JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 73 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 66 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brutxmx13, Hostile79, mondo-in-mini, mz54, Praddy, ric47v8, Rubicogobeach

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Si può ?Mer 21 Ago 2019, 18:00Andrea yj
Richiesta OmologazioneMer 21 Ago 2019, 08:47Andrea97689
Mi presentoMar 20 Ago 2019, 00:13DonK
PresentazioneLun 19 Ago 2019, 23:12DonK
Ciao a tuttiLun 19 Ago 2019, 23:07LoRider
presentazione nuovo utenteLun 19 Ago 2019, 23:01DonK
cerchi per wrangler reconSab 17 Ago 2019, 23:27mgnever
Compass CRD 4WD LimitedSab 17 Ago 2019, 23:21Giuseppe83
Angolo ribaltamentoVen 16 Ago 2019, 13:13Marco89rubicon
presentazioneMer 14 Ago 2019, 11:42fratnike
Nuovo affiliato AlbertoMer 14 Ago 2019, 07:30Skywalker
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini Empty primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini

il Lun 17 Giu 2013, 10:25
sabato finalmente ho rimontato il softtop e domenica in compagnia di un amico motociclista che conosceva la zona ci siamo fatti un bellissimo giro con panorama davvero mozzafiato, passando dal passo del Maniva e del Crocedomini  yeah
Abbiamo trovato anche la neve, rigorosamente sempre senza tetto, posti stupendi, ve lo consiglio!
 stamattina sono rosso come un pomodoro dal sole che ho preso in Jeep IOI

primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 6953_312
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 8586_110
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 8684_110
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 38998710
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 43005510
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 94592011
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 99414712primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 95486310
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 96919110
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 97074910
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 99286410
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 99476110
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 99827110
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 10016110
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 10105510
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 10138110
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini 10162210
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilohttp://www.panoramio.com/user/2502781

primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini Empty Re: primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini

il Lun 17 Giu 2013, 10:44
Fantastico !!!   compli per le foto e i luoghi !! 

Dopo aver portato la sposa sabato anche io ieri ho fatto entrare il cielo in macchina al raduno di Perrero !!  con stesso risultato: ustione di 43esimo grado !! IOI

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini Empty Re: primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini

il Lun 17 Giu 2013, 11:06
Ciao ragazzi, vedo che la bruciatura è il comune denominatore nel week end appena trascorso, anche io e mia moglie abbiamo tolto i due tettucci, ieri mattina ridevamo, ieri sera piangevamo.
Domanda per Luca, ma tu che soft top monti? io devo ancora acquistarlo e quello che mi stò chiedendo è se l'accesso al baule con il soft top è comodo,  perchè una volta la settimana devo abbattere i sedili per fare la spesona ed in più ogni tanto ci carico il cane.
Buona settimana
Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 17 Giu 2013, 11:27
ahahaha vedo che non sono l'unico che si è scottato, bisogna mettere il cappello!
Jack che spettacolo portare la sposa!!!!bravo02

@antonio, il mio è il softtop mopar sunrider, per il baule è un attimo, apri la cerniera, arrotoli il lunotto lo fissi agli elastici e carichi!
è questo
primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini Sooft210
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Lun 17 Giu 2013, 11:33
Ti ringrazio delle info Luca.
cre250
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Lun 17 Giu 2013, 11:34
Bellissime foto e gran bei posti!

Per evitare le scottature prendetevi un bel spiderweb è una figata!
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Lun 17 Giu 2013, 11:41
Ma la figata più grande è sedersi sui sedili in pelle dopo averla parcheggiata per più di 5 minuti al sole... sig   hah

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 17 Giu 2013, 11:42
ahahah è vero! ma per esperienza mi ero portato un telo mare e l'ho sempre tenuto sotto le chiappe!
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Lun 17 Giu 2013, 11:47
io invece dopo essermi stufato di sentire odore di pollo arrosto ogni volta che mi sedevo... ho sfruttato la versatilità del suntop....  srotolavo fino a coprire i sedili anteriori e riarrotolavo alla ripartenza... problema risolto !

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Visualizza il profilo

il Lun 17 Giu 2013, 11:56
Jack, quando il sole e' a picco, cioe' ti ......piccona il cervello,.... il suntop e' bello usarlo con il telo tirato e via i laterali; sei all'ombra ma entra la giusta arietta

Bellissimo giro

primo topless dell'anno passo Maniva/Crocedomini Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 17 Giu 2013, 12:05
Complimenti!!!!! li rinnovo anche qui.....bellissima tutta scoperta...e posti meravigliosi perf10 perf10 perf10
Buxy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilohttp://www.marcobusatto.com

il Lun 17 Giu 2013, 15:49
Che bei posti e....che bello girare senza HT. Non vedo l'ora di prenderlo anche x la mia Unlimited un bel soft... Solo che non ho ancora deciso quale!
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 17 Giu 2013, 16:39
bravo

che invidia! io il soft ce l'ho ancora imballato Mad
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 17 Giu 2013, 18:10
Bellissima jeep
Bellissimi posti
Bellissime foto
Io invece ieri ho finito di lavorare alle 14 e andando alla casa che i miei hanno al mare mi sono abbrustolito l'avambraccio sinistro....
Bleah!Suspect
antonio_crd
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mar 18 Giu 2013, 05:02
yeah yeah yeah
B@d955i
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mer 19 Giu 2013, 21:35
complimentiiiiiiiiii....,)
bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilohttp://www.gechi4x4.it

il Dom 11 Ago 2013, 08:42
Bei posti e bella la jeep aperta.
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Gio 22 Ago 2013, 22:02

Paesaggi stupendi !!!

Nella foto dove sei sopra la fioriera della tua JK avrai pensato...
"Sono sul tetto del mondo !!!"...

claps2

Permessi di questa sezione del forum: