WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

acquisto wrangler unlimited Autoho10
acquisto wrangler unlimited Garmin10
acquisto wrangler unlimited Wilday10
acquisto wrangler unlimited Cruisi10

acquisto wrangler unlimited

descriptionacquisto wrangler unlimited Emptyacquisto wrangler unlimited

more_horiz
Premetto che ho gia' letto tutto l'argomento:

acquisto wrangler unlimited sahara nuovo

da cui ho gia' avuto interessanti indicazioni
(ad esempio non chiedere se e' meglio il defender, come in effetti pensavo di fare).

Nel mio caso, pero', la domanda e':

quale unlimited (2013) mi consigliate (oppure sconsigliate) ?

per questo utilizzo:

- tra 6.000 e 10.000 km all'anno
- 4% citta' (a lavorare vado in bici)
- 20% autostrada
- 45% pianura
- 20% montagna
- 5% montagna con neve (anche 20-30cm)
- 5% fuoristrada facile (per un 4runner)
- 1% fuoristrada medio (per un 4runner)
- a volte devo caricare 2 MTB senza ruota anteriore nel bagagliaio
- mai fatto fuoristrada estremo (per un 4runner)

e poi non si sa mai cosa puo' capitare:

- un sottopasso con 50 cm di acqua
- oppure un tratto di sterratto franato
- oppure ???

Domani penso di passare dal concessionario, che dovrebbe averne una in esposizione, per provare l'assetto di guida e vedere se nel bagagliaio ci stanno 2 MTB senza ruota anteriore.

Inoltre devo chiedere quali saranno i modelli unlimited 2013 a listino in Italia
(solo sahara e rubicon ?)

Ciao e grazie per tutti i suggerimenti,
marco

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
Ciao Marco!

Le versioni Unlimited 2013, se si esclude la versione speciale MOAB, sono soltanto Sahara e Rubicon.

Se scegli la Rubicon in sostanza il modello è unico: infatti esiste soltanto automatica e diesel (che è quella che ho io). Mentre sulla Sahara c'è la possibilità di scegliere il cambio manuale e anche il motore a benzina.

Questo è un mio post di qualche giorno fa con le impressioni "a caldo" sulla mia macchina:
https://www.forum-wranglermania.com/t16283-impressioni-dopo-2700-km

descriptionacquisto wrangler unlimited Emptyimpressioni a caldo su wrangler Unlimited 2013

more_horiz
@Piru ha scritto:
...Questo è un mio post di qualche giorno fa con le impressioni "a caldo" sulla mia macchina:
https://www.forum-wranglermania.com/t16283-impressioni-dopo-2700-km

Caspita ! viene voglia di ordinarla subito !!!

Grazie,
marco

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
Se le bici le vuoi mettere dentro è d'obbligo il lungo altrimenti ci sono dei portabici esterni da attaccare alla ruota di scorta... ma vai di lungo!! IOI 

Per la versione il Rubicon è più "fuoristradistico" perchè è dotato di blocchi sui ponti davanti e dietro, sgancio barra stabilizzatrice, ponte anteriore D44 riduttore più corto e coppie coniche più corte.... ma per quello che hai scritto secondo me è più che sufficiente il Sahara...

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionacquisto wrangler unlimited Emptycambio automatico oppure manuale

more_horiz
@Jack75 ha scritto:
...ma per quello che hai scritto secondo me è più che sufficiente il Sahara...

OK per il Sahara, ma con cambio automatico oppure manuale ?

(so che sicuramente se ne parla nel forum, e farei molto volentieri una ricerca, e imparerei molte altre cose leggendo qua e la, ma ho problemi di tempo disponibile per farlo: non e' pigrizia)

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
Io sarò un po fuori dal coro, ma invece, a meno che tu sia un patito degli interni in pelle, ti consiglio il Rubicon: gli accessori o/r se non vengono usati non danno nessun fastidio, ma poichè l'appetito vien mangiando, se un giorno ti servissero li hai...
Per il resto, Passo lungo sicuramente!

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
è un'eterna diatriba.... come tra sahara e rubicon... chi dice manuale tutta la vita chi dice automatico tutta la vita !!

Entrambi hanno pregi e difetti... dare un consiglio è veramente difficile... l'unica cosa che posso dirti è provarle, ma se riesci non da un conce che ti fa fare il giro del piazzale ma da qualche amico per fare qualche km in più

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
Vedo che sei di Milano... a fine mese c'è l'Expo Val Pellice... non sei lontanissimo... vieni e chiedi un passaggio a qualcuno che fa il giro nelle cave...

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
So che hai scritto di non avere troppo tempo... ma so anche che se ti stai ammalando di wranglerite il tempo lo troverai... IOI IOI 

https://www.forum-wranglermania.com/t77-cambio-manuale-o-automatico?highlight=automatico

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
vedendo in azione alcuni jk sport e sahara,visto il tuo impiego io prenderei un sahara....fidati che fa già cose che manco ti immagini,ovvio che il rubicon è il top,con quello vai ovunque e sei sicuro anche se in futuro ti verrà la voglia di fare piu OR.
però non pensare che il sahara non sia un ottimo fuoristrada Wink 

io penso che se non si hanno problemi di budget il rubicon sia sempre la scelta migliore,si è sicuri che non ci saranno mai rimpianti...,ma allo stesso tempo se non lo si usa per OR medio difficile il sahara basta e avanza yeah 

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:

io penso che se non si hanno problemi di budget il rubicon sia sempre la scelta migliore,si è sicuri che non ci saranno mai rimpianti... 


Ma Sahara e Rubicon non costano la stessa cifra?
Quando ho comprato il mio Rubicon, il Sahara costava gli stessi soldi e, non avendo necessità di interni lussuosi presi il Rubi

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
Si costano uguale, ma non ci sono solo gli interni più belli....


SAHARA:
• Cerchi in lega da 18"con pneumatici 255/70R18 on/off road
• Paraurti, modanature e maniglie nere, passaruota in tinta con la carrozzeria
• Pedane laterali con trama antiscivolo
• Black Hard Top Modulare FREEDOM TOP™ (con lunotto termico e custodia morbida per i pannelli anteriori) sostituisce il Soft Top
• Sistema di trazione integrale Command Trac®
• Assale anteriore rigido DANA 30
• Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati
• Sedili anteriori riscaldabili
• Sedili con rivestimenti in pelle

RUBICON:
• Cerchi in lega da 17'' con pneumatici 245/75R17 on/off road
• Paraurti, passaruota, modanature e maniglie nere
• Barre laterali paracolpi
• Sunrider Soft Top
• Sistema di trazione integrale Command Trac®
• Assale anteriore rigidoDana 44 ad elevata resistenza
• Differenziali anteriore e posteriore con bloccaggi inseribili Tru-Lok®
• Sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice anteriore
• Rapporto al ponte posteriore 3,73

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
@Jack75 ha scritto:
Si costano uguale, ma non ci sono solo gli interni più belli....


SAHARA:
• Cerchi in lega da 18"con pneumatici 255/70R18 on/off road
• Paraurti, modanature e maniglie nere, passaruota in tinta con la carrozzeria
• Pedane laterali con trama antiscivolo
• Black Hard Top Modulare FREEDOM TOP™ (con lunotto termico e custodia morbida per i pannelli anteriori) sostituisce il Soft Top
• Sistema di trazione integrale Command Trac®
• Assale anteriore rigido DANA 30
• Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati
• Sedili anteriori riscaldabili
• Sedili con rivestimenti in pelle

RUBICON:
• Cerchi in lega da 17'' con pneumatici 245/75R17 on/off road
• Paraurti, passaruota, modanature e maniglie nere
• Barre laterali paracolpi
• Sunrider Soft Top
• Sistema di trazione integrale Command Trac®
• Assale anteriore rigidoDana 44 ad elevata resistenza
• Differenziali anteriore e posteriore con bloccaggi inseribili Tru-Lok®
• Sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice anteriore
• Rapporto al ponte posteriore 3,73



Questa notizia delle CC da 3.73 è uscita di recente, ma credo che quasi tutti i Rubi abbiano le 4.11, adesso ho inviato richiesta in Jeep per sapere quali rapporti monta la mia.

A proposito degli allestimenti: chiaro, non ci sono solo gli interni diversi, il pacchetto Sahara è un pacchetto "estetico" che comprende un mucchio di abbellimenti per l'appunto estetici e a livello di confort.
Il pacchetto Rubicon è un pacchetto "tecnico" che comprende un mucchio di cosette che irrobustiscono la meccanica e favoriscono la guida o/r.

Quello che però volevo evidenziare è che molti conce, al momento della contrattazione dicono al cliente che il rubi è più "scomodo"...questo non è vero...a meno che per comodità si intenda stare seduti su sedili in pelle...perchè su strada il rubi offre lo stesso confort di guida del Sahara.
Per questo a chi non desidera tassativamente gli interni in pelle consiglio sempre il rubicon

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
@Tortorix ha scritto:
@Jack75 ha scritto:
Si costano uguale, ma non ci sono solo gli interni più belli....


SAHARA:
• Cerchi in lega da 18"con pneumatici 255/70R18 on/off road
• Paraurti, modanature e maniglie nere, passaruota in tinta con la carrozzeria
• Pedane laterali con trama antiscivolo
• Black Hard Top Modulare FREEDOM TOP™️ (con lunotto termico e custodia morbida per i pannelli anteriori) sostituisce il Soft Top
• Sistema di trazione integrale Command Trac®️
• Assale anteriore rigido DANA 30
• Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati
• Sedili anteriori riscaldabili
• Sedili con rivestimenti in pelle

RUBICON:
• Cerchi in lega da 17'' con pneumatici 245/75R17 on/off road
• Paraurti, passaruota, modanature e maniglie nere
• Barre laterali paracolpi
• Sunrider Soft Top
• Sistema di trazione integrale Command Trac®️
• Assale anteriore rigidoDana 44 ad elevata resistenza
• Differenziali anteriore e posteriore con bloccaggi inseribili Tru-Lok®️
• Sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice anteriore
• Rapporto al ponte posteriore 3,73



Questa notizia delle CC da 3.73 è uscita di recente, ma credo che quasi tutti i Rubi abbiano le 4.11, adesso ho inviato richiesta in Jeep per sapere quali rapporti monta la mia.

A proposito degli allestimenti: chiaro, non ci sono solo gli interni diversi, il pacchetto Sahara è un pacchetto "estetico" che comprende un mucchio di abbellimenti per l'appunto estetici e a livello di confort.
Il pacchetto Rubicon è un pacchetto "tecnico" che comprende un mucchio di cosette che irrobustiscono la meccanica e favoriscono la guida o/r.

Quello che però volevo evidenziare è che molti conce, al momento della contrattazione dicono al cliente che il rubi è più "scomodo"...questo non è vero...a meno che per comodità si intenda stare seduti su sedili in pelle...perchè su strada il rubi offre lo stesso confort di guida del Sahara.
Per questo a chi non desidera tassativamente gli interni in pelle consiglio sempre il rubicon


Walter lascia perdere Jack che è di parte per il Sahara!!IOI IOI Razz Razz Razz 

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
Stai bravo che a Maggiora ho fatto quello che hai fatto tu con il rubicone + rialzo + gommazze + + + + ... IOI IOI 

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
@Giovanni. ha scritto:
@Tortorix ha scritto:
@Jack75 ha scritto:
Si costano uguale, ma non ci sono solo gli interni più belli....


SAHARA:
• Cerchi in lega da 18"con pneumatici 255/70R18 on/off road
• Paraurti, modanature e maniglie nere, passaruota in tinta con la carrozzeria
• Pedane laterali con trama antiscivolo
• Black Hard Top Modulare FREEDOM TOP™️ (con lunotto termico e custodia morbida per i pannelli anteriori) sostituisce il Soft Top
• Sistema di trazione integrale Command Trac®️
• Assale anteriore rigido DANA 30
• Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati
• Sedili anteriori riscaldabili
• Sedili con rivestimenti in pelle

RUBICON:
• Cerchi in lega da 17'' con pneumatici 245/75R17 on/off road
• Paraurti, passaruota, modanature e maniglie nere
• Barre laterali paracolpi
• Sunrider Soft Top
• Sistema di trazione integrale Command Trac®️
• Assale anteriore rigidoDana 44 ad elevata resistenza
• Differenziali anteriore e posteriore con bloccaggi inseribili Tru-Lok®️
• Sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice anteriore
• Rapporto al ponte posteriore 3,73



Questa notizia delle CC da 3.73 è uscita di recente, ma credo che quasi tutti i Rubi abbiano le 4.11, adesso ho inviato richiesta in Jeep per sapere quali rapporti monta la mia.

A proposito degli allestimenti: chiaro, non ci sono solo gli interni diversi, il pacchetto Sahara è un pacchetto "estetico" che comprende un mucchio di abbellimenti per l'appunto estetici e a livello di confort.
Il pacchetto Rubicon è un pacchetto "tecnico" che comprende un mucchio di cosette che irrobustiscono la meccanica e favoriscono la guida o/r.

Quello che però volevo evidenziare è che molti conce, al momento della contrattazione dicono al cliente che il rubi è più "scomodo"...questo non è vero...a meno che per comodità si intenda stare seduti su sedili in pelle...perchè su strada il rubi offre lo stesso confort di guida del Sahara.
Per questo a chi non desidera tassativamente gli interni in pelle consiglio sempre il rubicon


Walter lascia perdere Jack che è di parte per il Sahara!!IOI IOI Razz Razz Razz 



Ha ha ha, ma lui ha l'Arctic! ha ha ha
Grandi Jack e Giovanni, siete due amici!

descriptionacquisto wrangler unlimited Emptyincredibile

more_horiz
apprezzo davvero tutti i commenti Very Happy 

non pensavo che una semplice domanda potesse scatenare l'inferno Shocked

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
e non hai ancora visto nulla !! rolf2 rolf2 cheesy cheesy roagh roagh beer beer 

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
mz1954 ha scritto:
apprezzo davvero tutti i commenti Very Happy 

non pensavo che una semplice domanda potesse scatenare l'inferno Shocked


Guarda che qui sei su Wranglermania!
Mica Bau bau micio micio!
Ha ha ha
Quando hai bisogno, non hai che da chiedere beer beer 

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
@Jack75 ha scritto:
Stai bravo che a Maggiora ho fatto quello che hai fatto tu con il rubicone + rialzo + gommazze + + + + ... IOI IOI 


Cosa???? no vabbè l'anno prossimo è guerra Twisted Evil Twisted Evil  Ti è andata di mooning mooning  cheesy cheesy 

descriptionacquisto wrangler unlimited Emptyho capito !

more_horiz
siete pazzi Shocked 

spero non sia contagioso

ma se sto scrivendo, anziche' lavorare, mi sa che sono gia' infetto Sad

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
Contagioso??? rolf2 rolf2 rolf2  non c'è quarantena che tenga !! ormai sei spacciato ! giggreen giggreen 

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
A parità di prezzo tra Sahara e Rubicon andrei direttamente su quest ultimo! 1000 motivi in più...!!!
Senza nemmeno pensarci un attimo! il Wrangler dev'essere spartano, interni in pelle e ammennicoli vari non servono!
Ma i Dana 44 avanti e dietro, i blocchi, la swaybar etc etc fanno la differenza...

Inoltre sull'eventuale mercato dell'usato il rubicon tiene molto di più il suo valore!!!

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
@Tortorix ha scritto:

Quello che però volevo evidenziare è che molti conce, al momento della contrattazione dicono al cliente che il rubi è più "scomodo"...questo non è vero...a meno che per comodità si intenda stare seduti su sedili in pelle...perchè su strada il rubi offre lo stesso confort di guida del Sahara.
Per questo a chi non desidera tassativamente gli interni in pelle consiglio sempre il rubicon


@hans ha scritto:
A parità di prezzo tra Sahara e Rubicon andrei direttamente su quest ultimo! 1000 motivi in più...!!!
Senza nemmeno pensarci un attimo! il Wrangler dev'essere spartano, interni in pelle e ammennicoli vari non servono!
Ma i Dana 44 avanti e dietro, i blocchi, la swaybar etc etc fanno la differenza...

Inoltre sull'eventuale mercato dell'usato il rubicon tiene molto di più il suo valore!!!


Concordo al 1000% con voi amici!!! Poi sui MY2013 i sedili del Rubicon, anche se di stoffa, secondo me sono anche più belli di quelli del Sahara! Su quest'ultimo infatti la scrittona gialla "SAHARA" cucita sullo schienale è un po' troppo appariscente per i miei gusti!

Vai Marco che stai entrando nel tunnel della wranglerite!!!! salt 

descriptionacquisto wrangler unlimited EmptyRe: acquisto wrangler unlimited

more_horiz
@Tortorix ha scritto:
TOMMY V8 ha scritto:

io penso che se non si hanno problemi di budget il rubicon sia sempre la scelta migliore,si è sicuri che non ci saranno mai rimpianti... 


Ma Sahara e Rubicon non costano la stessa cifra?
Quando ho comprato il mio Rubicon, il Sahara costava gli stessi soldi e, non avendo necessità di interni lussuosi presi il Rubi


Shocked  ah si?beh allora in questo caso rubicon tutta la vita,penso si potranno comunque mettere dei sedilki in pelle anche sul ruby pagando,no?
ero stra convinto che il ruby costasse minimo 3/5.000euro in piu..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.