WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ruota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 Autoho10
Ruota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 Garmin10
Ruota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 Wilday10
Ruota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 Cruisi10

Ruota di scorta appesa al portellone: si o no

+33
Vaila
filippo sahara
Ludesan
andreasera
Bum Bum
Cocchi32
Michele73
Buxy
Tommix
WASHO
Webby
mz54
bibos
ambrogino
silbertino
Piru
Aper90
dorelik
Luca90
FrancoJk
andych03
Sciagura
TOMMY C-J-K
Tartaruga (Dany)
rubigiù
sanchezyj
Tortorix
Giovanni.
Sky
B@d955i
Fede83
antonio_crd
Alexjk
37 partecipanti

descriptionRuota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 EmptyRe: Ruota di scorta appesa al portellone: si o no

more_horiz
@Tortorix ha scritto:
@Piru ha scritto:
Io sono assolutamente per la ruota appesa! La macchina così appare più grezza metal e poi la ruota mi ha salvato il paraurti proprio oggi...

Diciamo che quando salva il paraurti, potrebbe danneggiare il portellone

A parte che rovinare il paraurti di casa potrebbe essere una buona scusa per cambiarlo IOI, forse non mi sono spiegato a sufficienza... non è che ho picchiato una botta forte, mi sono appoggiato ad un muro di pietre, che però sarebbe bastato a graffiare il paraurti mentre la gomma non si è fatta nulla!

descriptionRuota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 EmptyRe: Ruota di scorta appesa al portellone: si o no

more_horiz
@Piru ha scritto:
@Tortorix ha scritto:
@Piru ha scritto:
Io sono assolutamente per la ruota appesa! La macchina così appare più grezza metal e poi la ruota mi ha salvato il paraurti proprio oggi...

Diciamo che quando salva il paraurti, potrebbe danneggiare il portellone

A parte che rovinare il paraurti di casa potrebbe essere una buona scusa per cambiarlo IOI, forse non mi sono spiegato a sufficienza... non è che ho picchiato una botta forte, mi sono appoggiato ad un muro di pietre, che però sarebbe bastato a graffiare il paraurti mentre la gomma non si è fatta nulla!

Ah, ok

more_horiz
Tolta il giorno dopo l'acquisto. Peso inutile negli spostamenti giornalieri.

GY245/75/17

more_horiz
Ruota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 20130614

Ruota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 20130615

Senza 295/75 16 ,degli urti non mi preoccupo(par. gravoso)

more_horiz
Per me ruota al portellone, ora poi ci sono sistemi per rinforzare le cerniere e si può anche con ruote maggiorate.

more_horiz
Perche' non si puo' piu' votare ?

A me la ruota fuori non piace, meglio dentro o sotto il bagagliaio.

E poi con la ruota fuori a cosa serve il paraurti ?

more_horiz

Per me RUOTA SI !

Altrimenti nn sarebbe una Wrangler dal mio punto di vista...

215/75 R15

Vale come misura ???

Oppure è troppo grossa ???

Suspect 

more_horiz
....il creatore del topic ha rimesso la ruota al portellone ... Razz Razz Razz 
bang 

more_horiz
@Alexjk ha scritto:
....il creatore del topic ha rimesso la ruota al portellone ... Razz Razz Razz 
bang 

Scommetto ke ti ha spaventato il pneumatico ke io ho sul mio portellone...

Shocked 

more_horiz
@Webby ha scritto:

Scommetto ke ti ha spaventato il pneumatico ke io ho sul mio portellone...

Shocked 

...fossi in te valuterei un cancello portaruota ..... Razz Razz Razz 

descriptionRuota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 EmptyRuota di scorta, SI!!

more_horiz
Il posteriore della mia JK deve assomigliare a un fondoschiena brasiliano, sono già stati in due a valerglielo baciare e la ruota di scorta li ha castigati entrambi proteggendo la vettura. Risultato; Jeep zero (danni), avventori; cofani accartocciati..........Ruota, assolutamente si. Senza togliere il fatto che una Wrangler senza ruota..........che Wrangler sarebbe? Lo hanno tolto al RAV4, al FREELANDER, non vorrete mica paragonarli a una Wrangler, vero?!

more_horiz
A me la ruota piace un sacco... Ma domenica dentro una buca l'ho urtata e ho distrutto il portellone! Si é accartocciato. Monto il distanziale per mettere fino alle 37! E avevo su una 33 12.50 15! Baja!!!!!!!! Arrr adessi mi chiedo se convenga!!!!!! Però non posso chiedere sempre agli amici col discovery di portamela!!!!! bang quindi spero di montare un bel cancello!!!!

more_horiz
Io ho ancora le originali 245 ma la ruota sul portellone mi piace molto. Ho solo tolto la copertura perché non mi piaceva molto "vestita"

more_horiz
Skywalker ha scritto:
@B@d955i ha scritto:
per la ruota
cmq sembrerebbe più sicura senxa la ruota perche in caso di urto tocca il paraurti,invecon la ruota in caso di urto spacchi vetro  etc

Suspect ....buona considerazione:3si: ....da valutare!!!Suspect ......ma sulle nostre Tj abbiamo così poco "spazio baule" per ammortizzare il botto!!affraid

Una cosa fondamentale sono i poggiatesta (come d' altronde ha fatto il mio grande fratellino!).........ho già i pezzi ma devo farmi venir la voglia di fare la modifica:lol:

Ciao Skywalker, in cosa consiste la modifica per i poggiatesta... sarei interessato.... hai gia un progetto in mente... grazie

more_horiz
Io l'ho tolta perche mi piace di più senza, inoltre al jeeper meeting scivolando giu da una rampa ho toccato il paraurti dietro facendo solo saltare la targa, avessi avuto la ruota tiravo via tutto il portellone

more_horiz
la ruota di scorta sempre con me....... dove, dipende. di sicuro a fare le cose toste la devo levare perché altrimenti tocca da tutte le parti, ma su un fuoristrada è da tenere per forza...

io per ora 35" sul portaruota originale. 115000 km. ha un filo di gioco ormai... ma sopportabile

ora che metterò le 37"........ boh, vedremo dove metterla. un'idea me la sono già fatta. e non è sul portellone

more_horiz
@ambrogino dove hai trovato il tappo da mettere al posto dell'uscita del filo del terzo stop? grazie

more_horiz
col CJ la ruota da 30" la tenevo dentro al posto del sedile posteriore, però era la macchina per i giochi
nel TJ la ruota da 30" stava al suo posto, sul portellone
ora col JKU la ruota da 32" è ancora sul portellone, che ha un rilocatore Rocks per la stessa, ma con le 315 penso che la leveremo del tutto. Troppo pesante e ingombrante!

more_horiz
Sempre volendo rimanere in casa Rock's potresti prendere il cancello con cerniere HD....

more_horiz
Preso io ... e devo dire che è fatto veramente bene perchè pur usando il portaruota originale, il peso grava tutto sulle cerniere e nulla sul portellone bravo
Ps. il portaruota originale è robusto ma se utilizzate dei cerchi che non hanno la base di appoggio perfettemante piana come quelli in alluminio, fate attenzione a non stringere troppo i dadi perchè altrimenti succede come al sottoscritto e cioè che si crepa (adesso ho forato anche in corrispodenza degli altri due fori e tengo la situazione sottocontrollo per evitare dii perdere la ruota in giro... arrossire )

descriptionRuota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 EmptyRe

more_horiz
Ruota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 UtdFmF

Ruota su!! 37-12,50r17

Se dovessi mai montare qualcosa di più grosso penserei a questo Ruota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 5zk6DB

more_horiz
@filippo sahara ha scritto:

ella peppa, che macigno!!! Shocked
occhio nei fossi!

descriptionRuota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 EmptyRe

more_horiz
Cancello teraflex più che collaudato garantito fino alle 37

more_horiz
si, ricordo più o meno di averlo osservato, avevo notato l' attacco della targa e delle luci sulla ruota e visto che mi piaceva l' avevo pure fotografato Very Happy

more_horiz
@filippo sahara ha scritto:

Ruota su!! 37-12,50r17

Se dovessi mai montare qualcosa di più grosso penserei a questo Ruota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 5zk6DB

Ti ho ricaricato l'immagine perché non si vedeva

Ruota di scorta appesa al portellone: si o no - Pagina 2 5zk6db10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: