WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Distanziali Autoho10
Distanziali Garmin10
Distanziali Wilday10
Distanziali Cruisi10

Distanziali

+11
Alessandro
Giovanni 4x4
Claudio C.
Luca90
cre250
Damiano
Trinità
Knot_man
Alexjk
Sciagura
smishaaa
15 partecipanti

descriptionDistanziali EmptyDistanziali

more_horiz
Buon di, volevo montare dei distanziali su un rubicon completamente originale 2012 3 porte. Mi hanno detto che se non escono le gomme dal parafango non serve l'omologazione, è vero? Non so se prenderli 5 o 3 cm, voi cosa mi consigliate? Sempre evitando l omologazione. Meglio acciaio o alluminio?

Vi ringrazio.
Ciao
Michele

descriptionDistanziali EmptyRe: Distanziali

more_horiz
Ah dimenticavo, mi potete consigliare anche qualche modello? Grazie mille

more_horiz
Se non vuoi che escano le gomme dai parafanghi prendilii da 3
e sopratutto in alluminio o ergal...
Vedi tra gli sponsor...

more_horiz
@smishaaa ha scritto:
Mi hanno detto che se non escono le gomme dal parafango non serve l'omologazione, è vero?

..l'allargamento di carreggiata con i distanziali non è omologabile .... mai .. nemmeno se sono da 1mm ....
Comunque come dice l'amico Sciagura, 3 cm e sei dentro la sagoma ... Wink

more_horiz
come non è omologabile? io ho libretto ho l'allargamento di carreggiata fino a 1.97 mt Wink

more_horiz
Perfetto grazie. Mi indicare un modello in alluminio decente da 3 mm. Ho guardato ma non ci capisco una mazza Smile

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
come non è omologabile? io ho libretto ho l'allargamento di carreggiata fino a 1.97 mt Wink

...infatti l'allargamento si ma il "distanziale" in se stesso è sempre contestabile ..... (lo so che si deve avere un valido motivo per la contestazione ma è così... Wink ) ..essendo un elemento non fisso ne coi cerchi (infatti si usano cerchi con offset diverso per allargare) ne col mezzo ....

more_horiz
@smishaaa ha scritto:
Perfetto grazie. Mi indicare un modello in alluminio decente da 3 mm. Ho guardato ma non ci capisco una mazza Smile

più costa più è buono

more_horiz
@Trinità ha scritto:
@smishaaa ha scritto:

più costa più è buono

Rapido e conciso come suggerimento! rolf2

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
@Trinità ha scritto:
@smishaaa ha scritto:

più costa più è buono

Rapido e conciso come suggerimento! rolf2

Tendenzialmente è un criterio "affidabile", poi ovviamente ci sono i casi speciali. Sicuramente i made in germany sono i migliori, se poi hanno il certificato tuev vuol dire che sono di qualità eccelsa.

more_horiz
3 centimetri e il alluminio. .

more_horiz
http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom&id_art=7817&title=Xtreme%20distanziali%20ruote%204x4%20%20%20Jeep%20Wrangler%20TJ%20YJ
questi possono andare? Quanto costa in media un kit completo decente?

more_horiz
Magari li trovi anche sul mercatino...
L'importante e' che siano in alluminio!

more_horiz
Ciao, io vorrei prendere quelli di Traction 4x4 da 30mm per montare sui cerchi da 17" rubicon le 35" 12.5,
Premetto che ho già acquistato da loro e mi sono sempre trovato bene, ma visto qunto avete scritto sopra e visto il prezzo che è davvero ultra concorrenziale,volevo chiedere se qualcuno li ha montati, sono robusti? visto il peso delle gomme non vorrei avere sorperese.

more_horiz
io li ho sul GR con le 35" e sono perfetti Wink

more_horiz
anche io ho quelli di traction e mi trovo bene.. sempre gomme da 35"..

more_horiz
Anche io ho quelli di Traction 4x4 e vanno benone, mai avuto problemi. Very Happy

more_horiz
Perfetto ordinati! Insieme ad altre due cose, ma queste sono le ultime! .... Si dice sempre così vero?

more_horiz
.....verissimo quanto il detto "chi si ferma è perduto".sganassasganassasganassa

more_horiz
@cre250 ha scritto:
Perfetto ordinati! Insieme ad altre due cose, ma queste sono le ultime! .... Si dice sempre così vero?

IOI IOI IOI

more_horiz
Buongiorno ho ripreso questo post vecchissimo e l'ho letto un po' volevo chiedervi un paio di cose se non ho capito male i pro dei distanziali sono di estetica e di tenuta in curva, i contro sono non essere in regola con la legge e una usura maggiore dei cuscinetti e altre parti meccaniche. Ciò che vi chiedo è in merito all'ultima cosa. L'usura di questi materiali è così importante dal far decidere di non montarli o comunque è un rischio minimo? Grazie mille.

more_horiz

Codice:

Ciò che vi chiedo è in merito all'ultima cosa. L'usura di questi materiali è così importante dal far decidere di non montarli

No

more_horiz
Grazie Ale.

more_horiz
Te guarda...non ho ancora trovato il Sahara da comprare e in quale thread son finito per primo?...quello dello spippolo...proprio vero,chi nasce tondo non muore quadro..

more_horiz
Micro dubbio sui distanziali .. come mai quelli di traction costano 90€ .. e gli altri minimo 250 :/ ? Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: