Io lo cambierei, istituzione o no.
Sono per le cose uniche, Caronte c'è già stato, ora con calma sotto con un altro nome altrettanto unico.
Sono per le cose uniche, Caronte c'è già stato, ora con calma sotto con un altro nome altrettanto unico.

ZANFO ha scritto:Apro work in progress domani se questa notte porta conferma del nome pensato![]()
Il Boss è proprio strano lo sapete![]()
ZANFO ha scritto:DECISO!
Si cambia nome!![]()
Sciagura ha scritto:Boss, non dar retta a ARCH...
I cerchi non sono da "femmina" quindi niente Gisella, bonarina ecc...![]()
monstertruck ha scritto:Un jk RUBICON a un solo nome, RUBICON pensaci
RUBIROBY ha scritto:Eh....qua i sondaggi diventan due....se e' un mezzo o un simbolo e quale nome se fosse un mezzo....
Chiaro no?![]()
ZANFO ha scritto:Azz...mi ero perso qualche post!![]()
Sono ancora alquanto indeciso alla fine....![]()
......se prendiamo Caronte come nome di un simbolo è giusto che rimanga lui, ma se lo prendiamo come nome che delinea un mezzo che è stato non può avere lo stesso nome così come se abbiamo avuto tre cani non li abbiamo chiamati tutti e tre allo stesso modo...
Pertanto...se appuriamo che è un simbolo tutta la vita Caronte....se è solo un mezzo si cambia nome...
ARCH ha scritto:ZANFO ha scritto:Azz...mi ero perso qualche post!![]()
Sono ancora alquanto indeciso alla fine....![]()
......se prendiamo Caronte come nome di un simbolo è giusto che rimanga lui, ma se lo prendiamo come nome che delinea un mezzo che è stato non può avere lo stesso nome così come se abbiamo avuto tre cani non li abbiamo chiamati tutti e tre allo stesso modo...
Pertanto...se appuriamo che è un simbolo tutta la vita Caronte....se è solo un mezzo si cambia nome...oppure
![]()
Non si può fare un ragionamento mistico del genere senza un aiuto esterno
ARCH ha scritto:Non si può fare un ragionamento mistico del genere senza un aiuto esterno
yukon4x4 ha scritto:ARCH ha scritto:Non si può fare un ragionamento mistico del genere senza un aiuto esterno
Ragionamento mistico!?!?.....guarda che non ha comprato la Papamobile!!!!![]()
![]()
![]()
yukon4x4 ha scritto:ARCH ha scritto:Non si può fare un ragionamento mistico del genere senza un aiuto esterno
Ragionamento mistico!?!?.....guarda che non ha comprato la Papamobile!!!!![]()
![]()
![]()