Pedane PowerStep - Pag 1
Autocostruzione fari lenticolari bi-xenon - Pag 2
Sprint Booster e SunTop - Pag 3
Gomme da 33'' - Pag 4
Acquisto kit lavafari - Pag 5
Preparazione e omologazione 4EXTREME - Pag 6
Radiatore cambio automatico - Pag 7
Installazione fari a Led e bi-xenon - Pag 7
Ecco questo è JeeKo arrivato a casa mia nel Dicembre 2012.

E' un bellissimo JK Sport Crd Auto bianco ed è uno dei miei sogni nel cassetto che si è realizzato.
Ad oggi, maggio 2013 abbiamo percorso 16.000 km ed abbiamo fatto da poco il primo tagliando; visto che tutto è filato liscio (a parte una fastidiosissima e persistente vibrazione allo scarico), iniziamo i lavori.
- Centralina aggiuntiva Drake Box 2
Poca spesa, tanta resa.
PiggyBack di facilissima installazione che lavora solo sul rail del gasolio, ha 9 livelli di settaggio per un tetto massimo di 271 cv.
In realtà, essendo un modulo generico e non avendo sensori per aria e turbo, i livelli 8 e 9 fanno scattare il taglio dell'alimentazione; bisogna fermarsi al livello 7 per circa 250 cv.
Quando è molto umido (pioggia) scatta il cut-off a 3500 giri nel cambio 2a 3a ...
A me personalmente non da fastidio perche quando piove non "schiaccio"; se uno vuole andare sicuro e liscio si deve fermare al livello 6 con circa 240 cv.
Cmq ne vale la pena perchè il motore è molto più corposo, fluido e - UDITE UDITE - consumerebbe anche meno se non mi venisse sempre la goduria di sentire la nuova verve dell'accelerazione :biggrin2:
Più avanti farò un lavoro più complesso sull'elettronica ma per ora, e per 99 euri, son contento.

Ultima modifica di WolfOne il Mar 15 Ott 2013, 15:15 - modificato 10 volte.
Autocostruzione fari lenticolari bi-xenon - Pag 2
Sprint Booster e SunTop - Pag 3
Gomme da 33'' - Pag 4
Acquisto kit lavafari - Pag 5
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Radiatore cambio automatico - Pag 7
Installazione fari a Led e bi-xenon - Pag 7
Ecco questo è JeeKo arrivato a casa mia nel Dicembre 2012.

E' un bellissimo JK Sport Crd Auto bianco ed è uno dei miei sogni nel cassetto che si è realizzato.
Ad oggi, maggio 2013 abbiamo percorso 16.000 km ed abbiamo fatto da poco il primo tagliando; visto che tutto è filato liscio (a parte una fastidiosissima e persistente vibrazione allo scarico), iniziamo i lavori.
- Centralina aggiuntiva Drake Box 2
Poca spesa, tanta resa.
PiggyBack di facilissima installazione che lavora solo sul rail del gasolio, ha 9 livelli di settaggio per un tetto massimo di 271 cv.
In realtà, essendo un modulo generico e non avendo sensori per aria e turbo, i livelli 8 e 9 fanno scattare il taglio dell'alimentazione; bisogna fermarsi al livello 7 per circa 250 cv.
Quando è molto umido (pioggia) scatta il cut-off a 3500 giri nel cambio 2a 3a ...
A me personalmente non da fastidio perche quando piove non "schiaccio"; se uno vuole andare sicuro e liscio si deve fermare al livello 6 con circa 240 cv.
Cmq ne vale la pena perchè il motore è molto più corposo, fluido e - UDITE UDITE - consumerebbe anche meno se non mi venisse sempre la goduria di sentire la nuova verve dell'accelerazione :biggrin2:
Più avanti farò un lavoro più complesso sull'elettronica ma per ora, e per 99 euri, son contento.

Ultima modifica di WolfOne il Mar 15 Ott 2013, 15:15 - modificato 10 volte.