anche la seconda...

si mettono in mostra con soddisfazione....maaa...

...il collaudo loro non lo vogliono fare.. e cosi', io, appena varcato il portone..giu' dalla riva, non c'e' foto, mio cugino non se l'aspettava

ok sterza bene, li lo spazio a disposizione non e' molto ma ne avanza...bene

si risale da un piccolo dislivello..

ovviamente senza problemi, solo quando sono rientrato da un giretto sullo sconneesso ed aver risalito la riva prendendola storto per verificare tutti i movimenti Deesoul ha accettato di provare "il suo lavoro".
C'era in programma il collaudo in or domani, ma al di la' che qualcuno vada a vedere il WTI oggi e non si sa se domani andrebbe a girare, un maledetto ascesso di quelli cattivi mi si e' manifestato in tutta la sua irruenza in un dentee che stavo curando da un mese e sicuramente non andro' a provare.
Vi terro' informati

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi