Mi son fatto fare un preventivo dalla concessionaria New Motors di Busto Arsizio per il tagliando; è vero che ho più di 100.000km, ma quasi 900 euro (olio filtri e olio cambio) non sono un po' troppi?
F OLIO | 12,58 | ||
F. ARIA | 33,08 | ||
F. GASOLIO | 34,95 | ||
F.CLIMA | 3,00 | ||
OLIO | 126,75 | ||
PROTETTIVO ALIMENTAZIONE | 19,80 | ||
LA | 2,94 | ||
IGENIZZ CLIMA | 22,00 | ||
OLIO CAMBIO | 120,00 | ||
2FILTRI OLIO | 72,00 | ||
MANODOPERA TAGLIANDO | 161,20 | ||
MATERIALI DI CONSUMO | 25,00 | ||
MANODOPERA SOST. OLIO E FILTRO | 93,60 |
Sciagura ha scritto:Quando hai un cognato ing aerospaziale che fa il meccanico affronti il tagliando con molta piu serenità!
Damiano ha scritto:Il bello è che siamo finiti a parlare di che lavoro fanno i cognati. .
Comunque ognuno ti dice la sua, poi sta a te decidere. .
Io non l'ho portata neanche in garanzia..
x sostituire l'olio del motore è un attimo così come quello dei differenziali, attento solo alla sostituzione del filtro olio...l'ultima volta l'ho messo male e mi dava anomalia, nonostante non era la prima volta che lo faccio. . X il resto ti fai aiutare.. tra video e quant'altro non dovresti avere problemi. .
Io mi sono sostituito anche dischi freno, pastiglie e ultimamente anche l'assetto. .
Webby ha scritto:
Come Olio Motore ti consiglio il BARDAHL TECNOS ke oltre ad essere un sintetico contiene il Polar Plus e la famosa molecola di Fullerene...
Comprato qualke settimana fà come gradazione 5W40 a 10,oo + Iva al Litro...
Link:
http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/olio_motore/auto/lubrificante_motore_auto/lubrificanti_auto/technos_5w40.html#1
Compralo della gradazione consigliata per il tuo motore...
Ed anke in questo costo ci risparmi e proteggi meglio la tua Jeep !!!
Tonimomb63 ha scritto:Webby ha scritto:
Come Olio Motore ti consiglio il BARDAHL TECNOS ke oltre ad essere un sintetico contiene il Polar Plus e la famosa molecola di Fullerene...
Comprato qualke settimana fà come gradazione 5W40 a 10,oo + Iva al Litro...
Link:
http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/olio_motore/auto/lubrificante_motore_auto/lubrificanti_auto/technos_5w40.html#1
Compralo della gradazione consigliata per il tuo motore...
Ed anke in questo costo ci risparmi e proteggi meglio la tua Jeep !!!
Caspita questa mi piace! ti ringrazio per il suggerimento