 

more_horiz

Era PARI !!!

Votato Femmina...ebbene si...!

Sempre considerata la mia TJ ed ancora prima la mia Renegade...

roagh 

more_horiz
Rolling Eyes .......in vantaggio ora....Razz 

more_horiz
@ugolux ha scritto:
Assolutamente femmina! Anche una moto è femmina.
Impensabile riferirsi ad una automobile (o a una moto) al maschile... Laughing

(LO scooter, povero lui, quello mi sa che è maschio! Ah! Ah!)

Daccordissimooooo

more_horiz
Mia moglie la definisce .....la mia fidanzata:lol: , ragion per cui.....femmina!!!!bang 

Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 Dscn0812  Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 100_1044  Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 Dscn1125  Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 Dscn0932  Il Wrangler e' Femmina o Maschio? - Pagina 2 Jeep_s10

more_horiz
io direi che il Jk e' sicuramente maschio...pero'...vi racconto cosa ho combinato domenica,ero in giro con la mia ragazza e con il Jk completamente aperto,dopo aver parcheggiato siamo andati a fare un giretto,ritornando a prendere la macchina la scena e' stata questa :

io vedo la macchina in lontananza..aperta...maestosa e bella come il sole e dico..

io: porca troia che bella che sei oggi...piu' ti guardo e piu' mi piaci

lei: ma amore...ma come sei dolce...che succede??

io (con la finezza che mi contraddistingue) :ma che cazzo vuoi sto parlando con la macchina!!

lei: sei un coglione...

more_horiz
@orso78 ha scritto:

io vedo la macchina in lontananza..aperta...maestosa e bella come il sole e dico..

io (con la finezza che mi contraddistingue) :ma che cazzo vuoi sto parlando con la macchina!!

hihi cheesy cheesy cheesy cheesy  grandissimo hihi hihi hihi 
fantastico,immagino la faccia di lei clap2 cheesy cheesy cheesy happy025 perf10 perf10 perf10 perf10 
però vedi che quando l hai vista in lontananza le hai dato della femmina?
apertA...maestosA
che bellA che sei

more_horiz
la faccia di lei e' meglio che tu non l'abbia vista hahahahaha lol! lol!

more_horiz
E' sicuramente femmina per una ragione semplicissima. Volete che si sappia in giro che tutte le coccole che le facciamo sono invece destinate ad un maschio? Saremmo tutti una manica di froci. Per di più incalliti a giudicare da quanta passione dedichiamo "alle signore".

salt 

more_horiz
@silbertino ha scritto:
E' sicuramente femmina per una ragione semplicissima. Volete che si sappia in giro che tutte le coccole che le facciamo sono invece destinate ad un maschio? Saremmo tutti una manica di froci. Per di più incalliti a giudicare da quanta passione dedichiamo "alle signore".

salt 

Questo anche è vero!! confused confused  Vabbè possono essere anche i migliori amici!! e chi trova un amico trova un tesoro!!! roagh roagh 

more_horiz
Assolutamente maschio!
Guardate in firma che faccia ha Jimsy!
bang 

more_horiz
@orso78 ha scritto:
la faccia di lei e' meglio che tu non l'abbia vista hahahahaha lol! lol!

ride 

mi viene in mente quando esco dalla mia via con la morosa sulla sua macchina,lei magari mi parla di cose importanti tutta seria e io passando in parte al patol o al cherokee dico(mentre lei parla)... MAMMMA SE è BELLO..

e lei:180318 180318 chairshot 

cheesy cheesy le scatta l ira funesta OT 

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
passando in parte al patol o al cherokee dico(mentre lei parla)... MAMMMA SE è BELLO..

e lei:180318 180318 chairshot 

cheesy cheesy le scatta l ira funesta OT 

hahahahaha come ti capisco... dico dico 

more_horiz
Laughing troppo divertente.....anche per strada se lei mi sta parlando e vedo passare un bel fuoristrada preparato mi giro a guardarlo e commento,e lei....OT OT 
ride 

more_horiz
@orso78 ha scritto:
io direi che il Jk e' sicuramente maschio...pero'...vi racconto cosa ho combinato domenica,ero in giro con la mia ragazza e con il Jk completamente aperto,dopo aver parcheggiato siamo andati a fare un giretto,ritornando a prendere la macchina la scena e' stata questa :

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Per me è maschio... così quando mi fa spendere dei soldi mi ci posso incaxxare senza pensare di prendermela con una femminuccia... Razz 

more_horiz
Per me è maschio, il wrangler, il jk.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: