WRANGLERMANIA® - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA® - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

novità biellette disconnettibili e regolabili jk Autoho10
novità biellette disconnettibili e regolabili jk Garmin10
novità biellette disconnettibili e regolabili jk Wilday10
novità biellette disconnettibili e regolabili jk Cruisi10

descriptionnovità biellette disconnettibili e regolabili jk Emptynovità biellette disconnettibili e regolabili jk

more_horiz
biellette regolabili e disconnettibili lavorano con uniball adatte a tutti i rialzi e a richiesta con misure personalizzate 140 euro compresa iva
novità biellette disconnettibili e regolabili jk Jp100-10
novità biellette disconnettibili e regolabili jk Jp092-10

descriptionnovità biellette disconnettibili e regolabili jk EmptyRe: novità biellette disconnettibili e regolabili jk

more_horiz
aleeee bang bang io io io

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionnovità biellette disconnettibili e regolabili jk EmptyRe: novità biellette disconnettibili e regolabili jk

more_horiz
Anche io!!!!
Sconto per gli "Sciagurasboys"? 3si

more_horiz
Volevo chiedere 2 cose:

- Come si usano, la parte sganciabile va sopra o sotto e quando si sgancia la bielletta ciondolante va fissata?
- la lunghezza minima possibile e se è la stessa lunghezza minima delle vostre regolabili ma non disconnettibili che vedo sul sito.
Grazie

more_horiz
Quando è sganciata è così

novità biellette disconnettibili e regolabili jk Immag024

nel kit sono compresi i perni per fissarla quando è sganciata

per la lunghezza aspettiamo Fabry... ma la le "cannucce" (i cilindri neri) si possono fare della lunghezza che vuoi...

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Eh che due palle.
Qua continuate a fare uscire roba e io continuo a convincermi che "questo sarà l'ultimo acquisto" e ogni volta son già pronto per ordinarne un altro. Neanche i tossici son messi così male.
Eh niente, appena studio il modo di raddrizzare l'attacco della bielletta che ho piegato me le regalo sicuro.  Laughing 

more_horiz
Bene!!
Mi segno anch'io alla discussione !
 salt 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: