WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ruota di scorta appesa al portellone: si o no Autoho10
Ruota di scorta appesa al portellone: si o no Garmin10
Ruota di scorta appesa al portellone: si o no Wilday10
Ruota di scorta appesa al portellone: si o no Cruisi10

Ruota di scorta appesa al portellone: si o no

+33
Vaila
filippo sahara
Ludesan
andreasera
Bum Bum
Cocchi32
Michele73
Buxy
Tommix
WASHO
Webby
mz54
bibos
ambrogino
silbertino
Piru
Aper90
dorelik
Luca90
FrancoJk
andych03
Sciagura
TOMMY C-J-K
Tartaruga (Dany)
rubigiù
sanchezyj
Tortorix
Giovanni.
Sky
B@d955i
Fede83
antonio_crd
Alexjk
37 partecipanti

descriptionRuota di scorta appesa al portellone: si o no EmptyRuota di scorta appesa al portellone: si o no

more_horiz
Sarei curioso di sapere quanti di noi hanno optato per levare la ruota di scorta appesa al portellone .... aggiungendo magari la misura per capire se è solo un fatto estetico o una necessità dovuta al peso di gomme maggiorate.
Grazie a chi contribuirà a fare un copi/incolla e ad inserire i dati
Very Happy

Alexjk - 315/70 17

descriptionRuota di scorta appesa al portellone: si o no EmptyRe: Ruota di scorta appesa al portellone: si o no

more_horiz
grande Alex! mai più ruota di scorta sul portellone! 

a mio avviso è na zavorra.. è come se un bischero se ne stesse aggrappato li dietro..  happy025

la Jeep è bella senza! almeno x me.. ovvio! cheers

sarà che sono della filosofia.. meno roba c'è.. meglio è.. 

Ruota di scorta appesa al portellone: si o no Img_2013

descriptionRuota di scorta appesa al portellone: si o no EmptyRe: Ruota di scorta appesa al portellone: si o no

more_horiz
...però non hai seguito le mie istruzioni ..... Embarassed

more_horiz
@Alexjk ha scritto:
...però non hai seguito le mie istruzioni ..... Embarassed

sorry.. BFG AT 245/75r17  + 1cm di altezza senza.. arrossire

more_horiz
Io la gomma l'ho tenuta!
Per un po' sono stato senza ma mi sembrava un po' troppo con il sedere al vento... Comunque sono gusti!

Bfg km2   37/12,50r17

more_horiz
senza è meglio ma mi hanno beccato e volevano multarmi

more_horiz
@B@d955i ha scritto:
senza è meglio ma mi hanno beccato e volevano multarmi

.per la gomma mancante o lo stop mancante?

more_horiz
A mè piace molto il ruotone dietro:3si: .....senza copertina!!3si .....e poi mi dà la sensazione di più sicurezza per i passeggeri posteriori in caso di urto Laughing .....dietro ci sono i miei due bimbetti!!!!Laughing beer

Ruota di scorta appesa al portellone: si o no Dscn0812 Ruota di scorta appesa al portellone: si o no 100_1044 Ruota di scorta appesa al portellone: si o no Dscn1125 Ruota di scorta appesa al portellone: si o no Dscn0932 Ruota di scorta appesa al portellone: si o no Jeep_s10

more_horiz
A me piace la ruota. Anche se per adesso ho:

245/75R17 Goodyear SA

more_horiz
per la ruota
cmq sembrerebbe più sicura senxa la ruota perche in caso di urto tocca il paraurti,invecon la ruota in caso di urto spacchi vetro etc

more_horiz
@B@d955i ha scritto:
per la ruota
cmq sembrerebbe più sicura senxa la ruota perche in caso di urto tocca il paraurti,invecon la ruota in caso di urto spacchi vetro  etc

Suspect ....buona considerazione:3si: ....da valutare!!!Suspect ......ma sulle nostre Tj abbiamo così poco "spazio baule" per ammortizzare il botto!!affraid

Una cosa fondamentale sono i poggiatesta (come d' altronde ha fatto il mio grande fratellino!).........ho già i pezzi ma devo farmi venir la voglia di fare la modifica:lol:

Ruota di scorta appesa al portellone: si o no Dscn0812 Ruota di scorta appesa al portellone: si o no 100_1044 Ruota di scorta appesa al portellone: si o no Dscn1125 Ruota di scorta appesa al portellone: si o no Dscn0932 Ruota di scorta appesa al portellone: si o no Jeep_s10

more_horiz
Anche se Alexjk lo sa già, io dico comunque la mia e voto per ruota si.
Trovo che senza sembra che ne manchi un pezzo...è poi la ruota di scorta ci vuole!
È se la togli da appesa dove la metti? Dentro?? Naaaaaa!

more_horiz
Ruota SI con copriruota 33 x 12.5 x 15

more_horiz
35 12,50 17 tolta subito x or dopo averla lasciata in una buca

si guadagna il leggerezza angolo di uscita e se la butti dentro togliendo il divanetto post stabilizzi + il jk migliorando il baricentro

more_horiz
Io la scorta la tengo...non si sa mai...io preferisco tornare a casa!!!E quando sei in mezzo ai boschi e buchi, avere una ruota di scorta è una gran cosa!!!
Non si discute sul fatto che alleggerisce la macchina e migliora l'angolo d'uscita!!!
L'ideale sarebbe metterla sul pianale posteriore...dico 

more_horiz
...io per le uscite offroad, tolgo la panchetta e la sbatto dentro legandola bene alle staffe del sedile onde evitare ti trovarmela nella schiena ...3si 3si 3si 

more_horiz
cj senza ruota di scorta bang  31-10.50r15

more_horiz
Per me ruota si è finché originali SA copertissima...
Avete visto il porta ruota interno che Mattouno ha presentato a Maggiora?
Io gli darei un'occhiata....

more_horiz
Io senza dubbio con ruota, anche xchè mi è gia capitato di tagliarne una e non avere quella di scorta.... Evil or Very Mad Mai più senza...

Cooper STT 275/70/18

more_horiz
Si,senza mi sembra un Suv. What a Face 

Poi come già è stato detto,protegge dai piccoli urti.

more_horiz
anche io ruota di socrta... ma ci vule il tier carrier!! adesso l'ho appesa al portellone, e sento che soffre.. Sad

more_horiz
@FrancoJk ha scritto:
Si,senza mi sembra un Suv.  What a Face 

Poi come già è stato detto,protegge dai piccoli urti.

Esatto!!

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Per me ruota si è finché originali SA copertissima...
Avete visto il porta ruota interno che Mattouno ha presentato a Maggiora?
Io gli darei un'occhiata....

e dove lo si puo vedere?

io sono per la ruota appesa, è decisamente appagante esteticamente e mi ha fatto da salva çulo in retromarcia svariate volte...

tuttavia l'ho levata ed ho messo il terzo stop sul portello...

a ogni modo il bagagliaio del jku è calibrato per la cooper stt da 35 Laughing 

more_horiz
Io sono assolutamente per la ruota appesa! La macchina così appare più grezza metal e poi la ruota mi ha salvato il paraurti proprio oggi...

more_horiz
@Piru ha scritto:
Io sono assolutamente per la ruota appesa! La macchina così appare più grezza metal e poi la ruota mi ha salvato il paraurti proprio oggi...

Diciamo che quando salva il paraurti, potrebbe danneggiare il portellone
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: