WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 Autoho10
CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 Garmin10
CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 Wilday10
CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 Cruisi10

CHI SEI ... UOMO O DONNA ?

+44
JO
Bertosf
bibbetto
castellanimc
Luca90
andych03
Henry&Ely
off_roadTJ
Kowalski
adri_gc
Tartaruga (Dany)
Jeeper
Francesco JK
bibos
frenchi
Lucky Luke
Sky
checus
capitanfede
bolla_1987
davide_jeep
alberto66
namorprimo
Roger
mattia_jk
Black Elk
max82
Alexjk
fiumepo
harleyboy
TOMMY C-J-K
Cromojeep
marco
Mak67
giochevy
crampo
resisto
angulimala
Matteo R44
uedroV8
Steo85
ZANFO
Knot_man
RGC1970
48 partecipanti

pollchi sei ?

DONNA
10
7%
UOMO
135
93%
Voti totali:
145

descriptionCHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 EmptyRe: CHI SEI ... UOMO O DONNA ?

more_horiz
Vero nome: Ruggero: UOMO, 48 anni, provincia di Vicenza, sposato, quattro figli, ex D.J. festa (mi è rimasto Sad solo il nome d'arte: ROGER),
Professione: congegnatore meccanico (prototipista, manutentore, operatore alle macchine utensili: fresatrice, tornio, rettifica, elettroerosione...)
Passioni: musica, animali e tanta tanta meccanica...
Sono malato d'America....adoro le Jeep, mi piacciono la Mustang e la Corvette, mi affascinano i trucks americani.......

descriptionCHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 EmptyCHI SEI ... UOMO O DONNA

more_horiz
il mio nome è Franco ed ho 55 anni .
Sono passato da poco da uno "Zucco" Suzuki 413 preparato al mondo Wrangler Laughing

descriptionCHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 EmptyRe: CHI SEI ... UOMO O DONNA ?

more_horiz
mi sono innamorato del wrangler appena visto e l'ho acquistato contro il volere della mia compagna ma da quando l'ha provato ne è diventata una fan quindi voto entrambi

more_horiz
@alberto66 ha scritto:
mi sono innamorato del wrangler appena visto e l'ho acquistato contro il volere della mia compagna ma da quando l'ha provato ne è diventata una fan quindi voto entrambi

Anche mia moglie non voleva, ma quando è venuta a un raduno....

more_horiz
Fabrizio 24 anni di Torino con il mio Yj del '93 ancora non del tutto sistemato...

more_horiz
Infatti intendo sicuramente portarla a fine mese al mega raduno :quoto:

more_horiz
Federico, Napoli a breve 39 anni. Al momento single (ex sposato....senza pargoli).
Mi innamorai del TJ scorgendolo per caso in una scena della serie tv Beverly Hills 90210, era senza capote e senza porte e mi dissi.....un giorno sarà mio!!!!!!

more_horiz
Uomo, sposato e con una bimba di due anni, Ludovica, che se cotinua così sarà una delle poche donne iscritte (ma ce ne sono?) Razz

more_horiz
Marco, sposato da 18 anni con due stupendi bimbi, lei di 7 anni e lui di 9, .....il wrangler l' ho preso da poco ma tutta la famiglia ne è entusiasta.......a loro dire è più comoda del 159, si toglie il tetto.......e prendiamo sempre quest' ultima quando possiamo....devo dire che è stato un ottimo passo----grande Jeep happy03

CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 Dscn0812 CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 100_1044 CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 Dscn1125 CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 Dscn0932 CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 Jeep_s10

more_horiz
Luca 39 anni , sposato da 13 con due figli 9 e 6 anni (la gioia della mia vita) e una fantastica moglie
Possiedo un tj 4.O l il mio giudizio su questo mezzo e' perf10 541139 perf10

more_horiz
Franco,sposato da 27 anni con tre stupendi figli e una fantastica moglie !!
Possiedo un tj 4.0 un mezzo fantastico perf10 perf10 perf10 usa

more_horiz
Nonostante il nome, Andrea, che in alcuni paesi è femmina, sono uomo.

more_horiz
Vero nome Francesco, ragazzo sgangherato di 27 (quasi 28) anni...nella vita faccio il bagnino in una piscina termale nella provincia di Padova, ex atleta di nuoto ora lo insegno e basta per arrotondare un pò!
Sono un novello possessore jeep anche se qui a casa siamo forniti di un Cherokee MY1990 che c'ha portato davvero un po dappertutto tra mare e montagna e un Compas MY 2007...ora il JK ha chiuso il triangolo!! Tutte le macchine sono originali, per ora!
Che altro dire...sono un appassionato di auto storiche americane, dalle muscle car ai fuori strada, dai pick up alle luxury car...tutti ovviamente motorizzati V8! Nel futuro spero di poterne acquistare una...!
Altre passioni in quel poco di tempo libero che ho sono i viaggi "fai da te", sciare e la birra artigianale!

more_horiz
Noi.. cioè.. io.. anzi..lei.. no no no .. entrambi... ok.. ci sono.. Io Nicola e lei Roberta.. avete presente il sud?? .. beh noi siamo ancora più giù! Agrigento, dopo di noi l'africa! città dei templi, del mare, delle belle giornate e delle mandorle.. Smile iscritti tutti e due appassionatamente, io 39 lei 30.. Jeeppisti da un bel po.. prima Cherokee 2.8 automatico (nero) adesso JK my'12! 2.8 (BLACK.. minchia fantasia!) Lavoriamo praticamente sempre e siamo persone dalle mille passioni.. Moto.. Jeep.. Mare.. e... ristoranti!! (hihihi...) .. a far parte del nostro equipaggio "illo"... mio figlio Vivì di 9 anni che fa da navigatore e "sensore posteriore"... la nostra vita! Very Happy

e questi siamo noi..
CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 Img_3519

CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 Img_2610

Ultima modifica di jeeper il Mer 18 Gen 2012, 16:52 - modificato 1 volta. (Motivo della modifica : upgrade)

more_horiz
Minchia!!!E sei pure ducatista!!!!Grandissimo!!!

more_horiz
@uedroV8 ha scritto:
Pietro Di Maggio 35 anni di Vigevano. Uedro è un soprannome che mi avevano dato a 20 anni x motivi che non sto a spiegare....

Penso di capire 851666

more_horiz
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
Minchia!!!E sei pure ducatista!!!!Grandissimo!!!

scusate il desmo O.T. ... ducatisti??? ducaTISTI???!!! DUCATISTI?!?!?! eheheh.. noi abbiamo Ducati! vestiamo Ducati! tifiamo Ducati e viviamo Ducati!! un'altra grande passione... Very Happy

more_horiz
Adriana pretty (woman) e David 🦆 (man) soci nella passione.. proprietari al 50% ciascuno di un Gc e di un Tj... Nati e cresciuti 51 e 54 anni fà in un paesino tra Siena e Firenze....
Però.. Io (Adri) mi domando: " ma quante sono le Donne che guidano in O.R. ???? Io ci provo.. e... mi diverto... PARECCHIOOOO

more_horiz
@jeeper ha scritto:
.. a far parte del nostro equipaggio "illo"... mio figlio Vivì di 9 anni che fa da navigatore e "sensore posteriore"... la nostra vita! Very Happy

Grande post jeeper!!!! bang ......forte il "sensore posteriore" anche io ne ho uno di 10 anni!!! salt .....e funziona molto bene,......quella ruota di scorta copre tutto!!!.....comunque... bello spirito... complimenti sinceri!! 204484

CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 Dscn0812 CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 100_1044 CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 Dscn1125 CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 Dscn0932 CHI SEI ... UOMO O DONNA ? - Pagina 2 Jeep_s10

more_horiz
Vero nome: Samuele
Nickname: Kowalski.......come tanti di voi anche io sono stra mega appassionato di USA e dei suoi gioiellini.....Kowalski dal film Punto Zero (vanishing point) anche se la vera protagonista del film era una dodge challenger bianca del '69....adoro le muscle car usa

Da poco entrato nel mondo del fuoristrada......da prima solo appassionato di auto sportive.....ma da quando ho il JK Rubicon.....tutto il mio mondo gira intorno a lui.

Occupazione...Mastico fortunatamente meccanica da 16 anni a partire da qualsiasi macchina utensile ai montaggi...(non c'è giorno che non ho in mano un cuscinetto happy03 ) alla carpenteria medio leggera......ma non mi pesa assolutamente.....c'è una grande passione dietro.

Da poco tempo.......praticamente dipendente dal forum Wranglermania.....che mi ha fatto avvicinare a questo bellissimo mondo...e dandomi la possibilità di conoscere BELLA gente con la mia solita passione!

......mi scordavo.........AMO IL MIO RUBICON! jump lol!

more_horiz
Skywalker ha scritto:
@jeeper ha scritto:
.. a far parte del nostro equipaggio "illo"... mio figlio Vivì di 9 anni che fa da navigatore e "sensore posteriore"... la nostra vita! Very Happy

Grande post jeeper!!!! bang ......forte il "sensore posteriore" anche io ne ho uno di 10 anni!!! salt .....e funziona molto bene,......quella ruota di scorta copre tutto!!!.....comunque... bello spirito... complimenti sinceri!! 204484

grazie di cuore.. Smile sti "sensori" se non ci fossero... altra grande passione.. Smile magari apriamo un post dedicato a loro... Smile

more_horiz
@Kowalski ha scritto:
Vero nome: Samuele
una dodge challenger bianca del '69....adoro le muscle car usa

bavetta bavetta bavetta

more_horiz
Ruozzi Riccardo , 22 anni Rubiera di reggio emilia..

more_horiz
Elisabetta...37...donna .... e senza il mio uomo oggi non viaggerei su di un meraviglioso JK.

.... ho però l'impressione che siamo in minoranza 26742 pretty

more_horiz
Andrea, ma per tutti gli amici e quindi anche tutti voi, Andy. Nato a Roma, e trasferito in Svizzera all'etá di 11 anni. A 16 comperato la mia prima Jeep (un rottame pauroso su cui ho lavorato sino a 18 anni,) l'etá della patente.., per andare in giro con un Golden Eagle... Sono malato cronico fin dal primo giorno che ho visto in un film Terence Hill su un CJ... Fate voi.
Architetto di formazione e dipendente di una multinazionale che lavora x la confederazione elvetica per professione... Sposato con 2 bellissimi bimbi di 4 e 7 anni... Moglie fantastica e autista del nostro Jku x il 90% del tempo. Visto che io lavoro praticamente sempre e vado in giro in Smart... Ma quando mi tocca il mio 10% son dolori di tasca... Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: