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MOAB - Si inizia...

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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  Giovanni. il Mer 03 Lug 2013, 20:58

Dusty ha scritto:Nelle foto con le luci accese sembra che anche gli occhi facciano luce....fateci caso!!

lol! 

Tortorix ha scritto:
Dusty ha scritto:Nelle foto con le luci accese sembra che anche gli occhi facciano luce....fateci caso!!

lol! 

Ha ha ha, verissimo!

Non ho mica capito a cosa vi riferite scratch 
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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  Dusty il Mer 03 Lug 2013, 22:03

Se guardi nelle foto dentro l'abitacolo sembra ci sia un cyborg con gli occhi illuminati alla guida
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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  Giovanni. il Mer 03 Lug 2013, 22:12

Dusty ha scritto:Se guardi nelle foto dentro l'abitacolo sembra ci sia un cyborg con gli occhi illuminati alla guida

Aaaa io guardavo le ultime foto!! ammazza che fantasia che avete thumbup 
Tipo questo
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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  Dusty il Mer 03 Lug 2013, 22:19

Esatto!!

rolf2 rolf2 
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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  Rock's 4x4 il Gio 04 Lug 2013, 00:25

La cosa più bella sono 7 portafari sul parabrezza.... perchè sono i miei:D Very Happy  ovviamente scherzo, qualche giorno fà penso di averti visto sul G.R.A.
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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  Mbmobile il Gio 04 Lug 2013, 07:46

Rock's 4x4 ha scritto:La cosa più bella sono 7 portafari sul parabrezza.... perchè sono i miei:D Very Happy  ovviamente scherzo, qualche giorno fà penso di averti visto sul G.R.A.

Corretto, Staffe luci per A-Pillar in Alluminio prodotte in Italia dalla Rock's
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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 04 Lug 2013, 08:34

clap2  complimenti per le luci,davvero belli tutti i fari bravo 

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  Mbmobile il Gio 04 Lug 2013, 19:41

Estintore motato con supporto Drake OffRoad:




Devo trovare delle fasciette di acciaio e metterle al posto di quelle di nylon.
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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  Webby il Ven 05 Lug 2013, 09:43

Mbmobile ha scritto:Allora, a bocce ferme, perchè non sono soddisfatto? Perchè il lavoro non è stato eseguito a regola d'arte.

Partiamo da un presupposto, su certe cose sono un perfezionista e non riesco proprio a tollerare chi ha delle capacità e non le mette in opera.
In ogni caso ero stato avvertito, spera che il lavoro non lo faccia il ragazzetto, e così è successo. Ho pagato 12 ore di lavoro per installare 3 coppie di fari e una griglia. La griglia non copia bene con il frontale e i fari non erano in nessun modo allineati.

Nessun problema, da questo ho imparato due cose:
1) Mi spiace per lo specialista, ma la mia macchina non la vedrà mai più
2) D'ora in poi tutti questi lavoretti me li farò da solo

E' solo che non sopporto chi fa le cose con trascuratezza, specialmente oggigiorno dovresti dare il massimo ad ogni nuovo cliente che ti si presenta e non fare le cose, così, tanto per farle.

Tutto qui...

MB

Mbmobile ha scritto:Chiaramente il tutto pagato contanti e senza uno straccio di ricevuta...

Ti dò pienamente ragione !

Pensi a volte ke ki lo fà di mestiere possare eseguire un lavoro perfetto e poi ti ritrovi con certe sorprese...e no...così nn và proprio...

Per nn parlare di quei meccanici ke ti aggiustano una cosa e ti fanno danno ad un'altra...a questo punto meglio farli da solo con passione...il risultato sarà sempre migliore...

204484 


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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  RCosta il Gio 11 Lug 2013, 18:18

Ciao bel mezzo avrei giusto due domande perche sto per fare delle scelte simile alle tue. Io sono assolutamente per i JW speaker ma leggevo nei tuoi commenti del sfarfallio che non ho sentito da nessuno, cosa intendi? Altra domanda come mai hai scelto i rigid dually d2 anziche i dually e series spot? I tuoi fanno una luce meno profonda (immagino tu abbia preso i modelli drive) rispetto agli spot
Grazie
RC

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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  Mbmobile il Gio 11 Lug 2013, 18:26

RCosta ha scritto:Ciao bel mezzo avrei giusto due domande perche sto per fare delle scelte simile alle tue.

Grazie, a disposizione!

RCosta ha scritto:Io sono assolutamente per i JW speaker ma leggevo nei tuoi commenti del sfarfallio che non ho sentito da nessuno, cosa intendi?

Non ho esperienze dirette ma ho letto su diverse fonti che i JW hanno dei problemi con il CAN Bus. Il principale effetto eà uno sfarfallio dei fari, tipo strobo, quando si sta a luci spente. Pare che JW ne sia al corrente e che debba rilasciare, ormai da troppo tempo, una versione del cablaggio che risolva questo problema.
Personalemte, nel momento in cui devo spendere 800USD per qualcosa che non funziona bene, preferisco lasciar stare e usare qualcosa di meno "fancy" ma sicuramente più funzionale

RCosta ha scritto:Altra domanda come mai hai scelto i rigid dually d2 anziche i dually e series spot? I tuoi fanno una luce meno profonda (immagino tu abbia preso i modelli drive) rispetto agli spot

I D2 dovevano andare al posto dei fendinebbia, poi mi hanno fornito le staffe sbagliate e sono finiti sul parabrezza. Sono in versione Drive e li ritengo non opportuni per il motaggio sull'A-Pillar. Troppo riverbero dal cofano.
Come ho tempo di prendre i pezzi, li monto al posto dei fendinebbia, e metto una barra da qualche parte.


RCosta ha scritto:Grazie
RC

Prego
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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  RCosta il Gio 11 Lug 2013, 18:39

Grazie sei stato gentilissimo, infatti immaginavo che dessero molto fastidio sul cofano i d2 (se ne lamentano in parecchi) anche perche sono sicuramente piu belli a 6 led ma ahime sono piu corretti appunto quelli a 4.
Io i jw speaker gli vorrei prendere perche essendo pure io possessore di moab nero vorrei fosse proprio tutto tutto nero

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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  Bertosf il Gio 11 Lug 2013, 18:42

Rcosta

stai attento che uno in Germania ne ha già cambiati per la ruggine
io ho letto il suo forum e ora monta i nolden:
questo é la pagina ma solo se conosci il tedesco:

http://fred95-defender.blogspot.de/2013/06/ja-wie-leuchten-sie-denn.html
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Messaggio  Mbmobile il Gio 11 Lug 2013, 18:43

RCosta ha scritto:Grazie sei stato gentilissimo, infatti immaginavo che dessero molto fastidio sul cofano i d2 (se ne lamentano in parecchi) anche perche sono sicuramente piu belli a 6 led ma ahime sono piu corretti appunto quelli a 4.
Io i jw speaker gli vorrei prendere perche essendo pure io possessore di moab nero vorrei fosse proprio tutto tutto nero

Guarda, i TruckLite, da spenti, danno un effetto nero, certamente non si avvicinano ai JW. Se riesci a risolvere il problema del flashing, fastidioso e pericoloso, sono una ottima scelta. Se non riesci, il mio consiglio è di lasciar stare.

Io mi sono scottato con le freccie a Led, non c'è stato nulla da fare, il CAN non le supporta, neanche con la resistenza montata.

In bocca al lupo.

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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  RCosta il Gio 11 Lug 2013, 18:54

Io ho preso le frecce a les della recon e mi trovo da dio.
Sisi conosco benissimo il tedesco è la mia madrelingua, la nolden purtroppo ancora non gli fa neri senno sarebbero stati la mia scelta perche sono ottimi e costano meno, aspettero che risolvono il problema Sad

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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  RCosta il Gio 11 Lug 2013, 18:58


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Messaggio  Bertosf il Gio 11 Lug 2013, 19:00

Rcosta
vai sul sito e visto che conosci il tedesco troverai la versione dark
ho appena verificato
http://www.noldengmbh.de
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Messaggio  Mbmobile il Gio 11 Lug 2013, 19:01


Eh, si! perchè qui pisciamo dar ginocchio... :-)

Pare che queste harnesses, a volte funzionino a volte no...

Vedi un po' se vuoi fare da Beta tester. Se funziona tutto, e a lungo, puoi ammettere di essere stato il primo!

Di nuovo in bocca al lupo


Ultima modifica di Mbmobile il Gio 11 Lug 2013, 19:07, modificato 1 volta
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Messaggio  RCosta il Gio 11 Lug 2013, 19:02

La chiama dark chrome pensavo fosse come i trucklite

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Messaggio  Bertosf il Gio 11 Lug 2013, 19:06

Ecco maggiori dettagli sulla nolden dal forum del tedesco
l´ho letto tutto ed é molto interessante, visto che sei tedesco allora buona lettura


http://fred95-defender.blogspot.de/search/label/Nolden
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Messaggio  RCosta il Gio 11 Lug 2013, 19:11

L'ultima fras peró dice: la luce? Abbastanza insoddisfacente forse le ho impostate male ... Non vedo tanta gente che si lamenta dei JW in america dove davvero molti li montano

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Messaggio  Bertosf il Gio 11 Lug 2013, 20:13

Infatti presumo che il tedesco abbia avuto sfortuna.
Forse una difetto nella produzione; io preferisco comunque i J.W.
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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  RCosta il Gio 11 Lug 2013, 20:20

Caspita avere un difetto con la nolden è proprio sfortuna dotata di puntatore laser!!! Io sono piglono e gli voglio neri senno prenderei sicuramente quelli

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Messaggio  Giovanni. il Gio 11 Lug 2013, 21:53

Io ho montato i Truck Lite, ed hanno anche quelli uno sfarfallio al minimo regime, a motore spento non danno problemi. Già ho ordinato da TLG la resistenza anti flickering. I J.W. mi piacciono molto, ma i Truck light hanno lo stile più militare, che a mio parere,e per il mio mezzo si addice di più!! Come luce sono più validi i JW.
Perchè hanno il lenticolare, e in ultimo i Nolden che non ho trovato i prezzi da nessuna parte ,hanno l'omologazione europea. Cosa che i J.W e i Trcuk lite non hanno. O almeno una versione dei JW hanno la "e" ma costano di più....
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Re: MOAB - Si inizia...

Messaggio  RCosta il Gio 11 Lug 2013, 22:00

I nolden costano 650/700€ la coppia, i jw evolution (l'ultimo modello) hanno l'omologazione e costano 900 dollari se nn ricordo male su 4wd.com

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