La trovi sulla baya o in ferramenta
Trinità ha scritto:Piccola considerazione, modificare i fari è illegale a prescindere se si faccia un capolavoro o una tamarrata colorata, quanto meno, se dovete montare fari a scariche di xeno, metteteci il lavafaro (obbligatorio con gli xeno), cosi magari vi guadagnate la "benevolenza" delle FdO.
WolfOne ha scritto:Mi permetto di fare un paio di considerazioni sugli ultimi 2 commenti, non per vena polemica ma per chiacchera da bar.
Primo: qualunque modifica è ILLEGALE comprese il 99% di quelle che riportate (e riporterò io stesso) in firma.
Secondo: Le FdO non sono 4 sfigati da barzelletta; sicuramente c'è qualcuno meno informato ma la maggior parte san bene fare il loro lavoro ed è solo per loro benevolenza se ogni tanto ce ne andiamo col libretto in mano. Il lavafari su un mezzo off-road potrebbe essere utile a prescindere dal tipo di faro installato e in particolare sui due lumini da cimitero originali del JK.
Terzo: a meno che non si sia degli idioti, la prima regola nel modificare un qualsiasi veicolo è mantenere la sicurezza dello stesso per se e per gli altri.
Vale per i fari che devono illuminare bene la strada ma non accecare chi viene in senso opposto.
Vale per ruote e sospensioni che vi devono dare il godimento di superare qualsiasi ostacolo ma vi devono anche tenere in strada senza che andiate addosso a qualcuno alla prima frenata d'emergenza.
Vale per ogni singolo pezzo della vostra amata Jeep su cui mettete le manine.
Comunque, per amore della mia salute, di quella della mia famiglia che viaggia sul JeeKo e per rispetto altrui, i fari sono già bi-xenon lenticolari e verranno regolati con precisione prima di andare per strada.
Prendo in considerazione il suggerimento dell'impianto lavafari perchè mi pare una idea sensata.
Per non far "vergognare" mia moglie quando andiamo in giro, i ring rossi hanno un circuito a parte per poterli accendere solo quando sono da solo e il tamarro che c'è in me prende il sopravvento.
valemud ha scritto:si anche io sono curiosissimo di sapere come hai montato il lenticolare sulla parabola!
e invece i led rossi li hai messi tu? perchè quei fari della mini non hanno l'angel eyes...
Aper90 ha scritto:sembra un lavoro arduo e per mani esperte!!!
per i led son carini anche gli oracle
Giovanni. ha scritto:Aper90 ha scritto:sembra un lavoro arduo e per mani esperte!!!
Sono Oracle,solo che vengono venduti in gran parte da AAC Style negli States.
Come difficoltà installazione 9. Però il risultato è bellissimo.
valemud ha scritto:cavolo! bellissimo davvero ti faccio i miei migliori complimenti...ma poi cosa ci hai fatto?!?!?
Aper90 ha scritto:Giovanni. ha scritto:Aper90 ha scritto:sembra un lavoro arduo e per mani esperte!!!
io trovo difficile farci stare il lenticolare....
mettere solo i led non deve essere difficile, il problema è che il ring 5000k e la luce gialla della lampada alogena fanno una pessima accoppiata
WolfOne ha scritto:
La potenza magnetica è blanda...
Giovanni. ha scritto:valemud ha scritto:cavolo! bellissimo davvero ti faccio i miei migliori complimenti...ma poi cosa ci hai fatto?!?!?
Aperti, verniciati e installati led anche dove nn dovevano esserci.Aper90 ha scritto:Giovanni. ha scritto:Aper90 ha scritto:sembra un lavoro arduo e per mani esperte!!!
io trovo difficile farci stare il lenticolare....
mettere solo i led non deve essere difficile, il problema è che il ring 5000k e la luce gialla della lampada alogena fanno una pessima accoppiata
Bhe in effetti, bisogna allargare la sede della lampada, e fissare il proiettore lenticolare, altrimenti cercare qualche lampada H4 seria!! a led , in modo da avere gli angel bianchi con la lampada bianca. Solo che di lampadine led potenti non se ne trovano in giro.