WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Retrocamera jeep wrangler! Autoho10
Retrocamera jeep wrangler! Garmin10
Retrocamera jeep wrangler! Wilday10
Retrocamera jeep wrangler! Cruisi10

descriptionRetrocamera jeep wrangler! EmptyRetrocamera jeep wrangler!

more_horiz
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile montare una retrocamera sulla mia jeep wrangler 2007 con navigatore originale? Grazie

descriptionRetrocamera jeep wrangler! EmptyRe: Retrocamera jeep wrangler!

more_horiz
@PiumaWrangler ha scritto:
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile montare una retrocamera sulla mia jeep wrangler 2007 con navigatore originale? Grazie

Ciao sarebbe cosa gradita che ti presentassi nella sezione benvenuti.
Dopo di che se leggi nei vari topic,c'e scritto in merito alla possibilità di montare la telecamera sul MyGiG.
welc welc

descriptionRetrocamera jeep wrangler! EmptyRe

more_horiz
Ho cercato qualcosa su my gig ma non mi trova niente attendo interessato pure io..

more_horiz
@Gabri91 ha scritto:
Ho cercato qualcosa su my gig ma non mi trova niente attendo interessato pure io..

Gabri se ne è parlato ampiamente di questa cosa. Ci vuole un interfaccia che costicchia un pò,ma ti dà la possibilità di interfacciare la telecamera con il MyGiG. ed in più sblocca la funzione DVD in movimento.Quindi per chi vuole guardarsi qualcosa in movimento lo può fare (sconsigliato Laughing ) però si può fare.

more_horiz
Io sto per risolvere il problema sia all'anteriore che al posteriore... Tenete d'occhio il work in progress di Jimsy!

descriptionRetrocamera jeep wrangler! EmptyRe

more_horiz
Infatti ricordo di aver letto qualcosa ma non lo trovavo proprio... È queste interfaccia dove si possono trovare?

more_horiz
@Gabri91 ha scritto:
Infatti ricordo di aver letto qualcosa ma non lo trovavo proprio... È queste interfaccia dove si possono trovare?

Nel web oppure da un buon installatore,di impianti audio.

http://www.rgsound.it/mz-mygig-r-chrysler-jeep-dodge-con-mygig-system-e-ferrari-con-california-system_digitaldynamic-id-9975.html

http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=INTERFACCIA+AUDIO+VIDEO+A+V+MYGIG+CHRYSLER+DODGE+DVB+T+&_itemId=260680217453

more_horiz
Se in google cerchi un altro modulo, scrivi nav tv... Trovi il modulo che ho ordinato io, alta def. 2 ingressi cam... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: