WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Scelta di un nome importante: Caronte si o no? Autoho10
Scelta di un nome importante: Caronte si o no? Garmin10
Scelta di un nome importante: Caronte si o no? Wilday10
Scelta di un nome importante: Caronte si o no? Cruisi10

Scelta di un nome importante: Caronte si o no?

+19
Claudio C.
Black Duck
Corrado61
AndreTas
Tortorix
Sciagura
elyas
Black Elk
wrangler 60th
yukon4x4
TjRubicon
Knot_man
Kowalski
Trinità
Webby
RUBIROBY
Jack75
TOMMY C-J-K
ZANFO
23 partecipanti

pollNome della futura WM show car

CARONTE come la prima show car di WM
14
40%
ALTRO nome da decidere con calma
21
60%
Voti totali:
35

descriptionScelta di un nome importante: Caronte si o no? EmptyScelta di un nome importante: Caronte si o no?

more_horiz
E' da qualche giorno che avendo ritirato il mio nuovo JK mi chiedo quale nome potergli dare...per chi mi conosce da un pò sa che uno dei "simboli" storici di WM fu il primo mio TJ rosso denominato appunto Caronte...nome che avevo deciso di dare anche a qualche suo successore il quale però non ho tenuto abbastanza per essere degno di tale nome...

A questo punto mi chiedo:

- E' doveroso per questo nuovo JK nonchè show car di WM chiamarlo Caronte oppure scegliere un altro nome che entrerà nella storia WM?

Chiedo a voi soltanto un consiglio se proseguire con Caronte o se è ora di cambiare "strada"...

Grazie a tutti Wink

VOTATE ANCHE NEL SONDAGGIO QUI SOPRA

Ultima modifica di ZANFO il Gio 27 Giu 2013, 16:46 - modificato 1 volta.

descriptionScelta di un nome importante: Caronte si o no? EmptyRe: Scelta di un nome importante: Caronte si o no?

more_horiz
se guardi adesso che c è solo il mio voto il nome dovrebbe essere caronte happy025 happy025

oltre al fatto che mi piace,per me sarebbe da tenere quello,per far continuare la tradizione,alla fine è sempre un wrangler,se prendevi un GC allora avrei cambiato anche io,ma in questo caso...
è vero che è un jk,evoluto il wrangler si potrebbe cambiare il nome,ma io lo terrei comunque,penso che sia sempre un nome che evoca bei ricordi no?i tuoi vecchi tj erano bellissimi...

al massimo una piccola evoluzione moderna,tipo JKARONTE ma io starei sull originale

descriptionScelta di un nome importante: Caronte si o no? EmptyRe: Scelta di un nome importante: Caronte si o no?

more_horiz
Purtroppo non ho vissuto la storia del tuo Caronte... ma per me devi cambiare nome... Caronte è uno e uno solo... quando dirai "Caronte" saprai che è lui !! e non dovrai specificare ogni volta se è in primo o il secondo !

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
ma mi sa che questo sarebbe il 3° Laughing mi pare che si chiamasse caronte anche quello grigio scratch
boh a me piace e poi ormai tutti sanno che "caronte è la jeep del boss"....quindi è storia bang

more_horiz
Boh....con calma....e' importante!!!!

Scelta di un nome importante: Caronte si o no? Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz

Mi associo con Roby...

Ho votato la seconda opzione...cioè con calma...

study

more_horiz
Caronte II ??

more_horiz
Io ho votato Caronte!!!!!

more_horiz
"John Coffey "    come il gigante buono de Il Miglio Verde 

Ultima modifica di Jack75 il Gio 27 Giu 2013, 18:06 - modificato 1 volta.

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Caronte ovviamente! in nome del ritorno in Jeep Smile

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
ma mi sa che questo sarebbe il 3° :lol:mi pare che si chiamasse caronte anche quello grigio scratch
boh a me piace e poi ormai tutti sanno che "caronte è la jeep del boss"....quindi è storia bang

il primo era rosso Wink

more_horiz
Ho letto i Topic dove parlavi di Caronete ! Very Happy

Una bestiaaaa!!!!! ahahahha

Comunque anche io terrei caronte!! anche se si è evoluto rimarrei sempre su Caronte bang

more_horiz
piace CARONTE!!!!.....il primo amore non si scorda mai!!!!

more_horiz
Io ho votato per caronte, perché mi piace la tradizione e poi anche perché è il simbolo di WM seppur rinnovato!

more_horiz
Caronte è la storia.....non puoi darle altro nome!

more_horiz
Caronte!!! anchio (se mai mi passasse x la testa di cambiare ) vorrei tenere sempre il primo nome

more_horiz
Io lo cambierei...
Se avessi un'altra auto Jimsy sarebbe solo e sempre e solo lui!bang
Sono in accordo con Roby... Pensaci bene!

more_horiz
io Voto Caronte 2° (2° scritto in numeri romani)

more_horiz
@Tortorix ha scritto:
io Voto Caronte 2° (2° scritto in numeri romani)

Quoto quoto Caronte 2!!

more_horiz
@Knot_man ha scritto:

il primo era rosso Wink

si il primo si,rosso che poi è diventato verde mi pare,ma poi ha avuto anche il tj grigio,e non ricordo se l aveva chiamato caronte anche quello,in quel caso questo sarebbe il 3°

more_horiz
Zanfo pensaci ! Caronte nom gli si addice

more_horiz
Raga non potete capire se non siete sul forum dall'inizio Smile Caronte è un istituzione di questo forum quindi deve chiamarla così cheers

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Raga non potete capire se non siete sul forum dall'inizio :)Caronte è un istituzione di questo forum quindi deve chiamarla così cheers

Quotissimo

more_horiz
mmm... io mediterei.

Nulla contro Caronte, ma forse potrebbe essere l'inizio di una nuova pagina, più matura.
Direi, CON CALMA!!!!!

beerbeerbeer

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Raga non potete capire se non siete sul forum dall'inizio :)Caronte è un istituzione di questo forum quindi deve chiamarla così cheers

straquoto..

qualsiasi altra persona gli avrei consigliato un altro nome,ma non claudio e il suo caronte...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: