WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ammortizzatore di sterzo! Autoho10
Ammortizzatore di sterzo! Garmin10
Ammortizzatore di sterzo! Wilday10
Ammortizzatore di sterzo! Cruisi10

Ammortizzatore di sterzo!

+14
Alessandro
cre250
Tortorix
ARCH
Damiano
elyas
andych03
hans
Alexjk
Sciagura
germano71
Knot_man
rubigiù
RubicoNico
18 partecipanti

descriptionAmmortizzatore di sterzo! EmptyAmmortizzatore di sterzo!

more_horiz
Ciao ragazzi,domenica scorsa in una uscita in OR ho piegato l'ammo di sterzo originale che onestamente non mi aveva mai dato alcun problema neanche con le 35"! Ora dunque sono in procinto di acquistarne uno nuovo e non saprei proprio su cosa indirizzare la mia scelta. Ho letto qualche post in merito ed ho scoperto che qualcuno ha avuto qualche problema col Teraflex 9550! Avete qualche consiglio da darmi su prodotti di fascia media?
Cosa ne pensate del ToughDog o del Bilstein? Oppure quale sarebbe una valida alternativa rimanendo su quei prezzi?

descriptionAmmortizzatore di sterzo! EmptyRe: Ammortizzatore di sterzo!

more_horiz
fox

more_horiz
il tough dog regolabile è ottimo io ce l'ho sul patrol con le 35" e funziona egregiamente

more_horiz
Non so se va bene per gomme da 35 ma MATTOUNO ha comunicato un'offerta interessante per gli amici del forum...magari dagli un'occhiata Wink

more_horiz
bravo
Germano ha ragione...dai un'occhiata all'offerta di Mattouno!

more_horiz
Rubigiu',il fox e' di fascia superiore ma non volevo spendere tanto onestamente! Il Profender a gas di Mattouno sembra un ottimo prodotto ma vi chiedevo informazioni in base alle vostre esperienze personali. Il toughdog credo dia un buon prodotto,e' la scelta migliore come rapporto qualita'/prezzo secondo voi?

more_horiz
si fox è superiore sicuramente e se non si hanno 35 e rialzi importanti si può stare anche su altrettanti e validi prodotti di fascia leggermente inferiori che svolgono alla grande il loro lavoro
penso anche io che tough dog bilstein oram ecc vadano benissimo

ti direi solo di non prendere teraflex xkè io ne ho fatti fuori 2 ,,,m erano difettosi entrambi

Ultima modifica di rubigiù il Sab 25 Mag 2013, 08:50 - modificato 1 volta.

more_horiz
@RubicoNico ha scritto:
Il toughdog credo dia un buon prodotto,e' la scelta migliore come rapporto qualita'/prezzo secondo voi?

..lo monta Tortorix da qualche mese con le 35" e mi pare sia soddisfatto ... Wink

more_horiz
Ho appena visto quello di Mattouno dell'offerta durante l'installazione su un JK arancio ieri da Busnelli! Davvero bello, robusto... mi ha fatto un'ottima impressione!

more_horiz
Io ho ordinato un FOX. Wink Costicchia ma li vale tutti...

more_horiz
quindi a grandi linee mi sembra di capire che ho fatto male a comprare un teraflex 9550 una settimana fà ???Evil or Very Mad ?????spero propio di no... tenete presente che il mio OR x il momento è fatto di strade bianche....

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
il tough dog regolabile è ottimo io ce l'ho sul patrol con le 35" e funziona egregiamente

Scusa,ma regolabile cosa intendi?
Compressione e estensione o di lunghezza??
Grazie hallo

more_horiz
@elyas ha scritto:
quindi a grandi linee mi sembra di capire che ho fatto male a comprare un teraflex 9550 una settimana fà ???Evil or Very Mad ?????spero propio di no... tenete presente che il mio OR x il momento è fatto di strade bianche....

Io ho un teraflex 9550 seconda generazione (quello più grosso) e mi trovo bene ................. chiaro che se costa circa 70 € e gli altri partono da 100€ in su, un motivo ci sarà.

more_horiz
@ARCH ha scritto:
@elyas ha scritto:

Io ho un teraflex 9550 seconda generazione (quello più grosso) e mi trovo bene ................. chiaro che se costa circa 70 € e gli altri partono da 100€ in su, un motivo ci sarà.

Ok ho fatto una cazzata Sad ,sbagliando si impara !!anche se ancora non lò montato quindi non posso dare un giudizio,ma se cè una cosa che mi fa girare le scatole veramente è che mi sono fidato di uno sponsor....

more_horiz
Se hai preso il 9550 VSS va benone se hai preso il precedente un po' meno. Poi come sempre dipende dall'uso che ne fai. Se l'OR è leggero stai pure tranquillo che durerà per parecchio tempo (un'occhiata ogni tanto non fa mai male Shocked ).
Le strade bianche non è OR è una scampagnata Very Happy

more_horiz
@ARCH ha scritto:
Se hai preso il 9550 VSS va benone se hai preso il precedente un po' meno. Poi come sempre dipende dall'uso che ne fai. Se l'OR è leggero stai pure tranquillo che durerà per parecchio tempo (un'occhiata ogni tanto non fa mai male Shocked ).
Le strade bianche non è OR è una scampagnata Very Happy

Sono andato a leggere la sigla e effettivamente e'propio il VSS,quindi come non detto!! Non mi resta che montarlo salt

more_horiz
@Damiano ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

Grazie hallo

regoli la durezza o la morbidezza dell'ammortizzatore Smile

more_horiz
tranquillo la seconda serie dei tera dicono siano migliori dunque dovresti andare bene

ma ormai sono passato al fox e certo che non torno più indietro

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
@Damiano ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

Grazie hallo

grazie knot. Questo non lo sapevo. .lo terrò presente al momento dell'acquisto. .

more_horiz
@Alexjk ha scritto:
@RubicoNico ha scritto:
Il toughdog credo dia un buon prodotto,e' la scelta migliore come rapporto qualita'/prezzo secondo voi?

..lo monta Tortorix da qualche mese con le 35" e mi pare sia soddisfatto ... Wink

Infatti: sono molto soddisfatto, è un gran bell'ammortizzatore!

more_horiz
@Damiano ha scritto:
@Knot_man ha scritto:
@Damiano ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

Grazie hallo

grazie knot. Questo non lo sapevo. .lo terrò presente al momento dell'acquisto. .

veramente ottimo! pensa che prima di questo avevo un OME appena montate le Extreme dovevo continuamente correggere la traiettoria col volante......poi ho messo il tough dog.....impostato 5 su 9 di regolazione e sparito tutto! sembra di stare con delle all terrain Smile

more_horiz
io ho il sistema con doppio ammortizzatore contrapposto, nessun'altro cel'ha? mi sembra lavori bene e lo sterzo è neutro

more_horiz
Il tough dog è a olio o gas?

more_horiz
@Alessandro ha scritto:

A olio, faccio presente che in tutti gli ammortizzatori, la parte " frenante" è olio, il gas serve solo a "comprimere" l'olio stesso

more_horiz
@Tortorix ha scritto:
@Alessandro ha scritto:

A olio, faccio presente che in tutti gli ammortizzatori, la parte " frenante" è olio, il gas serve solo a "comprimere" l'olio stesso

OK, a me basta che non spinga, magari dico una cazzata ma non voglio sentire lo sterzo che tira, mi basta un buon idraulico e via. Posso chiederti dove l'hai preso il tuo e magari anche il prezzo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: