WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Cabrio: copri sedili o bikini? Autoho10
Cabrio: copri sedili o bikini? Garmin10
Cabrio: copri sedili o bikini? Wilday10
Cabrio: copri sedili o bikini? Cruisi10

descriptionCabrio: copri sedili o bikini? EmptyCabrio: copri sedili o bikini?

more_horiz
Salve a tutti! Dopo un annetto di collaudo della mia jeep unimited sahara mi chiedevo come meglio prepararla all'estate..
Ovvero: l'anno scorso lo tenuta "scappottata" ad agosto quest'anno vorrei farlo prima, magari per 2 mesi anzichè 1.
Ho pensato che i sedili in pelle però si rovinano al sole, ho ragione?
Pensavo di prendere dei semplici copri sedili tipo questi:
http://www.4wditalia.com/1/coprisedili_in_spugna_l_outlet_di_4wd_italia_2362085.html
secondo voi bastano? o è meglio sempre un bikini?
La notte un telo e via..

Il soft top non mi convince in generale.. se deve essere cabrio che senso ha?

Riassumendo voi mi consigliate dei coprisedili oppure un bikini per proteggere la pelle?

P.S. - Ma il copri cassone da abbinare al bikini (mi pare si chiami duster) si può montare solo con i sedili posteriori abbassati?

descriptionCabrio: copri sedili o bikini? EmptyRe: Cabrio: copri sedili o bikini?

more_horiz
Guarda i copri sedili di Mattouno (nostro sponsor), calzano alla perfezione, sono in similpelle e li trovi in una miriade di colori

descriptionCabrio: copri sedili o bikini? EmptyRe: Cabrio: copri sedili o bikini?

more_horiz
Belli, però forse anche troppo..
Inoltre cerco qualcosa di veloce da avere per godermi la bella stagione già iniziata..

Mi sto orientando verso un bikini..

Vorrei sapere se qualcuno inoltre si è mai realizzato da solo un bikini amatoriale? tipo vela..
io non sono molto portato per il fai da te ma magari ne fanno su misura o è facile farselo da sè..

Il duster (il copri-cassone) come lo vedete? Utile?
Mi costa più del bikini..

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: