WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

CHI SEI ... UOMO O DONNA ? Autoho10
CHI SEI ... UOMO O DONNA ? Garmin10
CHI SEI ... UOMO O DONNA ? Wilday10
CHI SEI ... UOMO O DONNA ? Cruisi10

CHI SEI ... UOMO O DONNA ?

+44
JO
Bertosf
bibbetto
castellanimc
Luca90
andych03
Henry&Ely
off_roadTJ
Kowalski
adri_gc
Tartaruga (Dany)
Jeeper
Francesco JK
bibos
frenchi
Lucky Luke
Sky
checus
capitanfede
bolla_1987
davide_jeep
alberto66
namorprimo
Roger
mattia_jk
Black Elk
max82
Alexjk
fiumepo
harleyboy
TOMMY C-J-K
Cromojeep
marco
Mak67
giochevy
crampo
resisto
angulimala
Matteo R44
uedroV8
Steo85
ZANFO
Knot_man
RGC1970
48 partecipanti

pollchi sei ?

DONNA
10
7%
UOMO
135
93%
Voti totali:
145

descriptionCHI SEI ... UOMO O DONNA ? EmptyCHI SEI ... UOMO O DONNA ?

more_horiz
ciao a tutti
Visto che il forum ..cresce in termini di iscritti, che ne dite di un piccolo censimento ?

:queen: king

quanti siete ? dove andate? ....un fiorino

happy03

Ciao

descriptionCHI SEI ... UOMO O DONNA ? EmptyRe: CHI SEI ... UOMO O DONNA ?

more_horiz
Knot_man 20 anni vero nome Andrea......sono del Sud Sardegna e mi conoscono tutti in sto forum essendo stato nominato per primo moderatore del forum (grazie capo) giro su un Nissan Patrol 3.3 in preparazione non ho un Wrangler ma la passione per l'offroad è la stessa Smile

more_horiz
Ragazzo torinese di 23 anni, vero nome Claudio Zanforlin, ma tutti mi conoscono da sempre come Zanfo....ovvero l'Admin e creatore di questo fantastico Forum! usa

more_horiz
Ragazzo torinese di 24 anni, nome stefano villa e possessore di un tj 4.0!!

more_horiz
Pietro Di Maggio 35 anni di Vigevano. Uedro è un soprannome che mi avevano dato a 20 anni x motivi che non sto a spiegare....

more_horiz
Matteo Anteghini, 19 anni, tutti mi conoscono come ante, vivo da sempre in provincia di Verona... Very Happy

descriptionCHI SEI ... UOMO O DONNA ? EmptyUomo o donna?

more_horiz
Ciao, sono Valerio Ronzello, romano di ormai 50 anni (tra tre mesi), trapiantato in un piccolo paesino in provincia di Viterbo da 5 anni, padre di 4 figli (dai 22 anni ai 20 mesi [due maschi e due femmine]), possessore di una Wrangler TJ 2400 16v Sport del 2004 colere nero ed ancora quasi del tutto originale.

Buon Wrangler a tutti noi.....

Valerio ;-)

more_horiz
Andrea di Pistoia, ragazzo/uomo/bambino/vecchio di 36 anni, a volte 14...
Innamorato di tutte le cose che poggiano su gomma, ma ancor più innamorato di mia moglie e dei 2 figli che mi ha dato.
La passione per l'offroad è stata sempre (purtroppo) repressa, ma adesso, col mio ferro e stucco sto rimettendo i conti su e giù per le redole e fangaie della mia zona, mi accontento di stare bene ed entrare in sintonia col mio mezzo, magari di osare un poco di più, spingere pianopiano più in la il mio limite, facendo esperienze nel bosco, tra rovi e tafani!
Eccomi! geek

more_horiz

Gioacchino (Nino) la tegola di Terlizzi appassionato più di moto e di quad,che di auto...
Ma prima o poi una Wrangler me la calzo su misura e finalmente vuoterò il mio cassetto dai sogni!!!!!!!!!!!

more_horiz
Giovanni Di Cello....uomo (o ragazzo?) di Torino....anzi Venaria Reale *, ho 38 anni molto ben portati he he he....mi piacciono le donne e le auto/moto americane!! Ecco perchè il mio soprannome GioChevy....ovvio le Chevrolet, un faro per gli amanti delle auto U.S.A. da sempre!! La mia Jeep ormai la conoscete....che amore eh? Ciao a tutti!!! usa

* Cittadina anche sede di Gaute da Suta by Attila....il miglior peparatore....ufficiale del Boss!! (anche il mio)

more_horiz
Cia, io sono Marco con la mia YJ del '91... mi piacciono Mature!... eheheh

more_horiz
Marco, nato in provincia di Bologna ,ma modenese di adozione, uomo di 45 anni, ma preferisco salire sul mio Wrangler in compagnia di mia moglie Antonella che è il sale della mia vita.

more_horiz
Il mio vero nome ovviamente non è Cromojeep ma Alessandro, per gli amici Ale, ho aimè anche se non me li danno e non me li sento 38 anni, abito a Lessolo un piccolo paesino vicino ad Ivrea (detta anche Eporedia perchè da epoca antica paese di cavalli) famosa per il carnevale ed il tiro delle arance, sono Hommo!! mi piacciono le donne!!! roagh

more_horiz
@Cromojeep ha scritto:
Il mio vero nome ovviamente non è Cromojeep ma Alessandro, per gli amici Ale, ho aimè anche se non me li danno e non me li sento 38 anni, abito a Lessolo un piccolo paesino vicino ad Ivrea (detta anche Eporedia perchè da epoca antica paese di cavalli) famosa per il carnevale ed il tiro delle arance, sono Hommo!! mi piacciono le donne!!! roagh

MA dai si fa li il tiro delle arancie?? mio cugino abita in quella zona e va sempre a tirare le arancie a carnevale Very Happy

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
@Cromojeep ha scritto:

MA dai si fa li il tiro delle arancie?? mio cugino abita in quella zona e va sempre a tirare le arancie a carnevale Very Happy

Ebbene si Knot, in pratica ci sono tutta una serie di squadre appiedate di aranceri, ogni squadra ha la sua divisa e i suoi stemmi e rappresenta un determinato rione della città, tutti gli appiedati raffigurano secondo la tradizione i popolani in rivolta, poi ci sono su tutta una serie di carri trainati da cavalli che trasportano nei vari rioni aranceri con tanto di protezzioni e maschere che paiono elmi medievali ma fatte di quoio, questi ultimi rappresentano i soldati del signore, le arance sostituiscono i sassi per ovvi motivi,ma la storia da raccontare così è un pò lunga, quel che vede chi arriva come visitatore sono per l'appunto aranceri appiedati che bersagliano quelli sui carri che a loro volta rispondono al fuoco, poi un bel puzzo di arance misto a sterco di cavallo, poi un sacco di lividi e occhineri, hi hi... per me che la vedo sin da bambino è sempre la stessa roba ma per chi la vede per la prima volta è impressionante e sicuramente spettacolare!!!
Ora mi autoflagello per essere andato OT!!! OT

more_horiz
tommaso,ragazzo quasi 25 enne di brescia.......la mia ragazza vuole un bambino,io un JK cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy vedremo di accontentare entrambi..... bravo

more_horiz
tommy86 ha scritto:
tommaso,ragazzo quasi 25 enne di brescia.......la mia ragazza vuole un bambino,io un JK cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy vedremo di accontentare entrambi..... bravo

JK.....Unlimited? Twisted Evil

more_horiz
heheheehe,boh a me (e anche a lei)piace di piu il 2p......adesso vediamo,si potrebbe comunque usare la sua come auto da "famiglia" e la mia la uso tutti i gg per lavoro e fra qualche annetto quando il bimbo sarà piu grande farà un po di ginnastica per salire dietro al jk 2p.... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ciao, il mio vero nome é Luca e ho 39 anni (Maschio sogno ) :biggrin2:

more_horiz
Ciao a tutti, Paolo, 49 anni, risiedo sul confine tra Emilia romagna e Lombardia quindi diffondo la filosofia Jeep inevitabilmente in 2 province (R.E. e Mn), non ho mai avuto un Wrangler, ad un certo punto mi sono ricordato che era un mio sogno recondito, fin da adolescente allora ho fatto il grande passo, pian piano mi sono avvicinato a questa auto, mi sono veramente convinto, ora sono molto contento, al momento penso di aver fatto una delle cose più grandi della mia vita. :bounce: cheers
Inizialmente,dai depliant, mia moglie non capiva diceva si e basta, quando l'ha vista per la prima volta in concessionaria ha esclamato impietrita "ma che è sta scarabattola", abbiamo raggiunto un compromesso " almeno metti le pedane laterali" detto e fatto, il Wrangler piace anche a lei, in casa la chiamiamo Bambina!!

more_horiz
Alessandro da Alba (CN)
Dopo 2 anni e mezzo di KJ sono passato al JK (non era una cosa prevista a così breve termine...) da pochi giorni ma mi sembra di averlo già sotto le chiappe da una vita sunny Quando presi la patente giravo con una fiat 127 di 15 anni ed un mio coetaneo girava con un Renegade !!!!! ...... da allora il wrangler è rimasto nei miei sogni (proibiti) ed alla fine, dopo 25 anni il sogno si è avverato happy03 happy03 happy03

more_horiz
Ciao,Massimiliano,per gli amici Max,non so piu' se gli anni sono 28 o se da quando ho comprato la jeppetta sono tornato a 14 quando modificavo la mia ape piaggio!!!!Abito nel bellissimo Trentino a Cles,un piccolo paesino di 6000 abitanti al centro della Valle di Non,famosa per le sue mele"Melinda" !!!!Siamo ad un passo dalle piste di Madonna di Campiglio!!Vivo con la mia compagna e il piccolo Denny che a marzo compiera' 3 anni e stravede per il Wrangler!!!!! hallo

more_horiz
Sbarbato 51enne di nome Lanfranco, mi hanno detto che sono maschio! Noto che le quote rosa sono allo 0%, eppure mi sembrava ci fosse qualche donzella!

more_horiz
2 c' e ne sono dai.......ma c' e ne saranno altre che non hanno anc votato magari......

more_horiz
Mattia Novelli 36 anni maschio per il nik ho avuto poca fantasia quindi ho associato il mio nome con la sigla della Jeep.
abito in provincia di Piacenza a Nibbiano Val Tidone mi piacciono le moto da cross/enduro e da qualche tempo le Jeep anche se del Wrangler ho sempre avuto una certa attrazione e finalmente adesso ce l'ho
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: