JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti in linea: 4 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

fratnike, ldellaporta, luca fognani, yj black

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Re: Sensori di parcheggio

il Gio 23 Mag 2013, 10:13
beh allora la cosa è fattibile
grazie
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 23 Mag 2013, 14:34
"navigando quà e là" ho trovato questo kit che ha tutto (telecamera e sensori):
http://www.fuzion.it/sensori-parcheggio-monitor-retrocamera-p-940.html?osCsid=be003e2b75b5b275305cf3389dd8d6e6

La cifra mi sembra più che ragionevole (90€) non riesco però a capire se i sensori funzionano con il paraurti metallico.
Che ne dite?
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Gio 23 Mag 2013, 15:03
@M Ponta assicurati che la cam sia impermeabile!
Il Kit sembra venduto ad un ottimo prezzo!
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Gio 23 Mag 2013, 17:03
Scusate eh. Ma a 90€ tutta sta roba? Che cosa possono darti? Se parlo cosi e perché i lavori vicino alle auto si devono fare una volta sola. No che per risparmiare la prima volta,ti ritrovi con delle cose che non funzionano bene o durano poco. E dopo a spendere di nuovo per cambiare e altro. Parer mio personale eh beer
Damiano
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 24 Mag 2013, 19:02
Io ho speso 90 euro x i sensori di parcheggio e mi sembra che funzionano bene. 3si
andych03
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Sab 25 Mag 2013, 15:26
Mi intrometto e dico la mia... Sono daccordo che la cam sia il miglior modo per vedere cosa c'è dietro, sia in strada che in OR e l'idea anche dell'anteriore mi sembra sia una figata... ma avendo sulla mia i sensori di serie MY 2012 ed avendo moglie abituata ad i sensori, rimango dell'idea che siano comodi, per questo ho deciso di bucare i paraurti della RRidge... Se si rompono... pazienza li sostituirò.. ma posso assicurarvi che se fai manovra vicino ad una scuola o asilo i sensori sono molto comodi per salvaguardare la vita di un bimbo che più o meno arriva all'altezza del mio paraurti... Francamente ero dell'idea di eliminarli e mettere solo le cam con centralina per gestione ingressi, (io ho un MY GIG 2012 con navi e dvd), ma la sicurezza del prossimo (soprattutto se alto 80/90cm) lo trovo più importante di un paraurti forato... Spero che nessuno me ne voglia, ma a me personalmente è successo di ringraziare "San Sensore" evitando di tirare sotto una compagniuccia di asilo di mia figlia... Il mio intervento è solo a titolo personale...
andych03
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Sab 25 Mag 2013, 15:27
P.s. ho ordinato anche centralina e cam... Wink
Damiano
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 25 Mag 2013, 19:02
andych03 ha scritto:Mi intrometto e dico la mia... Sono daccordo che la cam sia il miglior modo per vedere cosa c'è dietro, sia in strada che in OR e l'idea anche dell'anteriore mi sembra sia una figata... ma avendo sulla mia i sensori di serie MY 2012 ed avendo moglie abituata ad i sensori, rimango dell'idea che siano comodi, per questo ho deciso di bucare i paraurti della RRidge... Se si rompono... pazienza li sostituirò.. ma posso assicurarvi che se fai manovra vicino ad una scuola o asilo i sensori sono molto comodi per salvaguardare la vita di un bimbo che più o meno arriva all'altezza del mio paraurti... Francamente ero dell'idea di eliminarli e mettere solo le cam con centralina per gestione ingressi, (io ho un MY GIG 2012 con navi e dvd), ma la sicurezza del prossimo (soprattutto se alto 80/90cm) lo trovo più importante di un paraurti forato... Spero che nessuno me ne voglia, ma a me personalmente è successo di ringraziare "San Sensore" evitando di tirare sotto una compagniuccia di asilo di mia figlia... Il mio intervento è solo a titolo personale...

Sono d'accordo anche io,l'ho fatto più x non fare male a qualcuno che il resto..
Permessi di questa sezione del forum: