WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 3 Autoho10
CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 3 Garmin10
CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 3 Wilday10
CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 3 Cruisi10

CHI SEI ... UOMO O DONNA ?

+44
JO
Bertosf
bibbetto
castellanimc
Luca90
andych03
Henry&Ely
off_roadTJ
Kowalski
adri_gc
Tartaruga (Dany)
Jeeper
Francesco JK
bibos
frenchi
Lucky Luke
Sky
checus
capitanfede
bolla_1987
davide_jeep
alberto66
namorprimo
Roger
mattia_jk
Black Elk
max82
Alexjk
fiumepo
harleyboy
TOMMY C-J-K
Cromojeep
marco
Mak67
giochevy
crampo
resisto
angulimala
Matteo R44
uedroV8
Steo85
ZANFO
Knot_man
RGC1970
48 partecipanti

pollchi sei ?

DONNA
10
7%
UOMO
135
93%
Voti totali:
145

descriptionCHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 3 EmptyRe: CHI SEI ... UOMO O DONNA ?

more_horiz
Luca, 22 anni.. per adesso nullafacente,cioè in cerca di lavoro, vivo al lido di venezia. un isola di fronte a venezia, lunga 14km e larga (nel punto più largo 2km circa Suspect ) nel punto più stretto vedi mare da una parte, laguna dall'altra. un posto con il maggior numero di poliziotti per persona al mondo.
in questa stupida isola ci sono: carabinieri, polizia, polizia locale, guardia di finanza, guardia costiera, guardia forestale, esercito, varie vigilanze private.
tutti con relativa stazione. ogni volta che devo fare fuoristrada ho almeno 2 ore e mezza di viaggio.. per questo non mi risparmio quando vado su a divertirmi IOI
la jeep la sogno sin da piccolino..
la prima macchinetta che mi hanno regalato è stato un cj, poi ho avuto anche la gaucho proud
seguo e leggo forum tutti i giorni da almeno 5 anni.. prevalentemente wm, ma seguo e scrivo anche su vari forum americani..
comunque ho sempre prefeirto il fuoristrada alla strada, tranne che con le moto, anche se, se abitassi in montagna sicuro che avrei una bella moto da enduro xD

descriptionCHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 3 EmptyRe: CHI SEI ... UOMO O DONNA ?

more_horiz
ci sono stato in vacanza 2 anni fa al lido Smile ma la jeep dove la tieni? ti sposti col traghetto?

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
ci sono stato in vacanza 2 anni fa al lido Smile ma la jeep dove la tieni? ti sposti col traghetto?

sisi è a lido.. mi sposto con il traghetto quando devo andare fuori..

more_horiz
Marco provincia di Verona 40 anni suonati professione dentista

more_horiz
Bruno...50 anni tra 2 mesi ,alla mia settima Jeep bang
Roma, vicino al mare. Adoro la mia Wrangler ( ma e'mia? Visto che la guida sempre mia moglie). Una splendida figlia di quasi 23 anni, 2 bassotti pazzi e una bellissima bmw 1150 gs. bang bang bang

more_horiz
Federico
50 anni. (8 marzo); pratico snow (dal 1992). mtb, fitness e motociclista ( appena possibile mi faccio la BMW GS; ex ducatista e ex bmwista ).

Innamoratissimo della mia dolce metá (Alessandra)

more_horiz
Giorgio di Varese ,53 anni di cui 20 vissuti intensamente on the road di tutta europa cavalcando la mia moto Vmax assieme ai miei fratelli del club che rappresento .

posseggo un TJ 4000 sport da tre anni ,che uso prevalentemente in strada ,mi piace la meccanica di questa purosangue da sempre .....

per averla l'ho cercata per almeno due anni ,poi alla fine ,lei a trovato me !

jo

Ultima modifica di JO il Lun 18 Feb 2013, 19:38 - modificato 1 volta.

descriptionCHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 3 Emptyre

more_horiz
Hans, vero nome Hans Curti, 41 anni appena compiuti e felice possessore di un JK dal nov 2011...
Provincia di Como (Bulgarograsso) Maschio! Auto precedente un GC 2.7 CRD Limited...

more_horiz
Davide,20 anni, è da quando sono piccolissimo che adoro le jeep e da giugno dell' anno scorso son possessore di un bellissimo TJ!! Very Happy Studio medicina a Verona e nel tempo libero son musicista partysmile

more_horiz
Mh ... an gh'è mia dla gnoca eh ... Crying or Very sad

more_horiz
Donna, il mio nome è Tatiana la mia macchiana è un TJ 2.5 ho 50 anni e sono di Roma ho due figli di 21 e 13 anni (che non amano molto la mia macchina perchè la ritengono scomoda) e un compagno proprietario di un defender 110 in competizione con me. Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: