WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Tagliando Autoho10
Tagliando Garmin10
Tagliando Wilday10
Tagliando Cruisi10

Tagliando

+9
ARCH
Damiano
Giovanni.
eliajk
Sciagura
Webby
akbar81
Knot_man
Tonimomb63
13 partecipanti

descriptionTagliando EmptyTagliando

more_horiz
Mi son fatto fare un preventivo dalla concessionaria New Motors di Busto Arsizio per il tagliando; è vero che ho più di 100.000km, ma quasi 900 euro (olio filtri e olio cambio) non sono un po' troppi?

descriptionTagliando EmptyRe: Tagliando

more_horiz
900 €?? non so i prezzi per Jeep.....ma mio padre ieri ha fatto il tagliando al suo Terrano alla Nissan e ha speso 250 €

more_horiz
900 euro?
Scappa!
Ma farlo fare a un meccanico qualsiasi no?
Sono due cambi olio...

more_horiz

Puoi specificare nel dettaglio il costo di questo tagliando...???

Forse possiamo darti delle dritte per risparmiare qualcosa...

scratch

more_horiz
Scusa, hai ragione! lo allego

F OLIO12,58
F. ARIA33,08
F. GASOLIO34,95
F.CLIMA3,00
OLIO126,75
PROTETTIVO ALIMENTAZIONE19,80
LA2,94
IGENIZZ CLIMA22,00
OLIO CAMBIO 120,00
2FILTRI OLIO 72,00
MANODOPERA TAGLIANDO 161,20
MATERIALI DI CONSUMO25,00
MANODOPERA SOST. OLIO E FILTRO 93,60

more_horiz
Toni, con 900€ ti paghi il biglietto della nave e almeno ti fai una vacanza in Sardegna!
Veramente esoso!
Buono il suggerimento per fare il lavoro da un meccanico qualsiasi....

more_horiz
considera che l'olio del cambio automatico atf+4 costa 20+iva al litro. nel mio kj ne vanno 12/13lt fai un po' i conti

more_horiz
Nel JK mi sa 7.5-8 litri....
Se cerchi su internet lo trovi per meno...
Prova su oildiscount...

more_horiz
Si ci va meno olio se non svuoti tutto il circuito. Se e solo la coppa ci saranno circa 7-8 litri.
comunque tutto il resto e una rapina senza pistola!!! In quel prezzo dovrebbero farti anche la distribuzione. Allora si che avrebbe senso. Wink

more_horiz
Per cominciare Sabato ho sostituito il filtro aria che mi è costato 15 euro (altro che i 32!!!! del preventivo); e poi concordo con Voi e vedrò di cambiare anche l'olio. Ma va sostituito solo quello in coppa o anche quello del circuito completo? C'è un po' di differenza fra 14 litri ed 8 litri

more_horiz
Io personalmente sono del parere di portare la macchina dal meccanico solo quando si rompe..IOI

more_horiz
Quando hai un cognato ing aerospaziale che fa il meccanico affronti il tagliando con molta piu serenità!

more_horiz
Per fare un tagliando va bene qualsiasi meccanico. Lascia stare la concessionaria ufficiale ........... troppo cara . E ti parlo per esperienza .............. fatto una volta non ci torni più Very Happy

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Quando hai un cognato ing aerospaziale che fa il meccanico affronti il tagliando con molta piu serenità!

Che culo. Il mio fa il becchino

more_horiz
Sibertino,ti puoi ritenere comunque fortunato..

more_horiz
Probabilmente hai ragione, ma le mani sulla mia jk preferisco che non le metta.   Very Happy

rockon2

more_horiz
a sentir sti prezzi passa la voglia del jk!!!!!!!!!!!!
ma sono pazzi???????

more_horiz
Allora: ARCH mi dice di lasciar perdere il concessionario, Damiano di andare solo quando rotta e Sciagura ha il cognato ingegnere. Che quadro! vabbè ho capito dovrò cercare di imparare a fare tutto da solo da subito, visto che mia cognata per di più ha un ristorante e sicuramente non mi potrà essere certo di aiuto

more_horiz
Il bello è che siamo finiti a parlare di che lavoro fanno i cognati. .Very Happy
Comunque ognuno ti dice la sua, poi sta a te decidere. .
Io non l'ho portata neanche in garanzia..
x sostituire l'olio del motore è un attimo così come quello dei differenziali, attento solo alla sostituzione del filtro olio...l'ultima volta l'ho messo male e mi dava anomalia, nonostante non era la prima volta che lo faccio. . X il resto ti fai aiutare.. tra video e quant'altro non dovresti avere problemi. .
Io mi sono sostituito anche dischi freno, pastiglie e ultimamente anche l'assetto. .Twisted Evil

more_horiz
@Damiano ha scritto:
Il bello è che siamo finiti a parlare di che lavoro fanno i cognati. .Very Happy
Comunque ognuno ti dice la sua, poi sta a te decidere. .
Io non l'ho portata neanche in garanzia..
x sostituire l'olio del motore è un attimo così come quello dei differenziali, attento solo alla sostituzione del filtro olio...l'ultima volta l'ho messo male e mi dava anomalia, nonostante non era la prima volta che lo faccio. . X il resto ti fai aiutare.. tra video e quant'altro non dovresti avere problemi. .
Io mi sono sostituito anche dischi freno, pastiglie e ultimamente anche l'assetto. .Twisted Evil

Dai non c'è paragone! mi sembri molto dentro meccanicamente. Io da ragazzo le FIAT le rivoltavo, poi mi sono seduto ed ho preferito il meccanico. Ora per ricominciare devo prendere tutto con molta cautela; non vorrei fare pasticci anche se la cosa mi appassiona sempre più

more_horiz

Come Olio Motore ti consiglio il BARDAHL TECNOS ke oltre ad essere un sintetico contiene il Polar Plus e la famosa molecola di Fullerene...

Tagliando Technos_5W-40_%20m-saps

Comprato qualke settimana fà come gradazione 5W40 a 10,oo + Iva al Litro...

Link:
http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/olio_motore/auto/lubrificante_motore_auto/lubrificanti_auto/technos_5w40.html#1

Compralo della gradazione consigliata per il tuo motore...

Ed anke in questo costo ci risparmi e proteggi meglio la tua Jeep !!!

bravo

more_horiz
@Webby ha scritto:

Come Olio Motore ti consiglio il BARDAHL TECNOS ke oltre ad essere un sintetico contiene il Polar Plus e la famosa molecola di Fullerene...

Link:
http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/olio_motore/auto/lubrificante_motore_auto/lubrificanti_auto/technos_5w40.html#1

bravo

Caspita questa mi piace! ti ringrazio per il suggerimento

more_horiz
@Tonimomb63 ha scritto:
@Webby ha scritto:

Link:

bravo

Caspita questa mi piace! ti ringrazio per il suggerimento

Prima di questo fantastico olio usavo il CASTROL Magnatec...poi un giorno il mio rivenditore nn lo aveva disponibile subito e per curiosità decisi di cambiare...

Ero scettico ma ti assicuro ke la differenza c'è ed il basso costo ti permette di rendere felice anke il portafoglio...

Se leggi la scheda tecnica del BARDAHL...e lo provi...nn lo lasci più !!!

204484

more_horiz
Io per ora il tagliando lo faccio in conce solo per mantenere la garanzia...che fin'ora è servita alla grande!

more_horiz
Se uno e' in garanzia fa bene a portarla in conce anche se la spennata e'
assicurata....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: