JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 26 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

lello-64

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Riscaldamento
Ieri alle 23:27 Da marcus

» Rubicon Unlimited
Ieri alle 21:51 Da charlot52

» salve
Ieri alle 21:04 Da Skywalker

» Saluti dalla Sicilia
Ieri alle 20:16 Da Skywalker

» Mi presento
Ieri alle 19:48 Da Skywalker

» Ciao da Verona
Ieri alle 19:46 Da Skywalker

» consiglio Wrangler 2011
Ieri alle 18:48 Da Andrea Jeep

» JL da vicino
Ieri alle 18:27 Da Andrea Jeep

» Accessori FOX
Ieri alle 17:52 Da Emiliano jk

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 12:58 Da Roberto.Gatto

» tj sport 99 4.0 litre
Ieri alle 12:50 Da wranglertj40

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Mer 13 Dic 2017, 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Mer 13 Dic 2017, 14:30 Da RUBIROBY

» Mi presento
Mer 13 Dic 2017, 14:23 Da RUBIROBY

» Presentazione
Mer 13 Dic 2017, 14:22 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Mer 13 Dic 2017, 13:14 Da marcus

» Avviamento difettoso
Mer 13 Dic 2017, 12:51 Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Mer 13 Dic 2017, 11:25 Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Mar 12 Dic 2017, 21:36 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Mar 12 Dic 2017, 19:45 Da mgnever

Tool

Per farsi quattro risate...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Per farsi quattro risate...

Messaggio  rinalds il Ven 17 Mag 2013, 21:23

Ragazzi non so se vi è mai capitato di leggere le recensioni delle varie auto classificate sul sito www.autodimerda.it.... da morire dal ridere...

Ecco un estratto sull'unica jeep recensita...
JEEP PATRIOT

jeep patriot

U.S.AJeep Patriot è un SUV terra-aria americano prodotto per la difesa tattica della base militare Chrysler e del bunker di Rambo Marchionne, un patriota italiano attualmente amministratore di condominio di Casa Fiat e Chrysler. Introdotto dal 2007 a marchio Jeep, il Patriot debuttò come concept nell’aprile 2006 presso il Pentagono, edificio a cui si ispirano tralaltro i graziosi passaruota che in origine avrebbero dovuto ospitare delle ruote anch’esse pentagonali, poi risultate non idonee a causa di una pessima equilibratura. Con prezzi a partire da $ 17.000 (€ 11.500), il Patriot in Nord America è lo Sporc Inutility Veichle meno costoso sul mercato insieme JEEP COMPASSalla Compass ($ 16.000), l’altro SUV più sportivo di Jeep del medesimo segmento e della medesima riluttanza, in Italia con un prezzo in listino di € 26.000 è invece una delle stronzate meno costose sulla tazza.. ops.. sulla piazza: delle cifre discordanti tra loro, ma che se paragonate alle rifiniture interne e alla qualità dei materiali ci possono anche stare.. abitando a New York - un po’ meno, abitando a Frascati. Gli accessori disponibili però giustificano ampiamente la differenza di prezzo rispetto alla versione (non importata) “base” americana, tra cui: la lampada elettrica multiuso ricaricabile posta nel vano di carico per poter pisciare di notte sulle statali, il bracciolo centrale scorrevole per nascondere i fazzolettini sporchi ed il microfono interno con sistema di altoparlanti orientabili nel portellone posteriore per la vendita ambulante di patate e cipolle. Ciò va ad aggiungersi agli airbag frontali multistadio con la ola, airbag laterali a saracinesca, sistema di controllo della trazione (TCS), Electronic Stability Program (ESP) a tre modalità, Brake Assist System (BAS) e sistema antibloccaggio (ABS)... insomma, ribaltarsi non è mai stato così piacevole. Aprendo il cassettino portaoggetti si trova una porzione di lasagne al ragù. Le linee sono quelle neoclassiche di Jeep, squadrate e imponenti a partire dal frontale caratterizzato dal tombino a sette feritoie e dai gruppi ottici della prima Fiat 500. Il Patriot utilizza un motore quattro cilindri da 2,4 lt. benzina e un 2,0 lt. turbodiesel Volkswagen (Jeep CRD Limited e Sport) progettato per i mercati europei e australiani con trazione anteriore ed integrale, in modo da renderlo anche un perfetto “Urban Veichle 4X4” adatto in città a superare brillantemente anche i dossi artificiali di rallentamento più ardui. Jeep Patriot è inoltre equipaggiato di serie con l'innovativo sistema di trazione integrale Freedom-Drive I®: un sistema che consente di affrontare in sicurezza fondi stradali a scarsa aderenza ricoperti da ghiaccio o marmellata, trasferendo automaticamente la coppia all'assale posteriore in condizioni di necessità secondo due modalità:
- In base alla pressione dell’acceleratore in partenza per garantire saltuariamente una scaraventata di ghiaia in faccia a vostra suocera che vi sta salutando da dietro;
- Se i sensori rilevano uno slittamento anche di una singola ruota sull’assale anteriore o se rilevano che ve le abbiano fregate entrambe.
JEEP PATRIOT EV 2009Importante la presentazione quest’anno (2009) del Patriot EV, il concept SUV ibrido elettrico a basse emissioni inquinanti che, come tutti i prototipi ad energia alternativa presentati nelle manifestazioni, non sarà mai messo in produzione, ma offrirà da subito una buona immagine sociale per il costruttore e tapperà la bocca ai noiosi ambientalisti per i quali lo stesso Marchionne ha speso alcune parole di stima in una recente intervista con un giornalista: “Potevo ucciderli tutti, potevo uccidere anche te. In redazione sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere, lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure...”


Se volete ridere 10 minuti guardate sul sito anche le descrizioni delle varie fiat trabant ecc...
da cappottarsi !!!
avatar
rinalds
Jeeper °III
Jeeper °III

Data d'iscrizione : 13.05.11
Età : 40
Località : Guiglia (Mo)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Per farsi quattro risate...

Messaggio  germano71 il Ven 17 Mag 2013, 21:30

hihi rolf2 cheesy
avatar
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 46
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Per farsi quattro risate...

Messaggio  Sciagura il Ven 17 Mag 2013, 21:38

cheesy
avatar
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 24.04.11
Età : 41
Località : Elmas

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Per farsi quattro risate...

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 20 Mag 2013, 14:25

ride fighissimo,non le avevo mai lette ride ride

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum